Il mio rischio più bello
di Bijouttina

14/07/15, ore 15:21

Io tifo perchè siano un maschio e una femmina!
Sono contenta che Paolo e Marco si siano riappacificati, mi dispiaceva moltissimo per Paolo che però magari ora sarà colpito da cupido insieme a Sara.
Michele mi ha fatto una tenerezza infinita in questo capitolo e spero che riesca a riconquistare la sua Marica e che lei metta la testa apposto e si schiarisca le idee

14/07/15, ore 12:53

Ciao Ire...chissà maschio o femmina??? Al prossimo capitolo brava come sempre
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

14/07/15, ore 12:32

Mi dispiace tantissimissimissimissimo di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma h avuto un po' di casini e quindi...
bellissimo capitolo!! Marco e Paolo si sono chiariti e sembra pure che Paolo e Sara si trovino bene insieme!
Non vedo l'ora di scoprire il sesso dei gemellini, vorrei andare avanti nel tempo alla prossima settimana!!!
Complimenti, bellissimo capitolo (come sempre, del resto!)
Ciau,
Bricioladite
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 03:56 pm)

14/07/15, ore 11:44

Ciao, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo! All' inizio del capitolo, mi è preso un colpo, poi mi sono detta, ma dai sara' solo un sogno (anzi un incubo, povero Marco!) e infatti è stato così, Marco mi ha ha fatto davvero tanta tenerezza in quel momento. Marco ha fatto benissimo a seguire il consiglio di Serena di riappacificarsi con Paolo, all' inizio temevo un po' per il loro incontro, ma poi fortunatamente è andato tutto per il verso giusto, del resto Paolo non aveva nessuna colpa, come si dice "al cuore non si comanda", lui poi si sentiva davvero in colpa e non avrebbe mai cercato di rubargli Serena, era veramente pentito di essersi innamorato di Serena, menomale che non hanno rovinato la loro amicizia e hanno deciso di passarci su. Un altro che mi ha fatto tenerezza e' stato Michele, bellissimo il discorso che ha fatto a Serena, spero tanto che fra lui e Marica torni tutto a posto, lui l' ama davvero tanto, sarebbe un peccato se si lasciassero. Che dire poi dell' incontro "casuale" (grande Serena!!!!) fra Paolo e Sara? Sono felicissima che finalmente si siano conosciuti, dai già che lei abbia riso a una battuta di Paolo, quando nemmeno voleva conoscerlo, e' un' ottima cosa, sono curiosissima di vedere in futuro cosa accadrà fra loro, intanto sono già sulla strada giusta 😉 un bacione e al prossimo capitolo. Ps: non vedo l'ora di conoscere il sesso dei gemellini!!!

(Recensione modificata il 14/07/2015 - 11:45 am)
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 11:48 am)

14/07/15, ore 09:24

Sono felice che Marco e Paolo si siano parlati e chiariti. La loro amicizia non poteva essere rovinata da qualcosa di cui nessuno dei due aveva colpa. Entrami ne soffrivano, seppure in modo diverso. Non ho mai pensato, neppure per un attimo, che Paolo potesse provarci con Serena. Tiene troppo all'amicizia di Marco ed è troppo leale per farlo, inoltre sa benissimo di non avere speranze. Adesso che ha incontrato Sara tengo le dita incrociate insieme a Serena. Come lei, anch'io li vedrei bene come coppia.
Michele, nonostante le bastardate ai danni di Marica, ha fatto pena anche a me. Mi sembra sinceramente pentito e disposto a tutto per rimediare e dimostrare a Marica che la ama davvero. Serena non poteva che consigliarlo di combattere per avere il suo cuore, spero solo che non lo prenda troppo alla lettera. Quando scoprirà chi è l'altro ne vedremo delle belle!
Forse perché Stella e Lollino Lolloso hanno avuto una bimba, non lo so, ma mi piacerebbe che i gemellini fossero maschietti. Me curiosa. Quanto ho riso con il nomignolo di Serena! Mi sembrava di vedere la faccia dell'avvocato Zanna nel sentirsi apostrofare così, tutto serio e offeso nell'amor proprio. Ha ragione Serena, è troppo divertente stuzzicare Lorenzo. Un bacio.

14/07/15, ore 07:45

Meno male che il buon senso ognitanto si fa vivo. ...hanno fatto bene a chchiarirsi anche se non sarà così facile far finta di nulla. ..finalmente Sara e Paolo si sono conosciuti....ora bisogna vedere se Serena aveva visto giusto. ...

10/07/15, ore 02:56

Bellissimo capitolo, brava. Sembra un Bellissimo Vestito da Sposa quello scelto da Serena, e mi sa che farà impazzire Marco nel vedercelo addosso, eh eh. Mentre Marco ha un aiuto in Azienda all'Amico poliziotto di Lorenzo, speriamo che scoprono in fretta dell'oscuro imbroglio di Leonardo, così da mettere lui e lo zio in gattabuia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/07/15, ore 08:34

Ohilà Irene,
dalle tue premesse nelle note, si intuiva che il personaggio di questo capitolo era uno di quelli "poco simpatici". Ho pensato subito a Grazia, ma farla lavorare in quella boutique è stata una bella chicca, brava!
Anche l'aver "riesumato" Max è stato bello, mantiene vivo il ricordo dell'altra storia e ci regala (per chi l'ha letta) un personaggio che non ha bisogno di essere ulteriormente descritto, evitando così di "appesantire" il capitolo.
Visto l'alto tasso di zucchero della storia, forse, ci sarebbe stata bene qualche emozione in più da parte di Serena nella prova abito. Me la fai piangere per qualsiasi cosa e poi nella prova abito no?
Qualcuna mi ha detto di non aver sentito il legame col proprio abito da sposa, ma a me è capitato proprio quello che hai descritto ed è stato bello rivivere quegli intimi ricordi e pensare che ero entrata dicendo: lo voglio avorio, no pizzo e rigorosamente con le spalline. e foto dicono l'esatto contrario :D ma quando una sposa si innamora dell'abito, non c'è foto di giornale che tenga ; )
Bacioni, Fede

07/07/15, ore 22:07

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! :)
e beh, che dire... alla fine Luca e Giovanna non hanno dato di matto per vestiti 'alla meringa' e 'fiori'... sapevo che Serena ne avrebbe scelto uno spettacolare, e immaginarlo mi fa venire gli occhi a cuoricino... ;)
pensavo che Grazia fosse sparita in qualche posto sperduto, o colpita da un meteorite... e invece rieccola pronta a rovinare la gioia e il momento a Serena... ma non c'è riuscita, perché la cattiveria non paga, e poi Giovanna è stata davvero mitica, vorrei chiederle consiglio per allontanare gente come Grazia... ;)
beh, Ronchi è sempre Ronchi, mi fa piacere averlo ritrovato... e sono contenta che abbiano un piano per stanare quel Leonardo, che tanto mi sta sulle scatole, con quel suo atteggiamento da so tutto io, e quello strozzino che non fa altro che rovinare povera gente...
adoro gli scambi di effusione che si scambiano i nostri piccioncini... sono così dolci...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

07/07/15, ore 14:59

Max infiltrati e dai un bel calcio nelle p...e a quel lurido di Leonardo.
Sono felice che la scelta dell'abito sia andata bene, Luca e la mamma di Serena si sono comportati veramente bene!
Spero che Grazia non faccia qualche dispetto all'abito di Serena prima di consegnarglielo per il gran giorno!

07/07/15, ore 11:47

Ciao Ire, capitolo stupendo come sempre!! Allora Serena ha fatto benissimo a far venire anche Sara e a proporle di uscire con Paolo, anche se lei ha detto di no, sono sicura che Serena, vista la sua testardaggine, riuscirà nell' intento, me lo auguro, non è l' unica a vederli come coppia!! ;-) per fortuna che per la scelta dell' abito e' andato tutto bene, la mamma di Serena e' stata grandiosa, riguardo a Grazia, mamma mia, qualcuno le dia un antiacido, poi dovrebbe mettersi l' anima in pace, Marco ha scelto Serena e lei non può farci niente (fortunatamente). Per fortuna che per l' azienda sembra che tutto sia destinato a cambiare in meglio, speriamo che Massimiliano e Lorenzo riescano a risolvere ogni cosa, la soluzione che hanno trovato mi sembra ottima. Nel prossimo capitolo quindi si incontreranno Paolo e Marco, speriamo bene anche per loro, sarebbe un peccato se la loro amicizia si rovinasse, ma ho molta fiducia in Serena e in Sara :-). Un bacione e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 11:52 am)

07/07/15, ore 11:26

E si...Giovanna questa volta si è dimostrata una Mamma e non la solita rompiscatole...Grazia mia contro le donne Boissone hai perso in partenza...Che bello ritrovare Max in aiuto al nostro Marco....mi sa che ci saranno anche dei siparietti comici in classico stile Ronchi....Sara sta rompendo le uova nel paniere a Serena, ma credo che la nostra eroina troverà il modo di fare da Cupido..

07/07/15, ore 10:18

Cara ire...davver carino questo capitolo...molto brava e preciss nelle descrizioni...al prossimo

07/07/15, ore 09:05

Certo che mi ricordo del nostro affascinante poliziotto! Se c'è qualcuno in grado di incastrare il bamboccio è proprio lui. E' in gamba, incorruttibile e niente lo ferma quando si prefigge un obiettivo, proprio la persona di cui il nostro Marco ha bisogno.
Speriamo che con le microspie e la sua presenza in azienda riescano a raccogliere le prove necessarie a chiudere in cella quei delinquenti. Io suggerirei di buttare via la chiave, tanto per stare nel sicuro.
La gallina rigurgitava odio e invidia, ma non è riuscita a rovinare la scelta dell'abito a Serena. Concordo con lei che sua madre è stata grande, ma che sia meglio non dirglielo. Approvo la sua scelta, anche a me piacciono le cose semplici.
I suoi piani da cupido hanno trovato un grosso ostacolo nella negatività di Sara, ma sono sicura che troverà il modo per far incontrare lei e Paolo.
Sempre belli i momenti dei nostri due insieme, è un piacere leggerli. Un bacio.

07/07/15, ore 08:17

È davvero bellissimo! E c'è da dire che non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘