Figlio della Luna
di nemy1990

14/04/15, ore 12:33

Bellissima, come sempre. Il dolce Canto di Kushina alla Luna, ha fatto Tranquillizzare il figlio Naruto, Minato e la volpe, visto quanto era dolce la Canzone e la sua voce. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/04/15, ore 23:20

Sono sincera, leggo e scrivo solamente sasusaku, ma dopo aver letto la tua ff e la tua risposta alla mia rec in cui mi hai menzionato questa flash, non ho resistito alla tentazione di darci un'occhiata... E ho fatto bene!
In poche righe e parole sei riuscita a trasmettere tutto l'amore e la tristezza che prova kushina nel dover abbandonare per sempre il suo unico figlio, lasciandolo con il demone kuruma. C'è comunque la luna che veglierà su di lui... Ebbene si', mi sono commossa.
Sei molto brava a scrivere, quindi continua e non pensare mai che le tue idee possano essere sbagliate o altro perché le ff che pubblichi meritano veramente tanto. Sono una frana indiscussa con le rec, ma proprio non riesco a scriverne di decenti, oltre al fatto che perennemente le scrivo con il cell...
Ancora complimenti, un bacione

13/04/15, ore 23:14

Mi ai commossa ciò che apprezzo davvero dell anime di naruto sono le morti ..oddio suona brutta e cattivo ..ma ogni personaggio Sal più buono o al più cattivi ha fatto quello che ha fatto per amore e per il dolore che provava nella perdita di qualcuno di caro ... tu con questa storia mi ai fatto rivivere l amore di una made nel dire addio ad un figlio e quello di un demone che seppur covando odio,per l essersi trovato incastrato nel corpo di un neonato,lui resta vicino a naruto e lo culla proprio come la luna che si prenderà cura di lui
oddio ho fatto una filoni assurda ... viaggio troppo con la fantasia ma le storie belle mi innescano questa cosa complimenti
un kissuuu g-chan 😊
se aggiorni o pubblichi altro se vuoi o puoi fammelo sapere mi piace come scrivi