Sotto mille ciliegi
di Bloody_Schutzengel

04/05/15, ore 12:40

Basta, è ormai ufficiale che Hezio mi mette i brividi!
Mi mettei i brividi si, hai capito bene, per il semplice fatto che non tiesco a capire da che parte stia!
Il fatto che tenga sempre d'occhio Yoko e il generale, il suo essere insubotdinato senza farsene accorgere non so; appena leggo il suo nome resto tesa attendendo che compia qualche azione a sorpresa...
Per quanto riguarda Hatori non so....ddalle mi parti si dice:"m'é andato in puzza"
Hahahahahaha
Cioè che non lo vedo piu come prima quando rappreeentava la salvezza per Yoko, ora la mia mente malata lo vede come soggetto d'intralcio fra Yoko e il generale (#teamgeneraleeeeee).
Tornando seri,senza che la mia mente malata s' intrometta:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché skno impaziente di assistere,volevo dire leggere (mi sento fottutamente parte di questa storia!!!!!) Dicevo? Ah si! Sono impaziente di leggere dello scontro corpo a corpo tra Yoko e il generale
#YOKOEILGENERALEPERSEMPREEEE
hahahahahha
Saluti,
Oh somma scrittrice!!!

29/04/15, ore 17:07

Generale cuccioloso *-*
Hahahahah ok basta sono per il team #generalepersempre.
Non riesco a capire da che parte stia Heizo.Una volta ho pensato che fosse innamorato di Yoko, un'altra che lo fosse del generale ed un'altra ancora che volesse prendere il posto del generale e quindi ucciderlo o cose del genere...ma ora sono alquanto confusa sul suo ruolo.
Come sempre ho provato sensazioni ed emozioni intensissime mentre leggevo.Io ti adoro sul serio :)
Baci a te e Fred :*

28/04/15, ore 16:50

Nuuoo!!
Hatori! Lui unico che aveva qualhe possibilità di salvare Yoko è schiattato in un second! Ma perché?
Anche se sinceramente me lo aspettavo che non riuscrissero nell'inell'intento di s fuggire.
E poi una piccola e malata parte di me spera che tra il generale e Yoko accada qualcosa, non so, una piccola sindrome di Stoccolma magari che so, invece il resto di me, cioè la parte sana, spera che Yoko riesca a fuggire il piu presto possibile, ma non prima di aver scoperto di piu sul generale ; P
Aspetto impaziente il prossimo capitolo che come gli altri sarà magnifico!!
Bacini, tanti bacini

25/04/15, ore 15:41

Bel capitolo! Come sempre, riesci a emozionarmi insieme ai personaggi. Non mi aspettavo che Hitori entrasse a far parte della storia, speriamo riesca a ritrovare Yoko!

24/04/15, ore 18:20

Sento già la sua mancanza,  povero Tohma!
Questo capitolo è stato molto emozionante, mi piace molto l'atmosfera che riesci a creare con ogni singola frase, continua così!  Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

24/04/15, ore 10:50

Dio! Amo questa storia!!
Ogni capitolo l'ansia sale, il cuore batte forte nei momenti più stressanti, lo stomaco si chiude e gli occhi s' appannano a causa delle lacrime.
Mi sento come se fossi io in prima persona a vivere li, in quegli istanti, come se fossi yoko.
Sono davvero poche le storie che ho visto scritte in questo modo; per questo e per l'idea originalissima di rappresentare l'occidentalizzazione del Giappone ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Quindi Brava, Brava ed ancora Brava.
Ogni volta che termino un capitolo sento l'impellente bisogno di leggerne uno nuovo, di continuare a nutrirmi delle avventure e disaventure di Yoko.Quindi come sempre aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.
Baci.

23/04/15, ore 08:49

Questa storia mi prende sempre di più, complimenti! Sapevo in fondo che Tohma era buono, non poteva essere lui! Il generale mi sembra sempre più spaventoso... cosa avrà in mente?

23/04/15, ore 08:11

Heyoooh*sbuffo malinconico*
Questo capitolo è molto malinconico ma anche un po chiarificatore!
Il...Generale...potrebbe avere un po di cuore?😶oppure è solo uno sfogo momentaneo?
E poi cosa lo ha fatto diventare così lo si scoprirà?
Baci sospirando al chiaro di luna!

20/04/15, ore 14:53

Eh Brava Yoko!
Sono proprio contenta che abbia fatto vedere a tutti che è una donna forte!
E....cosa le deve dire quel pazzoide?😨
Oddio, partiranno in battaglia!!!!
Mondieu!

19/04/15, ore 00:00

Noooo!Tohma!
Credo che passerò questa settimana in depressione,l'unica cosa che mi consola è che abbia detto quello che pensa al generale e che sia morto con onore
Wow è stato un capitolo pieno di emozioni.
Tohma sempre nel cuore!
Baci!

15/04/15, ore 23:31

Oh my gosh!ma è perfido il generale!
Oh mi dispiace cosi tanto per Tohma!ma...chi ha picchiato Yoko?(all'inizio penasavo che Tohma avesse un disturbo della personalità!)
E...il generale che pensa a Yoko?*faccina furbetta*heheheh
Che dire...riesci sempre a stupirmi e credo che grazie a te il mio interesse verso il Giappone e il giapponese stia crescendo!a proposito!come te li immagini i personaggi?

14/04/15, ore 23:22

Povera Yokoo!😱
Ma davvero che antipatico Tohma!
E il generale?cavoli come lo tratta bene al suo migliore amico cavolucci!
Beh questo capitolo è stato brethtaking davvero!

13/04/15, ore 23:42

A chi lo dici!amica? E Chi è questo?il generale o tohma?
Dopo questo capitolo ho la pressione alle stelle e stomaco in subbuglio dalla curiosità
Aiuto!
😨

13/04/15, ore 15:25

Heylaaaa!😄 La mia rencensione non può che essere positiva! Questa storia è in primis qualcosa di diverso! La protagonista non è un idiota e tu scrivi benissimo rendendo il background della storia e i personaggi reali (nel senso che uno quando legge si vede attorno proprio i luoghi descritti) il generale poi...è enigmatico (perché ti sembra di averlo capito ma in realtà nada!) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,miraccomando continua a scrivere e non lasciarci a secco per troppo tempo! Complimenti baci xoxoxoxoxo The Overlooker!