Second Chance
di Arya Tata Montrose

21/04/15, ore 22:22

Okay. Non potete fare una cosa del genere!
Non potete ricordarmi la morte di Neji in questo modo *trattiene le lacrime*
Questo è puro sadismo -e tecnicamente il mio è masochismo visto che leggo questo genere '-' , ma questi sono solo dettagli u.u

Comunque, il cap. è scritto molto bene ed è stato piuttosto piacevole quanto malinconico leggerlo.
Si è percepito chiaramente il desiderio di Tenten nel voler incontrare Neji e allo stesso tempo il dolore e l'incredulità nel sapere che lui è morto... Non mi stupisce il fatto che volesse rimanere sola quando Rock Lee e Hinata le hanno dato tale notizia T-T .

Essendo a conoscenza della morte dello Hyuga, ho provato un senso di tenerezza per lei , specie quando si mette a leggere il libro fantasy e nota quel personaggio serio e un po' orgoglioso, così simile al "suo iceberg" - (-i i-) *Nejiten fangirl mode: on* il momento più triste e meraviglioso, secondo me.

Dopo aver letto la recensione di tenny_93 (ebbene si , mi piace leggere le recensioni altrui ^-^ ) e riletto i sintomi che ha Tenten , è venuto il dubbio anche a me .. chissà se sarà davvero come crede lei , spero proprio di si *q*

Non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
(Anche perché questo cap. Si è concluso con la frase finale d'effetto di Sakura-chan! )

Detto questo mi dileguo!

Mata ne

Junjou_blackOkami
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 10:25 pm)

21/04/15, ore 11:37

Stupendo, drammatico... Neji! Ogni volta che leggo della sua morte piango!
Bellissimo capitolo! Povera Tenten,  già si sentiva uno schifo, ferita e con lo stomaco sottosopra ( devo sospettare qualcosa?? ;) )
Poverella!
Aspetto il prossimo! 😘

tenny_93

14/04/15, ore 19:42

Questa ff mi ispira un casino :3 Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Ma... Lee e Gai con una pettinatura diversa dal normale?? ... non riesco proprio a figurarmeli xD Ad ogni modo, come ho già detto, non vedo l'ora di vedere il prossimo cappy ^^
Alla prossima :3

Nick

14/04/15, ore 16:04

"Second Chance" questo titolo mi ha decisamente ispirata!
Per non parlare della coppia, io amo la Nejiten ... *-* ...

Che dire ... il prologo pur essendo corto era scritto decisamente bene (anche se era un po' inquietante con la descrizione del cielo)
La parte finale con "signor Hyuga" è stata la mia scena preferita

Ma mi sorge spontaneo un dubbio: perché avete ripreso proprio la scena del sogno di Tenten...
Non è che è un angst dove è tutto un sogno di Ten?
Questa cosa un po' mi preoccupa ma voglio proprio vedere come succederà più avanti
(E vi conviene che Neji sia realmente , e sottolineo realmente, vivo e vegeto (°ㅂ°╬) )

Beh, detto questo mi dileguo

Mata ne e buon Tsukuyomi infinito ^^

Junjou_blackOkami

Ps. Scusate per la mini recensione ma tecnicamente dovrei studiare xD
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 04:08 pm)

13/04/15, ore 23:17

Ciao bella! Come va?
Oddio, che inizio inquietante.. Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso! Sono contenta che stiate scrivendo una Fanfic insieme...
alla prossima e un bacio ad entrambe!