Per fare a meno di te
di Mione1194

26/12/08, ore 21:54

diiiiiiiiiiiiiiiiile!
*____* tu non puoi scrivere queste cose, e non avvertirmi! lo sai che stai rischiando seriamente un bel Crucio? è.é
comunque davvero molto bella, una song fatta a pennello per loro due. sai bene che è da molto tempo che non leggo più Ron/Mione ma quando leggo le tue, così semplici e allo stesso tempo bellissime, mi viene quasi la voglia di tornare ai bei vecchi tempi con Ronnino >.< poi penso alle belle yaoi di DracoXHarry e mi passa la voglia! ahahah XD
beh... ancora complimenti! ^^ ora scappo... baci! tivogliobenissimo la tua alberella nana :D
PS. non vedo la rima che ha fatto la cuzzetta qui sotto, qualcuno mi potrebbe illuminare? ç.ç

26/12/08, ore 13:55

Grazie infinite... E' davvero meravigliosa... sul serio, bellissima è dire poco. Scusa per questa recensione corta e orribile, ma ti voglio troppo bene, Dile! Iaaah, ho fatto pure la rima. C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i. Baci, la tua soprammobilina rocciosa.

24/12/08, ore 15:41

Wow! carina!!! W Ron abbasso Harry XD La canzone in sottofondo è molto azzeccata per la storia, anche se devo dire che essendo la prima VERA storia d'amore tra Ron e Hermione (perché chiaramente in Harry Potter è tutto incentrato su Harry -_-") mi fa un po' strano XD... devo un po' abituarmici... Ne leggo qualcun'altra, Scrittrice in erba!!!

24/12/08, ore 14:34

Brava!!E auguri!!