Un giorno nella mia scuola
di Tsunade1

14/04/15, ore 21:05

ciao :) anche io ho avuto una pessima esperienza al liceo volvevo sapere se questa storia l'hai scritta tutta di getto perch' ti fa rimanere incollata allo schermo x quaqnto è avvincente. ma ode3ssa e rita sono una finzione o una rappresentazione della realta' ahahahahah
un caro saluto

13/04/15, ore 22:13

Mi rivedo moltissimo nella concezione di liceo come giungla,è azzeccatissimo:chi infatti non ha vissuto la tremenda parentesi del liceo?Io sì e ne sono ancora traumatizzata ahahah Passando alla storia,l'ho trovata molto piacevole,leggera e divertente.L'universo scolastico di Naruto mi é sempre piaciuto e mi ha portata a fantasticare spesso sugli avvenimenti del manga in chiave studentesca. I personaggi principali rispecchiano la loro personalità del manga,qui vediamo anche Sasuke e le loro fan nella loro versione peggiore come all'inizio della prima serie:appiccicose e fastidiose. Questo però crea dei siparietti divertenti (come nell'episodio della palestra e la protagonista che gli sputa addosso). I personaggi di contorno invece sono divertenti,come Rita e Odessa che mi hanno portato alla mente vecchi ricordi. Last but not least,brava Fiamma! Unica pecca è qualche errore di battitura e punteggiatura ma nulla di che,nel complesso una storia davvero graziosa!