Quando un'anima viene strappata
di Mizu_The little kiseki

01/06/15, ore 22:26

La storia in sé non é male. Peró, se non volevi domande, potevi evitare di inserire "l'angolo dell'autrice", semplicemente.
Piú che una fic, mi sembra un modo per attirare l'attenzione dei tuoi amici, e la maggior parte delle recensioni confermerebbe la mia teoria.
Inoltre, se avessi messo nomi diversi ai personaggi e avessi messo la storia nella categoria 'introspettivo, in 'originali' sarebbe stato meglio, anzi, forse avrebbe avuto anche piú senso.
La recensione comunque é neutra, ma ti sconsiglio altre storie simili perché ti mettono in cattiva luce verso i recensori che non ti conoscono.
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 10:28 pm)

31/05/15, ore 19:54

Niente domande?
Ah, ho capito, tiri fuori questa pappardella che non è per niente horror (ma comunque scritta bene, diciamocelo!), che si rifà alla tua esperienza personale attuale, che hai scritto per sfogarti perché delle tue amicizie ti hanno deluso... e poi non vuoi domande da quelle tue stesse amicizie?
A casa mia, ad Approdo del Re, questa cosa si chiama "ricerca di attenzioni". Di solito questo è un atteggiamento tipico di certi individui che gli inglesi chiamano simpaticamente "attention whores".
Tralasciando comunque questa critica... ribadisco che è scritto anche discretamente, non è eccelso, ma hai usato un buono stile, per certi versi anche accattivante.
Vedi tu.

15/04/15, ore 17:34

Ciao Mizu, mi scuso enormemente per il mio terribile ritardo.
Mi dispiace davvero molto per te, spero che questo periodo buio finirà.
Per caso sono stata io a deluderti su efp? Se l'ho fatto non era mia intenzione ferirti e ti chiedo scusa.
La storia era davvero bellissima, e mi ha davvero colpita.
A presto,
Irene
P.S.: Ripeto, se sono stata io a ferirti mi dispiace molto e ti chiedo immensamente scusa.

14/04/15, ore 17:50

ciao, Mizu. Sono Sunshine
Ho letto la tua flash e devo dire che mi ha colpito molto.
Nel commento hai aggiunto che hai avuto un'esperienza brutta e se centro io...mi dispiace enormemente.
Bella storia.
Sunshine457

13/04/15, ore 23:52

Mizu se sono stata io a deluderti in qualche modo non intenzionale ti chiedo scusa enormemente, scusami se ho fatto qualcosa ti prego di perdonarmi. Cmq la storia è bella, lascia trasparire chiaramente i tuoi sentimenti. Spero che questo momento passi velocemente.
Baci,
I LOVE RAPH
P.S Ti prego di perdonatemi se ti ho delusa

13/04/15, ore 20:24

Oddio Mizu, scusa per il ritardo, ma sono stata molto occupata, mi dispiace.
Nessuno mi disturberà in questa recensione, perché la tua storia mi ha colpito molto.
Davvero, mi dispiace molto, spero di non c'entrare qualcosa in questa storia.
E se ti ho ferito in qualche modo, sappi che non l'ho mai voluto fare apposta, te lo giuro.
Spero che tu ti possa riprendere!
Baci ;*,
Helen

13/04/15, ore 13:48

Ok, non farò domande... ma ho capito sin da subito che era una cosa personale; si nota. Tutta la tua rabbia... l'ho sentita scivolarmi nel corpo, mi hai quasi contagiata. In effetti, gli amici possono essere degli ipocriti, l'ho sempre detto.
A parte questo, in fondo la Flash mi è piaciuta. Ma non per la tua rabbia, si intende!
Spero che questo momento passi in fretta! ;)
HB

13/04/15, ore 00:26

O cara...
La tua fan fiction mi ha quasi commossa davvero...
Chi è stato a deluderti stamattina su EFP?
Sono stata io in qualche modo?
Se sono stata io ti chiedo umilmente perdono...
Comunque ti capisco...anch'io stò passando momenti duri con i miei amici e con la mia famiglia...
Comunque bella FF,adesso ti saluto e alla prossima!
;)

12/04/15, ore 22:50

La storia mi ha colpito notevolmente ! È bellissimo il fatto che donnie cerca di capire cosa abbia mizu , è dolce *-*
Mi dispiace veramente :'(
Posso capirti cosa hai , io a scuola ho solo una vera amica , che ha tentato il suicidio pochi giorni fa , se non fosse per me e una mia compagna sarebbe in ospedale ora , in tanto lei fuma , beve e si autolesiona , ma non ti interessa .
Spero che storie così non le scrivi più , non perchè non mi piaccia , ma perché se non le scrivessi vuoldire che stai bene .
spero ti rimetterai .
baci ;-* da cody4ever
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 10:51 pm)