Forbidden Love
di Kassandra_

15/04/15, ore 22:30

Ma ciao!
Faccio una piccola premessa: sono le 22:22 di un mercoledì sera e benché abbia studiato tutto il pomeriggio e stia morendo di sonno, la sottoscritta sta recensendo questa storia perché ne è davvero degna.
Adoro già la trama, anche perché le storie che riguardano amori proibiti o "sbagliati" sono le mie preferite.
E poi, dire che William e Thomas sono adorabili è un eufenismo.
Anche se hai pubblicato ancora solo due capitoli, li adoro già!
Complimenti per la scrittura, davvero!
Pubblica presto, ciao!

14/04/15, ore 21:12

Aahhw, che carino che è William! In effetti lady Violet non è affatto male, nonostante tutto mi fa tanta simpatia. Mi è piaciuto il fatto che in questo capitolo ti sia soffermata un po' su William. *ww*

Probabilmente continuerai a trovare mie recensioni qua e là, sì. XD
Non vedo l'ora di rivederli interagire, baci!

14/04/15, ore 17:46

Ehi! Ho letto i capitoli della tua storia e me ne sono praticamente innamorato! Sono felice che il loro primo bacio sia arrivato così presto, davvero! *^*
Adesso sono curioso di come procederà la storia tra i due, davvero! ( Anche se già mi sono fatto qualche illusione sul possibile proseguimento! ) Quindi ciao e al prossimo capitolo! <3

13/04/15, ore 18:13

Ehi, ciao!
Ho appena letto i due capitoli della tua storia e devo ammettere che mi piace molto!
A parte la trama e i personaggi che sono davvero belli, hai un bel modo di scrivere semplice e lineare.
Non sono molto brava a dilungarmi, volevo soltanto farti i miei complimenti!

Al prossimo capitolo! *w*

13/04/15, ore 11:50

Bellissima storia,si legge facilmente e il ritmo e' fluido.Non ho riscontrato errori grammaticali ^^