Amore E Mistero Tra I Banchi Di Scuola
di Andreatorinista

Le cose sembrano complicarsi, Sasuke a quanto pare non ha vita così semplice e... Diciamocelo, è già fregato. Sì, Sasuke, dico a te, è inutile che cerchi di darla a bere a noi lettori dicendo che fai le cose perché ti va e non perché ti importa di Sakura xD

-> "zuppa fradicia"... Beh, credo che... O è zuppa, o è fradicia, uno dei due!xD
-> purtroppo hai fatto un errore in cui non potevi non incappare, essendo tu un ragazzo u.u se un abito ci fa magre, noi ce lo mettiamo, punto. Quindi piuttosto avrei detto che quell'abito la faceva più piatta di quello che era, allora sì che sarebbe stato da scartare xD

Fortunatamente la mamma di Sakura è intervenuta ed ha sistemato la situazione.
Ma ora? Sono davvero curiosa!!^^

Sorry sono un pò in ritardo con la recensione, comunque il chappy mi è piaciuto molto come gli altri del resto. Complimenti baci Namine1593 PS Ho anche letto il nuovo chappy de La piccola Fiammiferaia davvero complimenti scrivi molto bene e le tue storie mi piacciono un casino.

la storia mi piace..si vede che qualcosa sta nascendo fra i due..aspetto di vedere il seguito..ciao e buon natale..!!!