Ripetizioni d'amore
di FranKuro

15/04/15, ore 14:54

Permettimi di accusarti: se tra due minuti il mio computer sarà intasato di fanart della MuraMido la colpa è tua.
Non avevo mai preso in considerazione questa coppia, ma letta la tua one-shot mi è subito piaciuta!
Io stessa amo alcuni pairing canon, tuttavia la stragrande maggioranza si ostina a shippare quelle quattro coppie più scontate della pucciosità di baby Midorima (qualsiasi riferimento alla KagaKuro è puramente casuale) e ignorare bellamente le restanti.
Tant'è che nei momenti in cui celebro all'universo la perfezione della AkaMido, la mia compagna di banco mi fissa come se stessi blaterando in aramaico.
Purtroppo il destino dei pairing "minori" è dannatamente crudele *va a piangere disperata in un angolino*
But anyway, ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola! Ho gradito molto il tuo stile, l'ho trovato piacevole ed estremamente scorrevole.
Hai seriamente rischiato di farmi decedere con Shin-chan da piccolo, il mio patatoo *^*
E poi il loro bacino, più dolce di tutti i lecca-lecca di Atsushi messi insieme *muore definitivamente*
Quanto alle tue preoccupazioni sull'essere caduta nel banale, per me meriteresti il premio nobel per l'originalità per il solo fatto di aver scritto una MuraMido!
Ti sarei veramente grata se ne scrivessi altre, mi piacerebbe leggere altre fanfiction su questa coppietta ^^
Spero di non averti annoiato con questa disdicevole recensione più noiosa di una spiegazione sul teorema di Pitagora (non preoccuparti Atsushi, anche il mio cervello bacato proprio non riusciva a capirlo in seconda media. Mi domando tuttora perchè qualcuno debba costruire quadrati sui triangoli: altri scopi nella vita invece di rovinare la vita dei futuri studenti, no, eh?)
Ti faccio davvero i complimenti, bravissima!
Continua così e grazie per aver scritto questa meravigliosa storia!
Un bacio!
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 07:00 pm)