Natale per tutti
di hikarisan

30/09/15, ore 01:10

Ciao molto carina e delicata. Peccato solo fosse così breve. Avrei gradito anche vedere le fanciulle all'opera magari con i pargoli.

10/04/14, ore 14:08

Mamma che pesti! Poveri ragazzi! Me li immagino i nostri eroi truccati e con fiocchi e freccine, e... rido. Hikaru, Taro, Tsubasa, Jun, Ryo , ma pure Kojiro, visto che ha dei fratelli piu' piccoli, ce li vedevo alle prese coi bambini; mi hanno sorpreso Hiroshi e i due portieri: sotto quell'atteggiamento da duri hanno un cuore tenero. Jun che ride fino alle lacrime vedendo Genzo pasticciato e infiocchettato poi! E i gemelli calle prese con le marionette. Bella davvero. Brava.

28/06/10, ore 00:13

Davvero molto molto carina! Sono stati tutti dolcissimi in questa storia, nessuno escluso! Mi ha fatto piacere leggerla! Complimenti!!

01/01/09, ore 23:19

Che bello che i ragazzi si siano uniti per un giorno a dei bambini bisognosi per festeggiare il Natale. Mi piace hai avuto una bella idea e poi il fatto che si siano prodigati in questo modo gli fa onore. Persino il burbero Mark( scusami se utilizzo i nomi della versione italiana) e il presuntuoso Benji sono stati ottimi compagni di gioco e per una volta d' accordo con Julian che li ha "trascinati" a giocare con dei bambini (anche se un po' pestiferi)per regalargli un po' di felicità! a presto

28/12/08, ore 20:53

Molto carina e proprio con il giusto spirito natalizio. Complimenti e auguri anche se in ritardo. *___*

25/12/08, ore 10:40

Sottoscrivo, veramente dolce e carina. Avevo giusto voglia di stare un po' coi nostri eroi a Natale!!! Auguri a tutti. *Ire

24/12/08, ore 15:51

Carina, dolce, simpatica ed in pieno spirito natalizio ... buon Natale anche a te! Sanae7