A wolf at the door
di Heaven On Fire

15/04/15, ore 13:07

Devo dire che sia il prologo sia questo primo capitolo mi hanno molto intrigato.
Hai descritto benissimo lo stato emotivo dei personaggi e, soprattutto Draco, li trovo veramente ben delineati e molto complessi.
Mi piace l'idea di questo Malfoy tormentato e insoddisfatto della sua vita; credo che lasci aperte molte possibilità di sviluppo di trama.
La storia inoltre è ben scritta e scorre molto bene.
Spero che le tue note finali non vogliano preludere ad una storia lasciata in sospeso perché sarebbe davvero un peccato.
Baci BABY

15/04/15, ore 01:13

Trama molto avvolgente e misteriosa! Cilomplimenti sei stata capace di esprimere i sentimenti e pensieri dei personaggi molto bene!!
Inoltre sento odore di nuovi incantesimi?!
Chissá come si evolverá la cosa?!
Credo che questa ff sará piena di sorprese e azione, giusto?!
Kiss, melodylight!!

15/04/15, ore 01:10

Mi sono innamorata di questa ff...ti prego continuala e aggiorna il piú presto possibile: con questo finale mi hai lasciato l'amaro in bocca, adeszo sono troppo curiosa. Ero cosí presa dalla lettura che quando sono arrivata alla fine ho scoperto che quello che consideravo il primo capitolo era in realtá il secondo!!
Mi è piaciuto molto, complimenti. Solo una dlcosa che ho notato: la maledizione Cruciatus.
L'incantesimo è: "Crucio" non "Cruciatum"
A presto, melodylight!!

PS. Quando ha intenzione di aggiornare?!