The Girl On Fire
di JackiLoveCatoniss4ever

13/04/15, ore 01:44

Max dovrebbe essere dichiarato "Patrimonio dell'Umanità" e messo sotto protezione da qualsiasi cosa e/o persona e/o ibrido possa mettere a repentaglio la, sua, incolumità psico-fisica.
Vogliamo, poi, parlare di Jonathan? Perché crei comprimari così speciali? Le possibilità che mi affezioni, tantissimo, a lui (come già è successo, con Lindy, in "Radioactive") sono sull'over nine thousand!

Sono curiosa di leggere i Settantaquattresimi Hunger Games attraverso gli occhi di Max però, nel frattempo, mi godrò questo capitolo in cui è, semplicemente, un ragazzo e non il Tributo del Quattro.

Un abbraccio,
Kat.

12/04/15, ore 21:02

Ma ciao Jacki (:
Mi iniziavano a mancare le tue storie ^^
Max mi piace molto come personaggio, solo un dodicenne che non ama la violenza ma che vive in pace e tranquillità accontentandosi di ciò è chi ha.
E poi il suo amore per Marina è troppo teneroo! *faccina pucciosa*
Jonathan scopre che Max gli ha donato i soldi...ma quanto lo adoro! È più cutie anche dell' amico :3
Vabbuò, non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli, perché la storia mi incuriosisce davvero tanto c:
Ci vediamo!
Candy <3

12/04/15, ore 20:16

Buongiorno, sono qui a recensire questa perchè ultimamente sto avendo problemi con il rating rosso, non ho propria voglia di leggerne!
Anyway, questo primo capitolo rende davvero molto bene le differenze tra il modo di vivere di Max e Marina (eh, iniziano anche con la stessa sillaba/ due lettere! Che cosa tenera!), come tu giustamente specifichi nelle note.
Si capisce (come si capiva di là, del resto) che tu sei molto affezionata a questi due tributi del quattro.
Per come inizia a storia, si capisce che sarà molto più leggera di Rdaioactive.
Un po', penso che possa essere data dall'età del protagonista (non centra nulla, ma Max non ispira violenza, ma tenerezza!).
A proposito, amo già Jonathan, mi sta irrazionalmnte simpatico, ma mi rendo conto di stare straparlando.
Al prossimo capitolo! k_j

PS Un giorno arriverò a spiegarti l'HTML, ma ho duecentomila cose da fare in questo periodo!

12/04/15, ore 19:50

Ciaooo :) eccomi di nuovo, la storia promette bene e Max è esattamente il ragazzino dolce che mi aspettavo. La storia è scritta bene e scorre in modo fluido :) . Spero aggiorni presto.
Baci, Nike :3