Quando non è colpa di nessuno
di Ofeliet

12/04/15, ore 21:02

Ebbene, eccomi qui.
Non potevo mancare. Non questa volta. Finalmente torni a pubblicare AkaFuri per questo giorno lieto e io non potevo giungere con il ritardo che mi contraddistingue. Dunque, sì. Buona giornata dedicata all'AkaFuri, coppia che come hai reso bene tu pare essere campata in aria dalla fan ma ... NO. Non ha nulla di invidiare al quasi-canon ( un po' perché ci scrivi sopra tu e un po' perché le fanart sono così belle e ben fatte da non essere da meno delle altre). Ma torniamo alla storia che, sì, è molto breve eppure ci delizia di un virilissimoH Akashi e di quella piccola zolletta di zucchero che è Furihata. Come al solito, ho da fartene i complimenti: questa drabble mi è piaciuta tantissimo nonostante l'intento volutamente caricaturale.
Caro Furi, la writer che si "ostina" a shipparvi assieme avrà le sue ragionevolissime ragioni per compiere simile operato! Il mio consiglio è di rassegnarti alle dolci attenzioni di Akashi e di bearti della sua compagnia. Rassegnati o questa coppia ti distruggerà. *si ode un eco di tuoni all'orizzonte*
Detto questo, sì. Come ho detto, mi è piaciuta molto e... ti prego, rendi pubblico il tuo p0rn! Che qui la gente soffre!
mughetto