L'ultima Volta
di Princess_Perona

14/04/15, ore 20:44

L'ultima volta a parti inverse ahahahah ti prego, scrivila. Sarebbe troppo strano vedere Castiel attivo!

14/04/15, ore 00:57

Non shippo destiel ma questa storia mi ha attirato! ! Davvero complimenti! Adoro il fluff condito con il peperoncino! ! Bravissima :)))

ho appena riletto questa storia e non me la ricordo assolutamente LOL
appena recensito, sono stata bloccata. Ahahah mi è ritornata indietro e ho scoperto che l'avevo già recensita O.O roba da pazzi. io non me la ricordo o.o

cmq allego qui altri commenti che ho fatto ora:

Questa è l’ultima volta, si diceva costantemente Dean nella sua mente.
Ancora una fetta di dolce e poi basta, ancora un’ora alla guida della sua auto e poi avrebbe cercato un buon posto dove parcheggiare e dormire per almeno quattro ore filate…
Ancora un bacio al suo fottuto angelo sulla spalla e poi basta.
Tante volte aveva detto quelle quattro semplici parole eppure non era mai riuscito nel suo intento e finiva che ordinava una seconda fetta di torta, guidava fino a svenire dal sonno

mi ricordo una frase su fb "quante volte hai detto basta e poi hai continuato?" stupenda 😍

non sarebbe mai e poi mai riuscito a smettere di toccare il cielo con dito attraverso i baci infuocati e umidi di Castiel.
Le sue labbra erano rosse, gonfie e così lucide e invitanti che non poté non riassaltarle per un secondo round
bellissime ed eroticissime frasi 😍

Davvero complimenti! Lo so, sono ripetitiva ma non l'ho detto abbastanza nel primo commento, ma la storia mi piace tantissimo. Cas è così sensuale in quello che dice e c'è tanta passione 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 02:04 pm)