Ci spiano
di Lizhp

24/05/15, ore 00:10

Buondì(o forse dovrei dire buonanotte data l'ora,ma non importa)
Di solito sono decisamente troppo pigra per scrivere recensioni ma questa meritava davvero.
Era da tanto tempo che non trovavo una fan fiction nel fa don di Mika che riuscisse a piacermi,tant'è che avevo perso anche la voglia di leggerle.
Poi invece mi sono imbattuta in questo racconto e,devo dire che è scritto con una semplicità ed una leggerezza che ti trasporta subito nella storia senza che questa ne risenta in alcun modo.
Sei davvero brava e spero davvero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
In caso decidessi di pubblicare qualche altra OS sai che hai già una persona ansiosa di leggerla

14/04/15, ore 17:35

Molto, molto carina! Immaginando la scena mi è venuta una ridarella assurda, mia madre mi ha preso per scema xD non ho ben capito l'intervista a cui ti sei ispirata però!
Spero di leggerti presto con You Made me! Bacini!:*

13/04/15, ore 12:41

haahahah Vedo che la mia pazzia ti ha contagiata, era venuta in mente anche a me, ma ho pensato che ci sarebbe stato qualcun altro che l'avrebbe scritta! Di spunti nella nuova intervista ce ne sono abbastanza. Vedrò quando la mia mente farà un clik e mi darà l'ispirazione, sicuramente mentre starò studiando sociologia!!
Ormai io e te siamo delle produttrici di Mikandy senza sosta!
Buona giornata! Vv