The Girl On Fire
di JackiLoveCatoniss4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/16, ore 21:59

Fantastico! Anche se Marina è morta per gli Aghi Inseguitori, vabbè! È un finale fantastico che non mi sarei mai aspettato!

20/02/16, ore 21:46

Al solito, bellissimo capitolo! Ti devo dire, dopo aver pranzato ho preso il computer di nascosto e mi sono immerso nella tua storia fino al capitolo undici... Qui sei più fantastica che su Wattpad!
Al solito capitolo awshangajsg.

20/02/16, ore 15:07

Sai che stai cominciando a farmi shippare Cleeta, vero?VERO? E io non posso permettermelo, già mi sono permesso di shippare Catoniss!
Però, aww, la THRUE!!!!!!!!!!!!
Bellissimissimo(?) capitolo

20/02/16, ore 14:52

Daiiii! La Johannick è fantastica! io shippo johannick e fannie. Comunque, molto coinvolgente!
Forse dovrei essere un po' più loquace nelle recensioni... vabbè...

20/02/16, ore 14:46

F A N T A S T I C O

20/02/16, ore 14:39

Al solito bellissimo capitolo :) non so che altro dire...
...
...
ciau

20/02/16, ore 14:22

Awww... povero Max D:
Certo che questo ragazzo ha una fortuna enorme, eh?
Fantastico capitolo ;)
Possa la Marimax/Maxina essere sempre a tuo favore!
-piccoloMellark

Ok, sta storia è tipo fantastica *-*
(recensioni molto loquaci, eh)

20/02/16, ore 13:32

WAAA sto shippando Maxina(?) grazie a te, anche se odio incondizionatamente i Favoriti, pur shippando Clato, Catoniss e un poco anche Marvelux... Al solito bellissimo capitolo :D
Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore!

20/02/16, ore 13:21

Jacki! Ciao, è un piacere ritrovarti su efp. Comunque, Max è un personaggio che mi ha sempre fatto pena, quindi andando a curiosare tra le tue storie la prima che ho aperto è questa.  Anche se per ora non succede niente, già mi sembra molto bella :)
Ora vado, ciao!

12/05/15, ore 21:17

Questa sarà una recensione terribilmente immatura et infantile, sappilo.

No, no e no! Non è giusto che Max e Marina siano morti: avevano tanto da vivere e tanto da dare, sia a loro stessi che agli altri. E Jonathan e Lindy? Come la mettiamo, con loro? Saranno, sicuramente, straziati dal dolore!
Mi chiedo come avrà reagito Annie vedendo i suoi due Tributi assassinati... Me la sto immaginando tremante, in lacrime, raggomitolata su se stessa mentre, sempre più furiosamente, si batte le mani sulle tempie, ripetendo "No...no...no...".

Comunque, mi consolo pensando che, nel mio Fantamondo, Max e Marina siano ancora vivi e felici, anche se costretti a stare nell'Arena!
Perdonatemi, Cato e Finch: vi lascerò su quell'albero per un altro annetto. Tempo che arrivi la Paylor a tirarvi giù, ok?

10/05/15, ore 19:57

Ommioddio, MAXINA!!!!!!
Cioè, questo capitolo mi ha fatto letteralmente sclerare, più del solito ("E come è possibile, più del solito?" ti starai chiedendo in questo momento. Ebbene sì, Jacki, nulla è impossibile. Immagina, puoi :3).
Il quadrato William/Peeta/Clove/Katniss mi fa impazzire (come si chiama? Willcleetatniss? Okay, non si può sentire).
Mi colpisce molto il comportamento di Cate, capisco come le accompagnatrici possano essere così...ehm...sentimentali?, ma non ne ho mai vista una così in sintonia con il proprio tributo (basti sapere che a Katniss e Peeta Effie aveva detto qualcosa come "con due tributi come voi mi sposteranno sicuramente ad un Distretto decente" agli ultimi saluti).
Mi dispiace davvero tanto che la storia sia quasi finita...insomma, all'inizio non ho mai considerato Max più di tanto. Ma leggendo la tua storia ho iniziato ad amare questo adorabile tributo :3
Una domanda, su chi sarà la tua possima storia? Faccia di Volpe? Uno dei Sullivan? Cato o Clove (oh yeah!)?
Vabbuò, ci vediamo all'ultimo capitolo XP

Candy♥♥♥

09/05/15, ore 12:34

Ebbene, ecco il capitolo 12 :3!
Adoro come Finnick ha voluto "trasformare" Max per le interviste, da piccolo Favorito *ommioddio che carinoo!* ehehm...volevo dire, da minuscola e spietata macchina per uccidere. Questa tecnica avrebbe dovuto aiutarlo, e invece no! *poveriino! D:* oddio, gli sclero time stanno prendendo il possesso di questa recensione XD
Mi fanno sempre morire i preparatori che devono trasformare i pargoletti che capitano loro in tributi rispettabili, anche perché spesso sono dei buffi capitolini grassocci, ed io non posso fare a meno che immaginarmeli come Venia, Flavius e Octavia XD non so se mi spiego C:
Cleeta is in the aair! Oddio, questa cosa è davvero struggente. Clove che pensa di essere amata da Peeta, mentre lui è innamorato di Katniss. Che poi io sono una convinta Everthorne shipper e Peeta con qualcuno che non sia la nostra Ghiandaia Imitatrice mi va sempre più che bene (:
Senekiss...ti giuro che non l'avevo mai sentita, però non sembra male.
Ma aspetta...che film intendi con Orphan? Quello con Isabelle Furhman? Bho, io conosco solo quello ^^
Ci vediamo al capitolo 13! *sigh...ne restano solo 2 D:*
Candy<3<3

04/05/15, ore 15:44

ehi ciao :) ebbene che lo spettacolo abbia inizio. speravo facessi riferimento a johanna. Adoro i vincitori delle edizioni passate. beh non c'è che dire quest'anno i tributi sono tutti scintillanti. adoro i costumi del distretto quattro. Amo il mare e tutto quello che lo rigurda.:) brava complimenti davvero per il capitolo e alla prossima.
baci nike :)

04/05/15, ore 15:37

Hai capito Clove eh.. non perde tempo, va subito al sodo.. e Peeta?? Un ragazzo così dolce... Che alla fine non hanno commesso una buona azione i ragazzi del quattro. Insomma questi piuttosto che hunger games sono dei "lovenger games" XD. Ogni singolo tributo è attratto da qualcuno, hai approfondito un aspetto che nel libro a mio parere è considerato in minima parte (e la tua scelta non è un male). Bene adesso che mi sono rimessa a pari aspetto il prossimo capitolo.
baci nike :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]