naruto compilation
di hinata 92

16/12/13, ore 16:20

XD XD XD XD sono morta dal ridere leggendo tutte le sigle modoficate demenzialmente come dici tu.
Sono rimasta al quanto scioccata nel leggere quest'ultima ma devo dire che è azzeccata
in pieno per questo personaggio pervertito del cartone "naruto".
grandissima, continua a aggiornarle mi raccomando. Ciao!! :)

02/08/10, ore 09:46

oh mamma mia!!!

molto divertente!
a me non sarebbe mai in mente una cosa del genere! e pure con il ritornello in inglese!

complimenti, mi considero battuta! comunque sono veramente molto felice che qualcuno abbia voluto contribuire a questa idea strampalata! spero che continuerai!

01/08/10, ore 14:13

Ahahahahaha!!! Oddio ci credi che ho letto ora queste genialate di sigle e le ho cantate tutte ?!XDXD
Mi hai fatto troppo ridere, sei geniale!
Complimenti, devo dire che quella che secondo me è riuscita meglio è What is your destiny Sasuke? e anche alla ricerca delle ciotole di Ramen!
Un bacione

Vivvi.

Quella delle song filk è sempre un'idea dannatamente divertente. Questa di Naruto che urla "Datemi il mio ramen" (magari con tanto di possente eco) è tra l'altro particolarmente evocativa.
Sarebbe carino provare anche a variare, con sigle che esulino dal discorso cartoni animati x cartoni animati, ma immagino che questo poi vada a discapito del fandom (vale a dire, tutti i 'lettori di fandom naruto' possono riconoscere un cartone animato storpiato, un pò meno se è un altro genere di canzone).

Comunque l'idea è caruccia, potrebbe essere una scusa come contenitore per buttarci su qualche parodia ogni tanto.
Premesso che non si tratta di plagi, ma di semplici parodie di testi con canzoni.
I Gem Boy e Weird Al Yankovic ne hanno fatto un autentico genere.

09/01/09, ore 18:51

quella di hika è stupenda...e quella di Sas'kè è perfetta...solo una cosa...purtroppo non sappiamo se Sas'kè-chan tornerà mai....ma io insieme a milioni e milioni di pers me lo auguro....bellissime davvero...kIss! ps.ci credi che mi hai influenzato...anche io ogni tant mi ritrovo a cambiare le canzoni in questo modo...

09/01/09, ore 18:32

Ma questa con Sasuke è bellissima complimenti mi è piaciuta un casino soprattutto la parte: l’oscurità più scura diverrà con te perché il tuo marchio oramai è più nero che mai… Non so come mai ma mi è piaciuta tantissimo questa parte. Baci Namine1593

Bellisssimeeeeeeeeeee!!!!!^O^ tutte e due mi hanno fatto ridere, soprattutto quella di naruto..........continua così !!!!!..............Ciao^______^

quella di Naruto è fantastica!!!mi fà morire!!!è bellissima quest'idea!!!alla prox ti metto nei pref...kIss!