Passione irrefrenabile
di alessia somerhalder

15/05/15, ore 16:27

Adoro questa storia davvero! Sono curiosissima di scoprire cosa centra la bambina con Damon! Complimenti ancora :)

03/05/15, ore 02:33

Capitolo bellissimo. Però ti prego fai accadere qualcosa tra Damon e Elena. Sono così originali e belli in questa storia. E ti prego basta Stelena almeno qui! Un capitolo è bastato e avanzato fidati! Ti prego ahaha e la bambina sarà amica/sorella non voglio sia la figlia *-*
'Non vedo l'ora di leggere il prossimo nella speranza che succeda qualcosa di hot tra Damon e Elena... Baci al prossimo!

28/04/15, ore 17:14

Ciao:)
Ho letto tutti e tre i capitoli visto che erano corti ed ho trovato la trama in sè molto carina, la lingua è corretta anche se forse è un pò semplice.
Ma ho trovato in Elena tanta superficialità e seppure lei dica che non è una facile a me sembra sia così, inoltre non ho capito perché le piaccia tanto Damon: certo è un figo della madonna ma non lo conosce, hanno parlato solo 5 minuti...
oltre a ciò ho notato che mancano diversi dialoghi, perciò ti consiglio di rivedere la storia:)

28/04/15, ore 12:49

Eccomi. Penserai che sono una stalker xD non hai tutti i torti.
Bene, e c'è stato il primo bacio, che bello =3
Sinceramente non riesco ancora ad inquadrare nessuno dei due (forse perché appunto non conosco nessuno dei personaggi) però mi sembra che tra loro ci sia attrazione.
Elena ha degli atteggiamenti molto adolescenziali, come è giusto che sia, però non so quanto sia soddisfacente usare e lasciarsi usare come fa lei.
I pov di entrambi i personaggi li apprezzo sempre, quindi se ne scrivi altri misti, ben venga.
Anche qui ho visto che mancano dei dialoghi, ed è un peccato perché ad esempio la conversazione in auto tra i due è frammentata.
Ogni quanto aggiorni?
Ora la inserisco tra le seguite, mi piace la trama.
Baci,

28/04/15, ore 12:20

Eccomi, ho letto anche questo, ora vado a leggere il terzo.
Un appunto però: mancano dei dialoghi un po' in tutto il capitolo e rende un po' difficile capire che succede.
Riesci ad inserirli?
A presto,

28/04/15, ore 11:07

Ciao =)
Ammetto che non ho mai visto né letto la serie di TVD, per cui non conosco i personaggi. A causa di un'amica comune, ho imparato ad apprezzare Ian, è un bel ragazzo.
Avrei seguito anche la serie, ma non so perché ma non impazzisco per Nina.
In ogni modo (scusa, tendo a divagare parecchio) ora mi sono incuriosita vista la trama della tua storia e vado a leggere il resto.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto che non si siano baciati subito e anzi lui l'abbia respinta. Mi sembra di capire che lei non sia abituata a sentirsi dire no.
Ma non ho capito una cosa, ma Elena e le sue amiche cmq hanno 18 anni o più, giusto?
Al prossimo capitolo,

28/04/15, ore 09:35

Sono curiosa di sapere come continuerà la storia... Mi piace la versione spregiudicata di Elena, e Damon spogliarellista ancora di più.. Un Delena diverso, ma la passione tra loro è sempre tanta.

27/04/15, ore 23:39

Stupendaaaa! Stra contenta che si siano baciati e amo totalmente questa Elena così spigliata e che si spinge così in avanti. Si la adoro!!! Spero resti così e si prenda presto Damon. Spero che lui si lasci andare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ti pregooo :D baci!!!

21/04/15, ore 17:17

Da ver fan di tvd,di ian e del delena,risulta molto intrigante questa ff.mi piace il tuo stile :) spero di leggere presto la continuazione :D

20/04/15, ore 23:15

Sono curiosa di sapere cosa accadrà..sec me Damon un po' geloso lo è .. Non vedo l'ora che accada qualcosa tra Elena e Damon ti pregoooo baci al prossimo :)

13/04/15, ore 19:46

è stato un onore ed un vero piacere leggere questo primo capitolo in anteprima :)
Trovo interessante la tua idea. E sai già che mi piace un sacco la tua Elena fuori dal comune. Anch'io avrei voluto assistere allo spogliarello di Damon. Anche se probabilmente mi sarebbe venuto un infarto.
Ne sono sicurissima, ne vedremo delle belle.
non voglio metterti ansia ma spero di leggere il prima possibile il secondo capy.
un bacione!
Belli.