La felicità che mi hai donato la conservo dolcemente in questi cinque yen
di Hiros

Quarta classificata
La felicità che mi hai donato la conservo dolcemente in questi cinque yen di Hiros

Grammatica e stile: 9,90/10
Hai uno stile che mi piace molto, tuttavia c'è qualcosa che non quadra. Suppongo che si tratti del fatto che certe frasi si prolungano per troppo tempo. Oddio, anche a me piacciono le frasi lunghe, non fraintendere, ma in certi casi credo sia meglio limitarsi a creare dei periodi più brevi. Tutto sommato anche nel tuo caso non ho quasi niente da dire, la grammatica è quasi perfetta, quindi ben fatto!
- Provava un senso di gioia mischiato a egoismo quando ripensava a Hiyori e al gesto che aveva compiuto solo per lui quel giorno, perché non poteva […] → Allora, allora questa frase è decisamente troppo lunga, dopo giorno metti un punto. (-0,10)
Ic: 10/10
Yato. Ecco un altro personaggio che fa finta di non provare niente per qualcuno di nostra conoscenza (ogni riferimento a Hiyori è puramente casuale). Tutte e due sappiamo che infondo anche Yato sa essere “romantico”, anche se forse questa è un parola un po' grossa. Spero comunque che tu abbia capito cosa intendessi. Comunque il personaggio che hai scelto è ben caratterizzato, cioè chi oserebbe dire che non è Yato? Nessuno, quindi punteggio pieno!
Originalità: 9,50/10
Non ho mai pensato neanche lontanamente al fatto che Yato potesse essere così... così. Il suo pensiero rivolto a lei, al fatto che l'avrebbe resa felice mi ha colpita. Avrebbe raccolto quelle monete non solo per se stesso, non è stato egoista, ma anche per lei. Un momento originale perché non credo di averlo mai visto sotto questo punto di vista.
Gradimento personale: 4,25/5
Be' mi pare ovvio che questa drabble mi sia piaciuto anche se il personaggio in sé non è mai stato interessante ai miei occhi. Con ciò che ho appena letto però mi sono dovuta ricredere. Grazie per aver scritto su Yato!
Titolo: 4,50/5
Ok, in quanto a coerenza con il resto ci siamo e va ben che mi piacciono i titoli lunghi e in italiano, ma qui lo è un po' troppo. In ogni caso mi ha trasmetto molto emozioni piene di speranza e perseveranza. Perseveranza perché Yato farà tutto il possibile per rendere felice quella ragazza che lo ha salvato.
Totale: 38,15

Ciao:)
Adoro questa coppietta *-*
Yato e Hiyori sono semplicemente adorabili in quel continuo tira e molla che mi ha fatto penare per tutto l'anime! x°D
Ora, tornando alla tua Drabble, voglio farti i complimenti per aver rappresentato in così poche parole quei teneri sentimenti che il giovane dio (probabilmente) prova nei confronti di quell'umana. Chiuso in quel suo bozzolo di solitudine, Yato si è sicuramente sentito sconvolto da quegli strani sentimenti che Hiyori ha risvegliato in lui, notandolo lungo la strada.
Le tue parole mi hanno fatto sorridere, ricordandomi il tenero imbarazzo che quella divinità pasticciona si ritrova a dover fronteggiare quando la ragazza esprime il suo ultimo desiderio.
Ma, perdonami, ti ho già rubato abbastanza tempo! Concludo dicendoti che questa tua Drabble mi ha fatto sorridere ininterrottamente per almeno venti minuti xD
Complimenti :3

{ Lady stark }