Risvegli
di BrideOfTheWind

25/03/09, ore 18:42

E mentre il sole giungeva a illuminare i loro volti vicini e ad abbracciare i loro corpi allacciati, quasi curioso di scoprire l’identità dei due amanti, Neji si rese conto che, decisamente, il destino non gli era mai apparso tanto etereo e distante. questa frase è MERAVIGLIOSA!racchiude alla perfezione tutte le nuove emozioni nate dal cambiamento di Neji!poi adoro le ten-neji ! propro bella e scritta bene !BRAVA

17/03/09, ore 13:48

Belle, dolce e senza tante pretese, interessante lo scorcio di vita! Complimenti

27/12/08, ore 19:44

eccoti la tua terza recensione cara Zei-ò! xD *fa patpat* sei davvero stragrande! hai ammaliato la giuria XD!! questa FF è davvero bella complimenti. Sapevo già che saresti arrivata tra i primi tre ancora prima che decidessi di iscriverti !! E come si è visto io mi sono impegnata per prendere l'ultimo posto u_ù (devo ricordarmi di rifacciarlo a Tk che si lamentava tanto.) Spero che questa FF ti sia da lezione. Ti lamenti sempre di ogni tua singola Fanficion trovandoci difetti invisibili! Quando sono tutte straordinarie per il semplice fatto che sono scritte da te.
Mi faresti un favore? vorrei che ogni volta che guarderai questa ff, ma probabilmente già lo fai, sorriderai di cuore dicendoti tra te e te: “sono un genio”. Ti prego fallo, ne sarei davvero felice.
Ok, ora basta annoiarti.
ci sentiamo su msn.

Ah ultima cosa da rinfacciarti: tsk, 9 per la grammatica, sei proprio una delusione, mi aspettavo come minimo 11 e mezzo per le tue fissazioni su virgole, punti, due punti, accenti e apostrofi.
Ti voglio bene.
Ciao ciao.
(è il commento più lungo che ho scritto in vita mia, tienilo da conto xD)

24/12/08, ore 18:02

Lo sai, vero, che sei mitica? Sei riuscita a fa trovare il coraggio ad Hinata senza dover ricorrere a Naruto, quindi in modo assolutamente originale. Ma poi... seconda??? Complimenti!! Complimenti anche perchè sei riuscita a far tutti vivi e contenti!! XD No scherzo non te la prendere! Cmq descrivi scene e animi magnificamente, lo sai!

24/12/08, ore 17:47

*O* non ho parole, veramente bella!! Sei riuscita a farmi apprezzare Hinata seriamente per la prima volta nella mia vita, il che è un evento. La sua descrizione è bellissima, perfetta per lei che finalmente ha trovato un pò del coraggio che le mancava. E non poteva farne uso migliore se non nell'assecondare la tresca di Neji e Ten! Che teneri!La parte finale del risveglio l'hai scritta divinamente ... mi sembrava quasi di vederli davanti a me ... Quindi, complimenti! Una vittoria meritatissima!!^_^ Dryas