{ Noël
di ragazza_innamorata

26/12/08, ore 14:29

ma che bimbo cattivo, non si da il bidone alla mamma! xd Ma che tenero Shika,passare il natale con la sua tipa!!! complimenti per la storia. ciauz

24/12/08, ore 21:55

Una ShikaShiho*O* Oh, mi sta troppo simpatica questa ragazza! E poi mi trasmette tanta dolcezza questa ship, proprio come questa fic dopotutto! E' veramente molto carina, dolcissima, e poi Shikamaru, anche se non sembra, è molto premuroso nei riguardi delle persone care e qui l'ha dimostrato con Shiho. Lei mi ricorda tanto me per via della distrazione e quando lui le ha proposto di vivere assieme, in perfetto stile Nara, buttando la frase lì quasi stesse facendo la lista della spesa, mi son emozionata, perché in poco Shika dona tanto. Carinissima*_*

24/12/08, ore 20:18

Ciaoo...wow un paring che non avevo letto mai O_O ( Il mio cuoricino bianco m'impedisce di leggere qualcosa che sia diverso dalle shika-ino ù.ù ..correrei il riskio di spaccare il pc, sai com'è ^_^''' ) ..però mi è piaciuta!^_^ . Molto carina ..scorre benissimo e tu sei sempre brava!U_U . Baci!

24/12/08, ore 14:34

Grazie cucciola TwT é molto dolce** Mi piace tantissimo ^O^/ Domani avrai anche tu il tuo regalo ù.ù Si si ù.ù I personaggi sono IC e il tuo stile risulta come sempre scorrevole e affascinante! Complimenti ancora!