Vittima di una carneficina
di Angie96

29/04/15, ore 19:57

Eccomi! Non ho resistito, sono passata subito a sbirciare :)
E' un breve momento bellissimo e dolcissimo. Obito è perfettamente IC nella sua malinconia e nella sua sofferenza, Rin rispecchia attentamente l'immagine della ragazza che Kishimoto fa comparire nei ricordi del giovane Uchiha, e il rapporto intangibile che hai creato tra di loro è qualcosa di dannatamente triste e toccante.
Possiamo dire che se nella mia OS ho indagato la parte crudele e spietata di questo complicato personaggio tu hai descritto quella più nostalgica e sentimentale, e forse per comprendere appieno la sua psicologia andrebbero lette entrambe nella loro diversità :)
Ti faccio ancora in bocca al lupo per il contest!
A presto, Luci ^^

20/04/15, ore 19:00

Entro dopo una vita e mezza su EFP -sono un mostro, lo so D:-
Cerco immediatamente il tuo profilo perché mi ricordavo di quel contest a cui mi avevi detto avresti partecipato.
Trovo la fanfiction, la apro, leggo.
Vengo travolta dai feels.
La rileggo una seconda volta, giusto per riassaporarne tutti i particolari: Obito che per pudore non vorrebbe mettere piede in quella casa, Obito che si toglie la maschera, Obito che si mette a sedere sul suo letto, Obito che inala quel sottile profumo di miele, l'unico ricordo tangibile che sembra essergli rimasto.
Che dire? Impeccabile
Ammetto che mi è arrivato uno schiaffo in faccia quando ho letto quel "Non è stata colpa tua" e ammetto anche che vorrei vedere un 'seguito' anche se effettivamente, un seguito potrebbe essere la storia stessa del manga.
Spero solo che tu scriva presto un'altra OS del genere.
Nel frattempo ti ringrazio e ti abbraccio forte!

bridgetvonblanche

13/04/15, ore 22:05

Ciao ^^
Ne scrivi proprio poche di ObiRin, eh? xD
E si, onestamente vivere in una casa precedentemente abitata da una ragazzina attualmente morta...è inquietante...
Scrivi una ObiRin allegra, ti prego ç_ç
Comunque, mi è piaciuta parecchio questa storia perché ho seriamente adorato l'idea che Obito possa...diciamo, immaginare Rin.
E poi mi è piaciuta anche l'idea che visitare la sia tomba non gli basti più.
Ma la cosa che mi chiedo:visto che andava spesso alla tomba di Rin, come hanno fatto tutti gli abitanti di Konoha a non accorgersene? Sono per caso idioti? xD
Complimenti, e se vuoi ho aggiornato le mie varie storie, visto che ho un periodo di ispirazione micidiale xD
Ho trovato la ragazza a Sasuke *-*
Ok, tralasciamo.