Do you like cats?
di invasata

06/05/15, ore 16:13

Ciao la storia è bellissima , non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli tra Bella e Edward , credo che lei tenterà di allontanarlo e forse lui per non perderla le svelerà il segreto della sua famiglia ... bho ci tocca aspettare un tuo aggiornamento e spero che aggiornerai al più presto 😄 ciao
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 04:18 pm)

01/05/15, ore 16:52

Non ho resistito e oggi mi sono letta anche questa tua altra ff! Stupenda, come l'altra! Ti prego davvero non abbandonarle perché io non ho letto le originali! È la seconda recensione che faccio ma mi sembrava davvero dovuta, quantomeno per l'impegno che ci stai mettendo nel revisionarle, poi perché sei bravissima e così umile e modesta!

14/04/15, ore 19:28

Che bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di scoprire come agirà Bella nei prossimi capitoli, dev'essere sconcertante sapere che la sua parte felina sta prendendo il sopravvento.
Continua così, sei bravissima!

14/04/15, ore 09:37

Beh....sicuramente la serata di Bella si è rivelata "leggermente" più movimentata del pigiama party previsto! Probabilmente Bella non ricorda nulla perchè, nel pericolo la sua parte "felina" l'ha portata ad agire per "istinto di sopravvivenza", mentre ora che è tutto passato è tornata a prevalere la parte "umana."
....MOLTO male dici?......Non è che Bella deciderà di lasciare Edward un po' perchè si ritiene un mostro e un po' perchè si sente in colpa in quanto, a causa sua, lui ha ucciso un uomo?

13/04/15, ore 23:14

Ciaooo. Aspettavo con ansia questo capitolo! Cavoliiii mu hai fatto restare col fiato sospeso per tutto il tempo e adesso mi hai lasciato sulle spine! Il terrore che ha provato bella deve essere stato enorme. Bella sta diventando più gatto....come ha detto lei il DNA si sta agitando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Posta presto!!!
bacioni
martyd

13/04/15, ore 21:56

Ciao bellissimo capitolo, conosco
già la tua storia sei molto brava
seguita così.
Al prossimo capitolo.
Ciao M. L.

13/04/15, ore 20:45

Ciaooo.Quindi il dna di Bella si sta modificando prendendo possesso anche di quello umano in pratica attacca come un animale in difficoltà o in una situazione di pericolo infondo ha il dna del gatto ed era in pericolo non ha fatto nulla di sbagliato si è difesa e capisco anche quello che ha fatto Edward infondo voleva far del male a Bella quindi la ucciso.Chissà cosa succederà ora, secondo me Bella si allontanerà perchè si vedrà come un mostro per ciò che ha fatto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo