E se non fosse solo sesso?
di Tsunade_itachilover

13/05/15, ore 21:29

Ciao! Devo dire che come storia in sè non è male, anzi, è carina e piacevole..
ma il fatto che tu passi dal presente, all'imperfetto e poi al passato remoto, rende un po' difficile la lettura..
comunque, per il resto, nulla da dire :)

13/04/15, ore 22:30

Veramente veramente carina questa one-shot.
È scritta molto bene e la lettura scorre in modo piacevole.
Il fatto che sia un racconto Ereri mi ha fatto piacere ancora di più questa one-shot. Mi è piaciuto il fatto che Levi sia riuscito a dichiararsi almeno con la lettera. Poi la fine con quel 'TI AMO'..mi sono sciolta *^*
Di solito non sono tipa da cose sdolcinate, ma questa mi è piaciuta tanto.
Spero ne scriverai altre.
A presto, -S
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 10:33 pm)

13/04/15, ore 17:39

É molto sdolcinato ma mi piace !♡ Mi è venuto un colpo quando Levi era stato scaraventato contro l' albero ma per fortuna si è risolto nel migliore dei modi !♡
Per quanto riguarda a forma e eventuali errori ortografici ecc non ne ho notato alcuno.
Complimenti per la stesura della fiction e continua a scrivere ! Magari ci risentiamo una prossima volta ;-)

13/04/15, ore 01:06

Alor(?) che dire,bella bella :3 mi è piaciuta,certamente devi maturare nello stile della scrittura ma nulla di che,scrivendo si impara(?) ho inventato un nuovo detto :'D La storia è carina Eren e Levi OOC sono belli x'D se non avessi messo la nota "OOC" appunto,te lo avrei detto ma siccome l'hai messa nulla ️uwu e questa è una cosa da apprezzare perché non tutte le persone sanno riconoscere quando vanno nell'OOC quindi Applause :3 ci si sente ✌️