These Four Walls And Us
di universaljudgments

26/11/16, ore 00:24

Hola! Questa è la 49393 volta che la leggo, e mi è venuta voglia di recensirla, perché davvero è troppo bella! Posso dire che è una delle mie fan fiction preferite su efp. Sarebbe bello se la mettessi anche su wattpad. Scritta benissimo, lettura scorrevolissima, personaggi descritti perfettamente. Adoro i larry versione parents, e la scena di harry che fa gli auguri a Louis con Prim, o quando Harry sta dando la mela per colazione e dice "gliela do tutte le mattine dopo il latte." Da quel senso di quotidianità e famiglia. E ovviamente anche quando dice la sua prima parola. Ho adorato anche quando Louis dice a Prim: "Papà ha di nuovo lasciato in giro le sue cose?"
Okay, finisco qui, o non smetto più haha 😂 complimenti ancora, e penso la leggerò altre mille volte. Alla prossimaaaaa. Eli:)
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 12:25 am)

20/08/16, ore 16:03

È pressoché infinita questa storia e mi ha dato così tanto che mi ha lasciato praticamente senza parole. È dolce e sensuale con anche una buona dose di angst. Sei riuscita a dare lo stesso spessore di una long e lo adoro.
Non posso che complimentarmi per essere riuscita a creare qualcosa che ricorda un mosaico tanto le tessere si incastrino perfettamente.
Un saluto,
Vieni_Qua

14/03/16, ore 15:19

Ciao :) so che hai scritto questa storia quasi un anno fa, ma l'ho scoperta per caso settimana scorsa e ho deciso di leggerla perché avevo proprio bisogno di una mpreg hahah innanzitutto la storia è bellissima, complimenti! Mi è piaciuta davvero molto e mi ha conquistato già dalle prime scene! Hai sviluppato la trama molto bene (anche con il passato burrascoso di Louis, la morte di Lottie e il rapporto difficile con la madre) e descritto perfettamente i personaggi!
Questi Harry e Louis sono meravigliosi, sul serio! Harry in particolare è così dolce e coccoloso hahah e ho adorato il rapporto che ha stretto con Prim! Prim poi è fantastica 😍
Mi sono piaciuti tanto anche Zayn e Perrie, Liam e Niall, Gemma, Nick, Cara, Rita, tutti insomma hahah perché li hai descritti proprio bene e li hai resi realistici!
L'evoluzione del rapporto dei Larry è bellissima e mi è piaciuta tanto la divisione della storia in archi temporali (i vari mesi, per intenderci haha). Giuro che avrei strozzato Louis se non fosse andato a riprendersi il suo Harry haha ho temuto fino all'ultimo, ma per fortuna Gemma l'ha fatto rinsavire e finalmente i due si sono ritrovati e hanno potuto costruire la loro famiglia insieme :') (stavo piangendo a un certo punto, troppi feels haha).
E poi questa ff mi è piaciuta anche tanto per molte scene e frasi romantiche che hai inserito, perché alla fine sono una romanticona senza speranze hahah ad esempio mi stavo sciogliendo quando ho letto del regalo di Harry (tatuaggi di coppia yayyy), quando Prim chiama Harry 'papà' o le frasi come "vorrei non dovermi mai più abituare a dormire da solo” e Louis “puoi farlo Haz, io non ti lascio.” / “Non piangere più amore mio.” / “Sai che un giorno ti sposerò, vero?” Ah, l'amore!
Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, scrivi correttamente e rendi la lettura piacevole e scorrevole. Stai solo attenta al verbo 'imparare', perché a volte l'hai utilizzato in maniera scorretta (magari si tratta solo di una svista, non voglio fare la grammar nazi della situazione, ecco hahah)
Complimenti ancora per tutto, alla prossima x

(Recensione modificata il 14/03/2016 - 03:21 pm)

08/09/15, ore 18:53

Ciao!!! Forse già lo saprai, ma una pagina fb di fanfiction Larry ha consigliato questa tua os ed è così che io l'ho scoperta =) pensavo di aver letto ogni storia mpreg (e scritta decentemente) esistente su questo sito e invece sono stata piacevolmente smentita perchè questa perla ancora mi mancava!!! E devo proprio dirtelo, è meravigliosa *_* sei riuscita ad unire due delle mie cose preferite in una storia, Lou!preg e Lou!singlefather.
Perchè secondo me è proprio la presenza di Primrose (bellissima, dolcissima, cucciolosissima Prim) uno dei punti forti...non è una semplice mpreg, ma è il fatto che Lou sia una già un padre perfetto che rende la storia così avvincente e particolare!
E poi anche i lavori che fanno Louis ed Harry sono così particolari e diversi dal solito; adoro il fatto che L sia a capo di un'agenzia di organizzazione eventi ed Harry un restauratore, si vede proprio quanto tu ci abbia pensato e lavorato sopra per rendere il tutto dettagliato e mai banale!
Quindi beh per quello che vale, questa os vola dritta tra le mie preferite di sempre nel campo delle mpreg ;) ora cerco di smaltire la dolcezza di Prim che dice "papà e Boo" e poi corro a leggere tutte le tue altre storie, perchè fidati di me se ti dico che in questo fandom trovare qualcuno che scriva bene come te è un evento raro =P
Ciao, Michela!

23/07/15, ore 21:20

ciao..ho appena finito di leggere questa storia immensa, ci ho messo due giorni spezzettandola tra i vari momenti di pausa e dedicandogli del tempo anche la notte, ma ne è decisamente valsa la pena. Mi ha presa sin da subito. Hai un modo di scrivere che si avvicina più a un libro che a un ff e la cosa mi ha fatto immensamente piacere. Ho adorato come hai "dosato" la storia lasciando trasparire nuovi dettagli e pezzi del puzzle un po' alla volta, e i personaggi erano ben delineati, ognuno con il proprio carattere. Ho percepito le emozioni di Louis e Harry man mano che andavo avanti, e a tratti anche quelle di Liam e Niall, e Zyan e Perrie e ho amato quel senso di amicizia/famiglia che permeava anche in compagnia di Gemma e qualche volta anche di Nick. I bambini sono il mio punto debole e, anche se sinceramente le avrei lasciato un po' più di spazio, anche Prim mi ha catturata. Mi dispiace se non mi dilungo più di tanto iniziando a elencarti tutti i motivi per cui questa storia mi è piaciuta così tanto e i dettagli che mi hanno fatta sognare di più ma sono davvero troppo stanca in questo momento e rischio di essere in ritardo per un uscita. Ti basterà sapere che questa os mi ha creato dipendenza e nn mi ha dato pace finchè non l'ho finita (cose del tipo che quando ero fuori non vedevo l'ora di tornare per vedere come continuava). Se non lo avessi ancora capito mi è piaciuta tantissimo, ma proprio tanto tanto. Cmq adesso ti rinnovo i complimenti e ti saluto.
Alla prossima.

23/05/15, ore 12:44

Io sono davvero estasiata, scioccata, appagata e soddisfatta di aver trovato questa os. Non leggevo su efp e non provavo queste emozioni da credo un anno. La tua os, che potrebbe essere anche una mini-long tranquillamente, è stupenda. Mi ha fatto piangere, ridere ed emozionare. Mi ha travolto nella storia in una maniera indescrivibile e non ho davvero parole per descrivere tutto ciò. È scritta in maniera stupefacente e sono poche le persone che davvero sanno scrivere qui sopra. Davvero non so cos'altro dire; davvero complimenti. Io bho, stupendo, stupendo. Un bacione e a presto con altre storie, chiarachiara. :)xxxx

08/05/15, ore 03:28

Ho riletto la recensione e.... È la più delirante della storia /giusto per avvertirti/
Dopo mezzo secolo dalla pubblicazione ho finalmente letto la os e ne è valsa la pena, perchè è bellissima.
Louis è così dolce e carino con Prim che quasi piangevo ogni volta che facevano qualcosa.
All'inizio pensavo che Harry fosse la segretaria sexy di Louis, ma ce lo vedo di più come restauratore tutto sudato e sexy.
Mi è piaciuto molto che Harry e Louis si siano avvicinati molto lentamente e che abbiano costruito piano piano il loro rapporto e che Harry abbia rispettato la situazione di Louis, così che lui sia arrivato a fidarsi di lui.
Nella scena del ballo pensavo che a Louis partisse un embolo, veramente molto sensuale, mi è piaciuto anche il giorno dopo, con l'ansia di Louis e la voglia di Harry di baciarlo, tutto perfetto, come Harry che prende possesso della casa di Louis.
Ho apprezzato anche che abbiano aspettato tanto a fare l'amore e quando l'hanno fatto è stato davvero amore.
Prim e le prime parole è stroppo bellina, come amo la ninna nanna che hai scelto!! :)
La serata di capodanno è stata TOP! Mi ha ricordato un sacco l'after party del msg, e penso che a Louis il ringraziamento di Harry sia piaciuto parecchio.
Harry in versione fanboy è stato il massimo.
Il momento in cui Louis racconta a Harry di Lottie è veramente bello, è come se gli stesse dando un pezzo di se.
Niall incinto è la cosa più bella di sempre!!
ODIOODIOODIO la "mamma" di Louis! Grandissima stronza! Louis ne esce devastato da quel incontro, ma a quanto pare la prospettiva di un po' di movimento con Harry l'ha tirato su facilmente.
NONONO!! Louis è il re degli scemi!! Cioè resta incito, cosa per cui Harry sarebbe felicissimo e lui decide che Harry non lo sarebbe e fa pure in modo che parta? NONONO!! Mentre leggevo sentivo la tristezza di Louis mentre evitava Harry, mentre gli diceva di partire e mentre lo salutava e quando ha detto “Sei tutto ciò che mi rimane di lui.” Ho sentito il mio cuore maledirti!! <3
Sul “dov'è papà?” Sappi che l'attacco di panico che ha avuto Louis lo stavo per avere anch'io e sul "aspetto un bambino. È di Harry.” “Cosa hai fatto Lou?” “Lo senti? È qui anche lui!” Ti ho maledetto un'altra volta!!!!
Per rincarare la dose Louis aspetta DUE BAMBINI e Harry non è con lui, spero che Perrie faccia qualcosa e faccia in modo che Harry arrivi prima di subito a Ny, la prima ecografia senza di lui è stata difficile, il post ecografia anche peggio.
Louis si pente delle sue decisioni, trova Harry in webcam e si rifugia sotto la doccia a piangere e già la situazione era difficile, con la chiamata in webcam è diventata difficilissima! Speravo che Harry si accorgesse della pancia, invece no.
Louis da bravo masochista smette di parlare con Harry e quattro mesi di esperienza sono abbastanza HARRY DEVI TORNARE A CASA!
Il discorso di Gemma a Louis è la cosa più bella della storia, finalmente Louis capisce di essere uno zuccone che ha preso un abbaglio e finalmente fa la cosa giusta!
Dopo le otto ore di volo e “il padre dei suoi bambini!” Detto a Taylor Louis è rientrato nelle mie simpatie.
il discorso di Harry è esattamente quello che mi aspettavo, si accorge dei bimbi nel modo più bello è quando si inginocchia e bacia la pancia è la cosa più tenera del mondo.
Fortunatamente Harry ha capito Louis, perchè se lo rimandava a Ny da solo gli accidenti che ti mandavano erano tremendi :)
"La proposta" di Harry, mentre tocca la pancia è bellissima e così tanto da Harry.
È bello che il ricordo di Lottie sia sempre presente in Louis e che sia arrivata Fizzy, così ha un pezzo di casa sempre con se.
La parte del parto è stata bellissima, il panico iniziale e poi la gioia immensa, bellissimo!
Finalmente Louis e Harry hanno la loro bellissima famiglia e la loro vita insieme.
Grazie per aver scritto questa bellissima storia e scusami per questo delirio delle 3.30.
Alla prossima. Marty! :)

26/04/15, ore 15:41

Non so se scoppiare a piangere o riempiti di complimenti. Opto per la seconda. Questa storia è fantastica e la parte in cui Louis lascia andare Harry mi ha fatto emozionare. È scritta benissimo e la parte più hot è descritta al punto giusto. Continua a scrivere e grazie per avermi fatto emozionare. Buona giornata, baci :-*

21/04/15, ore 12:53

Bellissima storia! Bravissima tu!!! Non vedo l'ora di leggere altre cose tue!!!! ** Amo Louis mpreg *-*

19/04/15, ore 20:40

Una delle storie migliori che io abbia mai letto. Così coinvolgente e intensa, la leggerei mille e mille volte senza stancarmi mai e la storia non è per niente scontata, anzi è ricca di suspense, colpi di scena e tanta dolcezza. Davvero tanti complimenti, sei una scrittrice bravissima! ♡

16/04/15, ore 14:33

Ti giuro che l'ho amata dall'inizio  alla fine, è stupenda, una delle migliori che io abbia mai letto. Scritta benissimo e la trama era a dir poco meravigliosa. Mi è piaciuta davvero tantissimo ❤️

15/04/15, ore 02:37

Io davvero senza parole. È una delle storie migliori che io abbia mai letto. Sei riuscita davvero a bucare lo schermo del mio pc facendomi entrare in questa bellissima storia. Davvero,complimenti!:)

14/04/15, ore 22:39

Ci ho messo un giorno intero per leggerla ed è la cosa più bella che io abbia mai letto, ho pianto, riso e molto di più. Amo questa storia, complimenti

14/04/15, ore 20:38

Wow, c'ho messo tre ore e passa a leggere questa os ma ne sono rimasta incantata...è veramente bellissima. Non so come commentare perché le uniche parole che miescono sono: bellissima emozionante e chi più ne ha più ne metta. Non mi sono mai annoiata e anzi, verso la fine speravo non finisse.... Grazie per aver scritto questa storia stupenda e complimenti, davvero.
Un bacio e spero tu possa continuare a scrivere in questo modo, con questa intensità. x

14/04/15, ore 18:11

STo piangendo da circa mezz ora e non so come smettere... Ho amato la tua ff dall inizio alla fine...mentre leggevo mi appassionavo sempre di piu...sei davvero meravigliosa... amo le ff lunghissime in cui mi posso immergere per ore...e poi amo le fathers au in cui Louis è un padre singole....sono in assoluto fra le mie preferite...non so davvero comq ringraziarti per avermi fatto leggere questa meraviglia di ff.... fra le centinaia e centinaia di ff larry che ho letto la tua è in assoluto una delle migliori...la amo davvero tanto...
Passando alla storia....ho amato il personaggio Di Louis dall inizio alla fine...alcune volte l avrei voluto prende a schiaffi ma alla fine ho apprivato tutto le sue scelte.. è stato ed è davvero un padre meraviglioso sia per Prim chw per i nuovi gemellini....ho amato tantissimo anche Harry...è davvero un amore di ragazzo...è cosi dolce carino e premuroso e sempre disponibile e cosi innamorato di Lou da fare qualsiasi cosa per lui...anche lasciare uno dei suoi piu grandi sogni pur di avere una famiglia con Louis..
Quando loro si sono baciati per la prina volta stavo fangerlizzando cosi tanto per non parlare di quando hanno fatto l amore per la prima volta e Prim ha chiamato HArry papa e Louia Boo....sono alcuni dei miei momenti preferiti...ho capito anche quando Lou ha scoperto di essere incinto e nonostante questo ha mandato Harry in Italia per far si che Harry realizzasse il suo sogno...ma dopo tanta sofferenza per entrambi finalmente Lou ha deciso di riprendersi Harry e sono tornati insieme piu felici di prima...
Ho amato tantissimo anche gli Niam e gli Zarrie anche Gemma e Anne sono state fantastiche...
fiNAlmente Lou ha tutto cio di cui ha bisogno..che belllo...
Davvero.tanti complimenti...se scrivi un altra ff ti prego avvertimi...ci terrei davvero tanto a leggere qualcos altro di tuo 🎉🎉👏👏👍👏👍💜😘💗💛😍✨💋✨💙✨💎✨💚✨💚😍💙😍😘😍😘😍😘😍😘😍💋💋💋🌟✨✨