non lascerò che ti arrenda
di Lotus Flower

28/08/16, ore 15:27

Splendida One-shot. Credo sia la mia preferita di tutte quelle che ho letto per ora scritte da te. Veramente! Come fai a farti detestare e amare al tempo stesso? Ti giuro che durante la lettura della storia mi è venuto un groppo alla gola pazzesco e il finale mi ha anche strappato una lacrimuccia. Però non posso affatto dire che non mi sia piaciuta, è proprio un testo ben fatto e senza una pecca a mio parere. Anzi... forse una piccolissima c'è, avrei reso più presente Cass. Ho sempre pensato a come dovesse averla presa quella donna alla perdita del nipote e la tua storia poteva essere ancora più bella e dare una risposta alla mia domanda se avessi aggiunto anche la fantastica zia nella tua One-Shot ma mi rendo conto che non possiamo avere tutto quello che vogliamo e il risultato finale l'ho comunque più che apprezzato.
Ancora una volta, un forte abbraccio e un bacio. Alla prossima e spero tornerai attiva per scrivere altre storie. Magari proprio su Big Hero 6!

17/04/15, ore 14:31

Sto per metter,mi a piangere T.T
Povero Hiro, certamente può essere definito il personaggio Disney più sfigato :(
Bella storia, nelle preferite :D

13/04/15, ore 19:10

Aaaaaw!
Questa one-shot sprizza ogni goccia della tenerezza di Hiro da tutti i pori.
Mi piace molto il suo carattere di riuscire a tirarsi su pensando al fratello, come se lui fosse sempre presente quando Hiro è in difficoltà, e tu sei riuscita a rappresentare questa caratteristica benissimo, senza trasformare il personaggio in ooc super puccioso, ma mantenendo la sua personalità.
Tra l'altro è scritta molto bene e senza alcun errore.
Aggiunta tra i preferiti :)
Ps:mi hai riconosciuto?

13/04/15, ore 18:51

Piango ToT storia fantastica! Davvero!
Spero di leggerne altre!
Continua così ;3
~Bacii

13/04/15, ore 12:20

Bella. Bella... Bella questa storia ! Veramente bellina.. Poi a pensare che anche al suo compleanno pensa al fratello .. È incredibilmente tenero Hiro.. Comunque comploementi davvero! Un bacio... Ciaoo