Nuovi Problemi
di Mew_vale

17/04/15, ore 20:57

bellissimo capitolo betty ha nuove amike e finalmente fa pace anke con le sue vecchie amike serata delle donne e anke la piccola camilla ki s a se se nicola è realment il padre le mie amike dicono di no speriamo ke la serata degli uomini vada bene e non conbinano qualke guaio è bello vedre il cambiamento di patrizia speriamo ke lei e nicola si sposano aspettiamo con pazienza il matrimonio di calderon e come reagira sapendo ke la sua sandra aspetta bebe al prossimo bravissima baci e abracci da tutte noi a presto

13/04/15, ore 13:49

ciao,si speriamo Sandra sia incinta,così ci saranno tanti bambini,io mi sono commossa per la riconciliazione tra le ragazze,e che bello vedere Marcella e Patrizia integrate nella banda,mi spiace un po per Mariana che si allontana, ma via una dentro un'altra ;-)

12/04/15, ore 23:31

Brava!! Certo che le ragazze della banda hanno avuto fegato ad attuare il piano B... Natasha non la reggo proprio e spero il fratello non porti altri problemi... Sandra secondo me è incinta e Mario la prenderà benissimo, ne sono certa! Per quanto riguarda Armando... non sarà molto felice che Betty si sia riconciliata con le ragazze della banda!! Guendalina e Julia apero non turbino gli equlibri faticosamente trovati!!! Alla prossima e sono curiosa di scoprire la guest star!!!!

12/04/15, ore 22:10

Fantastico questo capitolo: sono successe un sacco di novità succose.

Da un lato forse mi auguro che Sandra non sia incinta, più che altro perché ci sono già un sacco di donne in stato interessante, quindi per variare un po'. Ma se è incinta penso che Mario la prenderà bene.

Bellissima la riconciliazione tra Betty e la banda, con l'idea dei Mariachi e dei ceci, molto originale xD e in linea con i personaggi, molto teatrali.

Armando secondo me dirà a Betty che è troppo buona (che in effetti è vero) e ci metterà un po' a capirlo. Guendalina per ora mi piace, Julia dovremmo conoscerla meglio.

Il fratello di Natasha mi sa che combinerà solo grandi casini.

Mi ha fatto molto ridere Mariabeatrice col suo tanga xD, che non cerca l'amore evidentemente ma si accontenta di un po' di "divertimento", lei e Matteo da questo punto di vista sono molto simili, anche se secondo me Matteo è ben preso da Betty.

Brava, aspetto di leggere il seguito e di scoprire chi è la guest star!

12/04/15, ore 20:17

Bellissimo capitolo. Mario papà ce lo vedo,mi ricorda un po' quando scrissi "10 anni dopo" e già immagino Calderon apprensivo al massimo!
Marcella,Patrizia e Betty nella stessa stanza mi fa non un po' strano,ma molto strano!
Julia non si metterà con Kenneth,vero? No,perchè ci vuole una donna "normale",che distragga Matteo,prima che Armando si metta alla guida di un tir con rimorchio e lo metta sotto! Io lo faccio per salvargli la vita!
Riguardo lui e Maria Beatrice...questo non butta via niente e che cavolo!
Natasha deve sparire e anche suo fratello...ci sono uomini che alle donne che mettono incinte non danno neanche l'assegno di mantenimento,se ne lavano le mani e basta,e quei due si lamentano? Sinceramente Nicola l'unico modo che ha per togliersi Natasha e family da torno è minacciare di toglierle il bambino,tanto dopo averlo cercato di manipolare,dopo che quel cavernicolo del fratello di lei ha cercato di menarlo,nessun giudice farebbe restare un bambino con gente del genere!
Sei sempre bravissima! Alla prossima!