Sasuke Kun e il complesso di Edipo
di nemy1990

29/11/21, ore 01:07

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

19/04/15, ore 03:37

Ciao!!!!!
Ahahhaahaha devo dirti la verità, la tua fan non mi è solo piaciuta, l'ho adorata!!!! Cioè, ma io ce lo vedo troppo Sasuke a comportarsi così, e anche Naruto è azzeccatissimo secondo me ^____^
Povere donne, che situazioni :3
Storia davvero carina, scrivi bene!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo
e tra l'altro Sasuke e Sakura sono una coppia che adoro,quindi....
Alla prossima allora!
baci baci
Mew

13/04/15, ore 21:16

Hahaha davvero stupenda!!! XD Ho studiato anche io il complesso di Edipo (incredibile, fatico pure io a dirlo!), quando mi hanno fatto leggere la tragedia greca sulla sua storia...diciamo che concordo pienamente con la possibilità che Sasuke l'abbia XD Così come con la "malattia" di Naruto;D Divertentissimi i paragoni con il nostro pervertito maestro Jiraya:D Concordo, deve avegli insegnato qualcosina... Ma la parte migliore é sicuramente il finale: IDEA STUPENDA SAKURAAA!!! hahahah povero Kiba senza ragazza, e povero Sasuke che si sente "minacciato" da tuttiXD Bhe davvero complimenti, scritta benissimo e molto divertente! Alla prossima. Un bacione e un abbraccio, princess

13/04/15, ore 21:05

Bellissima, brava. Questa storia è Super Divertente, con i nostri due Eroi che entrambi hanno il Complesso di Edipo a modo loro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/04/15, ore 21:03

Hihu questo capitolo è bellissimo nela sua comicità ... c'è li vedi entrambi dio sto ridendo come la pazza ... naruto e un maniaco del seno per la mancanza di quello della mamma e sasuke e gelosa di sakura per il rapporto che aveva con sua madre e suo padre sei un genio davvero complimenti
scene di quotidianità e scene piccanti
un kissuuu g-chan 😊

13/04/15, ore 19:17

Ma che deliziosa è divertente ff! Mi hai rallegrato la serata e non scherzo!
Mi è molto piaciuto il paragone con il seno materno di Naruto e il complesso di Edipo a sasuke. Diciamo che con il biondo potrei effettivamente immaginarlo dato l'influenza che ha avuto avuto su di lui jiraya, ma con l'uchiha proprio non me lo aspettavo, anche se l'ho apprezzato e gustato veramente tanto... Sai com'è, sono una sasusaku incallita.
A parte questo, la scrittura è semplice e molto coinvolgente, mi è piaciuta molto leggerla.
Sono con il cell quindi ti chiedo scusa sia per gli errori che per la recensione orrenda che ti sto lasciando, ma proprio non potevo non esprimerti i miei complimenti.
Un bacione grande grande