The Dream League - Naruto: The Inhabitants Lost!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/17, ore 14:01

Finalmente riesco a recensire quest'ultimo capitolo della tua fic di Naruto!

Grosso: Da! Adesso noi abbiamo finito tutta tua serie!

Spock: In realtà no: Abbiamo letto il primo terzo, dobbiamo leggere due altre parte per completarla

Grosso: NOOOOOOOOOoooooooooo!

Conhager: Ma stai zitto ciccione! La storia fino ad adesso è stata bellissima, i personaggi ben caracterizzati e il suspens ben mantenuto, quindi a me non dispiace proseguire questa storia!

Come l'ha appena detto Conhager, la tua storia fino ad adesso mi è molto piaciuta e anche se devo ancora leggere la maggiore parte della tua storia fino ad adesso sono stato perfettamente soddisfatto:

Derpy: E di conseguenza, come l'avevo promesso, la mia amica a preparato letteralemte circa 4000 tonnellate di muffin e altri dolci per soddisfarti te e i tuoi pg per i prossimi 30 anni ^^ Spero che piacino

Grosso: Posso averne uno

McCoy: NO! Tu sei gia obeso e non toccerai al regalo di Derpy

Batman: O assaggerai alla giustizia

Comunque, scherzi a parte, per il primo terzo della tua storia ecco il mio giudizio

trama: 18/20, la storia a un filo logico per un crossover, l'introduzione dei personaggi è stata lavorata per facilitare la comprensione del loro universo per chi, come me, non è necessariamente un esperto di quest'ultimi. L'unico piccolo rimprovo è che sei passato a canto a certe occasioni scenaristiche. Esempio, in questa storia dedicata a Naruto, dopo un ottimo scontro finale, Nagato viene ucciso definitivamente da un colpo di spada, mentre sarebbe stato più impressionante se il colpo dato da Naruto e Luffy avesse accelerato la sua trasformazione in una statua di giaccio che Naruto avrebbe spaccato in mille pezzi.

Personaggi: 18/20: I personaggi sono stati introdotti molto bene e il loro carattere è stato ben definito, nonche alcuni passaggi (l'amore tra Rose e Sanji, l'odio di Duke, ect.) sono stati veramente sorprendenti. Per una storia d'introduzione hai fatto un lavoro perfetto, anche se adesso voglio vedere come sarai riuscito a gestire cosi tanti personaggi e a personalizzarli, esprimere la loro individualità, nel seguito della storia... Ah, e MENOMALE NON HAI MESSO OLAF! Quanto odio quel personaggio, e sono contento che ti sei accontentato delle due sorelle (anche se secondo me Kristoffe avrebbe potuto fare una comparsa)

Grammatica e ortografia: 16/20, bé, io che faccio tanti errori grammaticali sono messo male per correggerti, diro solo che hai scritto bene anche se ogni tanto fai un po troppe repetizioni

Kirk: Bè, a me sembra essere un buon punteggio, anche se dobbiamo finire la storia prima di dare un giudizio finale

E niente, adesso devo leggere tutto il resto della tua storia, non so quanto tempo ci mettero ma c e la mettero tutta ^^, ciao ciao e a presto

Soldato: Merda!

Cosa c'è?

Demoman: SPIA Si è veramente congelato per essere salvato da Elsa !!! *Mostra una spia sorridente in un blocco di ghiaccio*

Ma che cazzo! Be, Almeno che Elsa sia d accordo di aiutare quel stronzo perverso, devo cercare il Pyro per dargli fuoco, come se i miei esami non bastavano -_-, a dopo PGV2 e ancora congratulazione per la tua storia ;)... Ah e era ovvio che Duke sara l'antagonista della storia XD

18/12/16, ore 21:40

Salve PGV2,
Allora come promesso ho iniziato a leggere il seguito delle tue storie dedicata a Naruto, e le cose da dire sono tantissime O.o, quindi comincerò dal negativo… COME HAI POTUTO METTERE FROZEN X(

Esploratore: Cosa c’è? Non ti piace “Frozen”?!
Derpy: Io lo amato tantissimo questo bello film!
Pyro: Mmfph!

Non è che non mi piace il film, anzi quando lo avevo visto al cinema alla sua uscita mi ero divertito e commosso nonostante non sopportavo Olaf e che c’erano troppe canzone secondo i miei gusti… Ma dopo quattro anni di commercializzazione non sopporto più “LET IT GO!”… questa canzone mi era veramente piaciuta ma sono riusciti a farmela odiare al punto che giuro fare subire danni fisici gravi al prossimo che la cantonerà in mia presenza.

Grosso: *preparandosi a mangiare un panino* Let Eat Gooo, Let eat goooo! I will eaat that sandwichaaaaaaaarrrfh!!!”

Ti avevo avevo avvertito -_-‘ tranquillo PGV2, non è morto…non ancora almeno.

Spia: Comunque BelgiaofRome, non condannerai la storia di PGV2 solo per il fatto che abbia inserito “Frozen” allora che malgrado che la commercializzazione schifosa attorno rimane l’uno dei più belli film animati del XXI° e l’uno dei più grandi passi per l’evoluzione della Disney… Oltre il fatto che ho sentito dire che Elsa era molto sexy e ancora celibe heheheh….
McCoy: SPIA!!!

Nah tranquilli, ho detto che il film mi era piaciuto tanto (Ho persino il Blue Ray) e la maniera in qui si è già dimostrata utile nella storia di PGV2 è fatta molto bene, è solo che ogni volta che vedo un riferimento a “Frozen” ho sempre paura di capitare su un opera di fanatico, ma per fortuna PGV2 non sembra essere così J. Detto la parte non così tanta “negativa”, passiamo ai latti positivi della tua storia ;).

Ormai non lo ripeti più, per quello che riguarda la grammatica e l’ortografia la tua scrittura è così fluida che riesci a descrivere alla perfezione i vari personaggi, eventi e scontri della tua storia appunto che comincio a pensare che dovresti essere professore visto che tutti ti capirebbero.
Allora, sarò onesto: quando ho iniziato a leggere questa parte dedicata a Naruto, ero convinto che sarebbe stato la parte che mi sarebbe piaciuto di meno visto che mentre per i altri universi che non conoscevo (es: Dragon Ball) ero o neutro o già incuriosito, quello di Naruto – per il poco che conoscevo già – non mi piaceva… Però, ancora una volta e nonostante la mia chiusura mentale, sei riuscito non solo a farmi di nuovo apprezzare “Frozen”, ma anche a riconsiderare Naruto al punto che sono tentato di approfondirlo a parte (ma se lo faccio solo dopo quando avrò finito altre serie come Fate, Arrow, Game Of Thrones, etc. anche perché ho saputo che c’erano tanti filler).
Per la trama devo solo dire che per il momento sono completamento assorbito dentro e sono soddisfatto di vedere FINALMENTE UN COLLEGAMENTE DIRETTO TRA LE TUE VARIE STORIE, mi è piaciuto tantissimo la maniera con la quale i ninja sono arrivati nell’altro universo, come sono stati “presi in custode” dallo FBI (incapace di fermare due pericolosissimi criminali -_-) prima di scappare, lasciando per il momento la situazione

“FBI lascia scappare ninja gentili per inseguire ninja cattivi, ma FBI deve fermare ninja buoni altrimenti loro diventeranno statue di ghiaccio”

Checov: Mmmm… Mi sembra comprensibile, ma adesso sono troppo curioso di sapere come andrà finire quest’equazione e come i altri universi saranno coinvolti

E per quello che i personaggi, oltre a Elsa che mi è piaciuta per la sua utilità, tutti i protagonisti di Naruto mi sono piaciuti, e penso che se un giorno guarderà Naruto mi piacerà Sakura… l’unico personaggio che per il momento mi è un po’ antipatico(ma è normale visto che fino a qui è stato prigioniero e in situazione di stress) è Naruto stesso… ma come l’ho detto, aspetto di leggere tutta la fic prima di leggere… A proposito ti ringrazio di avermi confermato il fatto che i personaggi giapponesi amano il cibo

McCoy: Ma sinceramente, a chi non piace mangiare?
Spock: Io
McCoy: Lei è un caso a parte, signore Spock -_-‘
Derpy: A proposito di mangiare, ho saputo che i vostri pg avevano mangiato tutti i muffin che vi avevo lasciato, ma tranquillo, ho chiesto a una mia amica di cucinare qualcosa di delizioso per tutti voi per quando BelgiaofRome avrà finito la vostra fiction.
Conhager: ah, già che ci riferiamo al fatto alla l’ultima risposta in “The Great Temple”, volevo dire a Naruto stesso che deve calmarsi perché come PGV2 l’ha gia detto non tutti possono conoscerlo… Inoltre sono sicuro che signore Naruto non sa neanche chi noi siamo allora che anche noi abbiamo millioni di fan
Derpy *rosica* bè un po di ammiratori li ho hihi,
Esploratore: Conhager, hai appena sfondato una porta aperta.

Comunque, come ti ho detto la storia mi è piaciuto tantissima, e ci sentiremmo quando lo avrò finita con un'altra recensione molto probabilmente anch’essa positiva e meritata, bene ti lascio…. SPIA COSA CAZ*** FAI NEL CONGELATORE?!

Spia: Voglio essere congelato per essere risvegliato tra le brace e les nichons di Elsa

PGV2… ti posso lasciarti occuparti tu di questo perverso? Mi faresti un favore oltre ad offrirmi una lettura sempre piacevole…

23/06/15, ore 14:15

Ciao PGV2 e scusa per l'enorme ritardo.
Quisi scopre che il DS e in mano al FBI e che questa lista non e il dream league come avevo pensato T_T, comunque, ora sappiamo tutti gli universi e che Sabo e sotto il controllo di Saga!!
Non vedo l'ora di leggere i crosover finali
Ciao e ai crosover da ASL KH LL
Ps:se vuoi sapere dove sono i pg li ho mandati all'ospedale

22/06/15, ore 15:12

Che bellissimo capitolo finale^^

E con questo l'ultima fic è finita. Ok potevo recensire prima ma ecco.. me n'ero dimenticato^^ (Reborn: Caro autore stai perdendo colpi! Beel: Dabuh! Io: non è colpa mia. Ci vuole anche un po' di ispirazione per recensire un capitolo! Hilda: Oh, se fossi al posto di PGV 2, un certo rifiuto di nome Larxene ti avrebbe dato del coglione! Alucard: E te lo saresti meritato! Io: E io l'avrei licenziata senza nemmeno darle i contributi con tanto di calcio nel sedere fuori dalla porta! Law: E questo se lo meriterebbe eccome! Beel col pollice all'in sù: Dabuh! Reborn: Ma se fai così, poi rischi di perdere dipendenti e clienti! Io: Dovresti sapere che ho più di qualche freccia al mio arco no? E poi non mi sembra di aver mai licenziato uno di voi! Alucard con le sue pistole in mano: Vorrei proprio vedere se ci riesci! Reborn con pistola in pugno: Già! Law che accarezza la sua katana: Pensi di uscirne vivo? Hilda che sfodera la spada: Provaci pure! Beel con tanti punti interrogativi: Da? Io con un sorrisetto bastardo: Alucard dubito che tu voglia sentire le lamentele di Integra e Sara * il vampiro si blocca * Reborn sono amico di penna del Nono * il killer abbassa di colpo la pistola * Law non vorrai mica mangiare pane a vita * il pirata si blocca di colpo * Hilda lo sai che il padre di Beel non ha detto nulla su di me * anche la demoniaca bionda si ferma * I quattro: Tsk! Ci hai fregato! Io: Tranquilli, non vi licenzierei per nessuna ragione anche perchè siete i miei personaggi preferiti! Alucard: E meno male! Beel: DABUH! Hilda: Cmq ne approfitto per ricordare la scommessa fatta tra Luke e PGV 2. Vi siete scommessi da bere! Law: Capirai che scommessa. E per quanto riguarda One piece che dici? Io: Che è finta, Doflamingo è stato sconfitto e Dressrosa è salva! Law: Concordo a pieno! Hilda: Oh, gli sono anche caduti gli occhiali quindi la sua sconfitta è confermata! Reborn vestito da giudice: E il caso è chiuso! Alucard: E per quanto riguarda Naruto Gaiden? Io con occhi indemoniati: Dichiaro ufficialmente aperta la caccia al baka in tutte le dimensioni esistenti! Gli altri con le fiaccole in mano: A caccia di Sasuke! Sasuke che se la da a gambe: MA CHE C'ENTRO IO! Beel con occhi diabolici: Da Dabuh! Io: Si fatelo nero! Hilda: Non capisco perchè abbia detto questo! Law: Per un motivo molto semplice, si è scoperto che ha fatto le corna a Sakura e la figlia non è nemmeno nata dalla rosa! Hilda: Oh, ora capisco! Un comportamento assolutamente imperdonabile! Alucard: E per fortuna che Naruto è riuscito a stare buono e a far ragionare Sarada che non sapeva più che cosa pensare! Io: Già, meno male!) ma ora finalmente o deciso di rimediare come si deve^^

Il nostro Sabo è stato scelto come sesto membro del gruppo di scienziati che sono stati riuniti dall'FBI per effettuare delle analisi e finalmente abbiamo anche scoperto chi sono gli altri universi che compongono questa dimensione: Detective Conan e Pokemon (Io: Ooooh! Il prof Oak, da quanto tempo che non lo vedevo più! Beel che lo saluta: Dabuh! Io: E ovviamente non mi dimentico del dottor Agasa! Beel che saluta anche lui: Dabuh! Alucard: Uhuhuh! Quindi in quest'avventura ci saranno anche i Pokemon eh? Molto interessante! Hilda: Pokemon? Law: Non chiederlo a me! Reborn: Fonti sicure mi hanno detto che ci saranno dei Pokemon anche nella fic del nostro autore! Io: Lo confermo e ho in mente altro che può essere riassunto con tre parole "Nuovi Gold Saint" i quattro: Cosa? Io: E' solo una delle chicche che ho in mente e, per la cronaca, sto scrivendo cinque storie ma solo due sono in corso di pubblicazione. Le altre le voglio pubblicare una volta che ne finisco una in particolare! Reborn: Ecco un'altra sorpresa inaspettata. Non mi dire che quella classifica serviva per questo! Io: Più o meno! Alucard: Sono proprio curioso di scoprire chi indosserà i dodici cloth d'oro! Law: Ehi, ma saranno quelli dei Gold oppure altri? Io: Questo non lo posso dire! Hilda: E parlando di Gold Saint, che cosa dici dell'ultimo episodio di Soul of Gold? Io: Ah quello. In primo luogo Shura la copia era un'illusione generata dal cuore di Aioria e solo lui poteva sconfiggerla. Diciamo che in cuor suo ce l'aveva leggermente con te perchè gli hai ucciso il fratello, ma sembra che ora non abbia più alcun rancore nei tuoi confronti. Per quanto riguarda l'episodio nuovo, è il preludio della battaglia contro i cattivi e si è anche scoperto chi ha resuscitato i Gold e per quale motivo e poi la comparsa di Micene che ha puntato direttamente al gran cattivo, altro non dico! Beel: Da! Law: Ehi Milo, se vuoi salvare la tua sanità mentale, chiedi a Beel di fulminare direttamente Aphordite così tiene le mani a posto? Alucard: E' un'idea sai? Hida: Ehi avete scambiato il padroncino per un parafulmine? Io: Credo che abbiano solo proposto. Per quanto riguarda Beelzebub, posso dire che preferisco nettamente Beel a E'no. Ha nove anni e ancora piange? Mi sa che tua sorella e l altre due lo hanno viziato troppo! Hilda: Lo penso anch'io! Law: Ehi, ferma un attimo! Alucard: Hai detto sorella? Reborn: Non ti starai riferendo a Yolda vero? Io e Hilda: Proprio a lei! Alucard: Questa non me l'aspettavo! Law: Neanch'io! Reborn: Avete fatto spoiler! Io: Ops! Hilda: Capirai che grande spoiler! Tutti: Come si vede che le vuole bene!) e ovviamente ci sono anche il dottor Marcoh, Bulma e Shizune.

Alla fine il capo dell' FBI rivela loro quello che dovranno fare: analizzare il DS che chissà come, è finito in mano loro e Saga in qualche modo si impossessa di Sabo con l'intenzione di assistere alle analisi (Io: Ero sicuro che non si sarebbe perso una simile occasione! Beel vestito con una mini cloth di Gemini: Dabuhbuhbuh! Reborn con indosso un mini cloth di Libra: Si vede che il personaggio ti ha conquistato! Beel: Ai! Da Da. Dabuh * lancia una sfida a Reborn * Reborn che sorride: Guarda che quello non è il vero cloth. Rischi di perdere! Beel che lo invita con la manina: Dabuh! Reboorn: L'hai voluto tu! Law anche lui con indosso il cloth di Libra: Non capisco perchè ora debba vestirmi così! Alucard con indosso quello di Scorpio e il cappello al posto dell'elmo: Uhuhuh! Semplicemente dobbiamo metterci un po' in mostra! Hilda con quello di Fish: Oh, per fortuna che sono finti! Io con indosso quello di Capricorn: Beh, non conosco i segni zodiacali di tutti voi ma penso che vi donino molto!)

Alla fine di tutto, posso dire di essere rimasto soddisfatto di questi capitoli. Forse una cosa che mi ha un po' urtato è che hai un po' trattenuto i poteri di Nagato: ha usato quassi tutti i poteri dei vari mondi, tranne quello di Ashura che gli permetteva di evocare armi.
Per il resto non ho altro da dire (Law: Magari che gli consigli qualche anime o qualche movie? Alucard: Come Attack on Titan o Sword Art Online? Reborn: Oppure Fairy tail? Hilda: O l'ultimo movie di Naruto che sei riuscito a trovare su internet? Io nel ripensare al movie: Giusto. Te lo consiglio per davvero. Qui anche Hinata ha molto rilievo ed è quella che è cresciuta meglio di tutte le sue coetanee! Reborn: Già, si è fatta molto carina! Alucard: E il nostro Naruto avrà anche un rivale! Law: E questo è solo un piccolo spoiler! Hilda: Hai altro da consigliargli? Io: Non credo!)

Alla prossima fic^^

20/06/15, ore 14:48

Saga è tornato e si è formata una squadra per indagare sul Ds. Ottimo capitolo. Per quanto riguarda la mia storia preferita direi quella su Saint Seiya. Adesso si passa al crossover finale.

18/06/15, ore 15:53

Finalmente sono stati svelati tutti gli universi convolti nel progetto e tutti i personaggi sono pronti per entrare in azione, non vedo l'ora che arrivi martedì per iniziare a gustarmi il primo dei crossover. Più che altro adesso vorrei sapere chi sarà il nemico, Saga? (Con annesso Sabo?)   Luke? O il Maestro miracolosamente tornato in qualche maniera? So già che non risponderai nel commento, però non fa mai male chiedere. Detto questo a Martedì.

10/06/15, ore 23:13

Ciao.
Allora, questo epilogo lascia davvero il segno; soppratutto per il fatto che Saga nonostante sia prigioniero in un'altra dimensione riesce a controlalre mentalmente Sabo.
E adesso consociamo tutti gli Universi. Di Dective Conan sono nella stessa situazione di Full Metal Alchemist: so poco a parte che è di genere "giallo". Tempo fa vidi un film tratto da tale serie, che parlava di un attentato con tanto di bombe ad una coppia di grattacieli di cristallo ed in cui i protagonsiti si erano ritrovati coinvolti, ma di cui mi sfugge il titolo... Sui Pokémon, beh, alzi la mano chi non li consoce! Tra l'altro la prima generazione è l'unico anime Pokèmon che ho segutio interamente (ai tempi facevo la prima elementare).

A porposito lo sai che i fans oltre alla Elsa x Jack Forst hanno messo su anche la Elsa x Loki?
SEIYA: Ehm, di quale Loki stiamo parlando? Quello mitologico o quello Marvel?
IO: Quello Marvel che compare nel film Thor.
HIDAN: E da cosa è nata questa accoppiata?
IO: Beh dal fatto che sono entrambi dei membri della famiglia reale emarginati dal proprio regno; per i fans basta una leggera somiglianza ed il gioco è fatto.
Piccola curiosità ma se Frozen all'inizo non era previsto come pensavi di gestire il fandom di Naruto, cioé come ipoteticamente sis arebbe evoluta la trama del contesto?

Bne, detto questo ci risentiamo col vero crossover! Nel frattempo apsserrò il tempo tra esami, ma se mi riesce, il weekend faccio una capatina al cinema a vedermi Jurassic World.

10/06/15, ore 06:27

Che cap O_O ,ERO CERTO CHE NOEIN ti fosse piaciuto....sono bravo a fare i MAXI RIASSUNTINI EHHH !!!!!! XDDDDDD .

dunque su rai 4 NOEIN si chiamava , Solo NOEIN , il titolo originale e Noein - Mou Hitori no Kimi e , che significa appunto NOEIN - L'ALTRO TE STESSO , ti ho solo fatto la traduzione senza scriverti il titolo in lingua originale XD , titolo riferito....no se te lo dico ti faccio uno spoiler ABNORME sull'antagonista noein....meglio se sto zitto , beh ti dico solo che centra con i due CO PROTAGONISTI .

E anche abbastanza facile da intuire se ti vai a rileggere chi ti ho detto essere KARASU .

Gli episodi li ho trovati su ITALIA.FILM.CO e su VEOH.COM , in italiano ad entrambi i siti U_U .

E comunque forse hai capito male ma quelli NON SONO giganti bambini , la loro altezza MASSIMA e di soli 5 metri e dalla prospettiva del protagonista , dall'alto dei suoi 15 metri sembravano a malapena neonati , e comunque quella del bozzolo e cosi per tutti gli umani con la capacita di diventare giganti , non solo per il protagonista , e GIGANTE DANZANTE ,GIGANTE FEMMINA , GIGANTE COLOSSALE , sono i soprannomi che gli umani hanno dato a quei giganti diversi da quelli comuni , (ancora non sapevano che erano umani trasformati...ti ho fatto uno spoiler XD , ma l'hai chiesto tu U_U) e tutti i giganti che non siano umani trasformati sono quasi privi d'inteliggenza , a meno che gli umani trasformati non perdano il controllo del loro bozzolo/bestione personale in tal caso vanno fuori controllo e distruggono tutto , come hai visto nel video del protagonista contro il gigante femmina .

E il SOPRANNOME gigante danzante e stato dato a quel gigante perche come ho detto e moolto agile...ai livelli di una scimmia e quando combatteva faceva capriole e piroette...come se ballasse .

Ah comunque non e medaglione del drago ma CATENA DEL DRAGO , spero non inizierai a sbagliare questo come sbagli ELFEN LIED -______- .

Poi hai svelato gli ultimi due universi e....va bene pokemon...ma detective conan...MI FA ENOORMEMENTE SCHIFO , sul serio per me e una schifezza atroce , perche non code geass TT_TT , un bello scontro tra il lancelot e il robot di frankie avrei voluto vederlo ahahahahaahah.

mi domando che potrebbe fare conan in uno scontro contro il maestro -_- , gli spara una freccetta narcotizzante ???, la spara a goro cosi una volta addormentato risolve il caso e fa arrestare il maestro ????? ( OK QUESTA ERA PESSIMA ) , fa uscire un pallone da calcio dalla cintura e gli spara una cannonata al maestro che gli sfonda la faccia ??? .

Per la mia classifica delle storie che mi sono piaciute di piu

1 The battle of the great temple

2 The inhabitant lost

3 The master revenge

4 vengeful lover

5 girl forgetful .

Poi per questo tuo epilogo.....cacchio....... saga dentro sabo.............. "SIIIII EVVIVA LO YAOI nd LADY #_# " , X | , " intendevo nella mente di sabo depravata YAOISTA -_- nd KING KURAMA " , " COME OSI !!!!!! , SEBASTIAN METTILO A TACERE " , arriva un alto moro con fisico atletico due occhi color ambra e uno sguardo magnetico vestito da maggiordomo ( FANGIRL YEEEEEEEEEEEEE ) * in ginocchio * " SI MIA SIGNORA " , IN UNO SCATTO Degno di un centometrista sfodera 5 coltelli d'argento da cucina per mano che lancia con precisione millimetrica e vanno a conficcarsi nel petto di KING KURAMA.....che muore sul colpo.......SILENZIO ASSOLUTO....DI KABUTO NEANCHE L'OMBRA....NE DI OROCHIMARU.....NE NESSUN ALTRO CHE POSSA USARE L'EDO TENSEI......SONO MORTO PER DAVVERO STAVOLTA CHE CA*** ......BEH...ALMENO E....UNA MORTE DA EROE....ANTI YAOI XD .

dall'altra parte del pianeta nella citta di fuyuki , Un alto moro dai penetranti occhi scuri vestito con una giacca nera lunga fino ai piedi camicia e pantaloni neri e degli anfibi militari neri con sguardo inespressivo ( stile itachi ) guarda un pentacolo disegnato in terra , con ai lati in corrispondenza delle 5 punte delle candele che lentamente bruciano....

" IRISVIEL pronta per l'evocazione ?"

una giovane donna dai capelli bianchi gli si avvicina.

"Emiya tutti i preparativi sono stati ultimati puoi procedere "

L'uomo si avvicina al pentacolo e inizia l'evocazione..

UNA BASE DI ARGENTO E ACCIAIO UNA FONDAZIONE DI PIETRA E L'ARCIDUCA DEI CONTRATTI.

E IL MIO ANTENATO, IL MIO GRANDE MAESTRO SARA UN MURO PER BLOCCARE IL VENTO IMPETUOSO .

I CANCELLI DEI QUATTRO PUNTI CARDINALI SI CHIUDONO.

DALLA CORONA,VIENI AVANTI E SEGUI IL BIVIO CHE CONDUCE AL REGNO.

LA MIA VOLONTA CREERA IL TUO CORPO E LA TUA SPADA SEGNERA IL MIO DESTINO , RISPETTANDO IL VOLERE DEL SANTO GRAAL,SE ACCONSENTI A QUESTA MIA VOLONTA E A QUESTA RAGIONE ,RISPONDIMI !

IO QUI GIURO SARO TUTTO CIO CHE E BENE NEL MONDO ETERNO , SARO IL DISTRUTTORE DEL MALE DEL MONDO ETERNO.

MA LASCIA CHE IL CAOS ANNEBBI I TUOI OCCHI , TU CHE SEI INTRAPPOLATO IN UNA GABBIA DI FOLLIA , ED IO CHE REGGO LE TUE CATENE.

TU INVESTITO DELLA SANTISSIMA TRINITA, VIENI FUORI DAL CERCHIO CHE TI VINCOLA , GUARDIANO DELLE BILANCE CELESTI .

IL PENTACOLO IN UN ESPLOSIONE DI LUCE ACCECA TUTTO E TUTTI , E UNA VOLTA DIRADATA LA LUCE UNA FITTA NEBBIA CELA UNA FIGURA INGINOCCHIATA NEL MEZZO DEL CERCHIO EVOCATIVO...

TI DOMANDO.....SEI TU IL MIO MASTER ???? nd figura misteriosa ?????...asp...SONO VIVO YEEEEEE ESISTONO ALTRI MODI PER TORNARE IN VITA OLTRE ALL'EDO TENSEI O_O........non ci avrei mai CREDUTO se non l'avessi visto O_o nd.....KING KURAMA

O_O , chi......tu non sei saber...da quando re artu porta gli occhiali e poi come fai a combattere con la spada con quel fisico mingherlino....mi sarei stupito di meno perfino se in realta re artu fosse stata una donna !!!!!! ND emiya O_O

Il ragazzo inginocchiato nel mezzo del pentacolo si alza

" wow che armatura strafica e che spada CAZZO E INVISIBILE *_* ......ND king kurama in cosplay da saber (versione uomo ovviamente U_U ) .

CON QUALCHE VENUZZA SULLA FRONTE

"ragazzino dimmi dove cacchio e finito il mio FIGHISSIMO SERVANT SABER RE ARTU oppure ti infilo quella spada dove non batte il sole nd Emiya .

Emiya aspetta magari lui e qualche altro spirito eroico nd irisvield che tenta di contenere la furia del marito ( che e un famoso killer internazionale tra l'altro ) .

CON QUALCHE VENUZZA IN MENO

Giusto potrebbe anche essere cosi....ragazzino e cosi ????? Nd emiya .

Con un espressione da figo sicuro di se .

EHEH certo io sono il grande eroe KING KURAMA che ha dedicato la sua vita alle fic di pgv 2 , salvo poi essere fatto fuori da un maggiordomo demoniaco adorato da milioni di fangirl che lavora per una fan incallita dello yaoi ^_^ .

O_o nd emiya , irisvield e ilya che passava per caso......

Qualche ora dopo......

EEEHIIIIIIIII MI SENTITEEEEEEEEEEEE....macche niente sono praticamente caduti in coma dopo aver sentito delle mie grandiose gesta eroiche ND king kurama guardando emiya , irisvield e ilya che passava per caso con gli sguardi fissi e immobili e la faccia spalancata come se avessero subito un quaLche sorta di enorme TRAUMA PSICOLOGICO

( per fare un esempio che non potrai capire.......se uno si vede la fine di neon genesis evangelion rimane nel medesimo stato U_U ) .

VA BEH LASCIAMO PERDERE STI TIZI E LE LORO MENATE SUL SANTO GRAAL VA !!! nd king kurama che si piazza due dita sulla fronte , si concentra sul luogo in cui vuole andare....mezzo secondo dopo e scomparso .

Muhahhhhhha sebastian e stato fantastico il modo in cui lo hai infilzato nd lady che si sbaciucchia sebastian ( e gli da una palpatina di tanto in tanto ) .

GRAZIE MY LADY nd sebastian .

Riappare a mezzo metro da loro KING KURAMA ancora in cosplay da saber e con la SPADA INVISIBILE IN MANO .

yea vai con il teletrasporto di goku *_* , nd king kurama che fa un balletto per la contentezza .

O_O nd lady e sebastian .

Sebastian fallo a pezzettini in modo talmente crudele che perfino LUCY la protagonista di elfen lied deve impressionarsi vedendolo nd lady lievemente incazzata .

Yes my lady Nd sebastian che fa comparire nelle mani qualche altra decina di coltelli da cucina ( neanche fosse un prestigiatore ) che comincia a scagliare contro king kurama .

Gne gne gne gne gne non mi freghi nd king kurama che li devia con la spada .

DannATO !!!!! ND SEBASTIAN che si lancia con i coltelli nelle mani contro king kurama per infilzarlo come un pollo allo spiedo

Tanto ti frego...POTERE DEL SERVANT SABER VIENI A ME !!!! nd king kurama che non si ricorda come si attivano i noble phantasme -_- .

"Coglione" nd sebastian che comincia a cercare di infilzarlo ma per qualche oscuro motivo ogni volta che cerca di colpirlo il suo corpo scompare in una nuvoletta di fumo e al suo posto compare un ceppo di legno

U_U la tecnica della sostituzione non delude mai nd king kurama .

Ma ora basta scrivere stronzate e giunta l'ora di farla finita nd king kurama che si prepara al colpo finale U_U .

36 PASSIONI DEMONIACHE DELLA FENICE.....GEAR SECOND....DIABLE JAMB....ZOCCOLO BISTURI...GENERAL CANNON....KAMEHAMEHA....PEGASUS RIUSEKEN...ROZAN SHORYU HA nd king kurama con ancora qualche problemino a ricordarsi come si attivano i noble phantasme.....

Ti distruggo ,ti distruggo,ti distruggo nd sebastian che non ce la fa piu a reggere le boiate che sta sparando questo qui...ma sebbene tenti piu volte di colpirlo per qualche oscuro motivo ogni colpo gli passa attraverso come se fosse un fantasma...

Eeheehehe COL KAMUI NESSUNO MI FREGA , SIA BENEDETTO KISHIMOTO nd king kurama .

Raaaaaaarrrrggghhhhhhhhh nd SEBASTIAN vicino ad un esaurimento nervoso .

Ora vedrai la mia mossa finale....KUSANAGI , MANNAIA DECAPITATRICE , SCURE SPACCA ELMI , ROMBOSOGLIOLA ,AGO DA CUCITO , SPRUZZO , ZANNE , PELLE DI SQUALO....ma porca merda non mi viene in mente il nome....che razza di nome puo avere un noble phantasme di re artu che si attiva sparando un raggio d'energia dalla spada........Asp...come che si chiama la spada di re ARTU...ah si...ND KING KURAMA CHE dopo MILLEMILA anni sembra ce l'abbia fatta .

Uccidetemiuccidetemiuccidetemi
Uccidetemiuccidetemiuccidetemi Uccidetemiuccidetemiuccidetemi Uccidetemiuccidetemiuccidetemi Uccidetemiuccidetemiuccidetemi Uccidetemiuccidetemiuccidetemi... Nd sebastian che e impazzito e non ce la fa piu a stare a sentire questo pazzo vestito in cosplay da servant .

riprenditi tesorino mio , riprenditi su ti prometto che dopo faremo tutti i giochini che ti piacciono tanto a letto ND lady che cerca di convincere sebastian a massacrare KING KURAMA usando OTTIME ARGOMENTAZIONI O_O .

KING KURAMA si prepara per il colpo cammina lentamente , misurando ogni passo , dando un contegno elegante e sicuro di se alla sua postura , si prepara a colpire....alza la spada sopra la sua testa pronto a scagliare IL FENDENTE CHE METTERA LA parola FINE a questa RECENSIONE.......ma ecco che arriva la migliore amica di lady ( nonche yaoista convinta ) Ad aiutarla.....migliore amica che e....SAKURA HARUNO......

AAAAAAARRRRRGGGHHHHHH nd pgv 2 e king kurama che si strappano gli occhi a vicenda per non vedere...QUELL'ORRENDA CREATURA...

Improvvisamente....gli occhi di KING KURAMA e PGV 2 caduti a terra in una pozza del loro stesso sangue si sciolgono in una strana sostanza molliccia ROSA...che va a risalire lungo i corpi di entrambi fino a posarsi nella cavita sanguinanti in cui prima erano gli occhi....Andando a rigenerarli completamente in mezzo secondo...facendo di nuovo palesare ai loro sguardi...L'ORRENDA CREATURA...

aaaaarrrggghhhhhh , Perche le cellule di MAJIN BU NON DELUDONO MAI ????? , DELUDETECIIIIIIIII TT_TT .

Dopo un po di tempo , e dopo essersi abituayi un po...all'ORRENDA CREATURA .

ECCO KING KURAMA che si prepara per il colpo finale..ALZA LA SPADA SOPRA LA TESTA E GRIDA ( FINALMENTE ) EEEEEEXXXXXCCCCAAALLIIIBBBBUURRRRRR , UN ENORME colonna d'energia dorata si INNALZA DALLA PUNTA DELLA SPADA PUNTATA VERSO IL CIELO CHE DI SCATTO VIENE ABBASSATA ED ECCO CHE UN ENORME ONDA D'ENERGIA VIENE SCAGLIATA CONTRO I 3 FAN DELLO YAOI DI QUALSIASI TIPO SIA...ED ECCO CHE IL RAGGIO SCHIZZA CONTRO I 3 CHE INTANTO...facevano una cosa a 3 per passare il tenpo durante la dettagliata descrizione di questo colpo.....e il raggio li colpisce e......NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO RIPOSATE IN PACE , AMEN...o forse e meglio dire ANIME , che dici ????? .

HaHA la tua excalibur fa schifo a confronto nd NELSON DEI SIMPSON in cosplayer da SABER rivolto a SHURA DI CAPRICORN .

HAHA sei vestito da ragazza nd SHURA DI CAPRICORN che fa notare a nelson dei SIMPSON che ha la versione normale del cosplay di saber...quello da donna XD .

OK BASTA...la mia follia ha raggiunto il limite qui XD , spero tu abbia apprezzato .

Se vuoi vedere noein....beh ecco un immagine ma non e che si vede molto...capirai vedendo l'immagine XD .

(Recensione modificata il 10/06/2015 - 06:28 am)

09/06/15, ore 17:25

J: SÌ, SÌ, SÌ, AHAHAH, TREMATE STOLTI, I CATTIVI DELL'ANIME POKèMON STANNO ARRIVANDO.
Io: Ciao PGV 2, non sai la gioia che provo in questo momento, avevi quasi ragione, questo non è un colpo al cuore... È un infarto di gioia... Questo crossover mi piacerà molto, è una perfetta sincronia di cervello, muscoli, smancerie e demenzialità di tutti i differenti anime e manga, Kingdom Hearts e Frozen.
J ( Mi prende a braccetto): Appare il mio Universo
Io ( Girando in tondo con J): Appare il tuo Universo.
Mal: Sono impazziti
Grande Mago Piccolo: Che ti aspettavi? L'autore adorava quell'anime, prime della sesta generazione e Serena, e J potrebbe perfino apparire per come stanno le cose.
Io: Io l'avevo capito che era l'anime ancor prima che lo dicessi, me ne sono accorto quando hai descritto Oak come nonno di Gary, Ahahahaha sono così felice.
J: Che bello, forse farò un'apparizione, dovrebbe spettarmi in quanto sono una dei tre cattivi veramente cattivi dell'anime.
Mal: Chi sarebbero gli altri due?
Io: Ti rispondo io... Cyrus e Ghecis, che volevano fare ciò che hanno fatto per fini personali, Giovanni non fa niente dalla mattina alla sera, accarezza il suo Persian e basta.
Mal: Non dimenticarti che appare anche nei pensieri un po' ambigui di Meowth.
Grande Mago Piccolo: Non parlare, Mr. Tenerezza.
Mal: Grrr... Ti ci metti anche tu adesso?
Grande Mago Piccolo: Certo, adori quel mocciosetto piagnucolone che non batte neppure un gatto.
Mal: Non lo adoro, solo che ha un pessimo padre, se io vivessi in quell'Universo, avrei già distrutto tutto.
Io: Parlando del capitolo, un po' l'anime dei Pokèmon me l'aspettavo, visto che doveva essere un colpo al cuore non poteva che essere ciò che era il mio anime preferito, non mi aspettavo, però, Detective Conan... Potresti far apparire perfino Lupin visto che si sono già incontrati XD, magari in un cameo XD. Mi hai sorpreso quando hai fatto si che Saga controllasse Sabo... Che tra l'altro, per pura casualità ha controllato quello che ha la sua stessa lettera iniziale nel nome... Oak non fa testo, visto che Samuel è sempre messo in ombra da Professor XD.
Mal: Le menti più geniali, dopo la mia ovviamente, sono riunite lì, e solo per studiare il DS...
Grande Mago Piccolo: Resta ancora da scoprire chi sia l'uomo incappucciato apparso per un istante alla torre di Crepuscopoli
Io: Per me era colui che ha sconfitto il maestro, oppure Nomura in attesa di qualche idea per KH3 XD, comunque, ecco la classifica delle cinque storie:
1) The Battle of the Great Temple- The Inhabitants Lost
Questi due sono a pari merito, il primo perché mi ha fatto tornare in mente tanti bei ricordi e mi ha fatto conoscere FullMetal Alchemist, il secondo mi sono piaciute le interazioni fra ben quattro Universi differenti e per l'ultimo capitolo... Credo di avertelo fatto capire XP
2) The Master Revenge
A parte il fatto che mi piacerebbe uno spin-off di KH su questa storia ( Tanto a KH 3 ci giocheranno i miei pro-pro-pro-nipoti con la PS90 XD) mi sono piaciuti molto il Maestro e Lloyd, in più adoro le storie dove buoni e cattivi collaborano per un fine comune.
3) The Vengeful Lover
Ho adorato Duke e la battaglia a Central City
4) The Girl Forgetful
Nonostante mi sia piaciuta anche questa storia, non vado matto per le storie troppo zuccherose... O almeno quelle dove non ci sono i personaggi che shippo XD.
Ti saluto e aspetto il crossover con ansia... Spero ci siano Misty e il Trio Rocket XD
Jack_Skeletron_4ever

09/06/15, ore 17:24

Bloom: Saguccio *_* lo sapevo che eri vivo mon amor, unica gioia della mia vita.
Stella e Luffy: -___- non cominciare abbiamo capito sei eccitata e arrapata per Saga però hai rotto il ca......
io: ragazzi smettetela perfavore
Stella e Luffy: è_é Taci tu oppure ti pestiamo a sangue
Io: T_T basta io ci rinuncio
Phoebe e Sasuke: ragazzi siete un bel po' irritati . prendetevi un calmante per favore .
Tutti: sasuke calmo e tranquillo ok chi sei tu e che ne hai fatto dell'uchiha
Sasuke: sono io è solo che l'amore cambia e rende buoni
Phoebe : verissimo e poi sono contenta Pgv2 conosce streghe se sa che nonostante tutto impiegano i pg reali per la serie.
Sasuke: cara lo commentiamo noi il capitolo ?
Phoebe: certo unica gioia della mia vita e della mia anima.
Sasuke: bene bellissimo capitolo ovviamente come al solito, pgv2 sei un'ottimo scrittore chi se lo immaginava che la risposta ovvia era quella giusta cioè mettere l'universo Pokemon e quello del detective conan che hai già messo nei commenti è stata una cosa superlativa. e poi hai ragione la 5 stagione fa schifo la 6 è la cosa migliore per i pokemon ma dai meglio non considerarla perché altrimenti dobbiamo considerare Unima ( la cosa peggiore dell'universo e credetemi lo dice uno che fino al penultimo capitolo di naruto era peggio di una donna mestruata.) Si è stata davvero un'ottima mossa. E poi a me Agasa sta simpatico cioè lui è divertentissimo.
Phoebe: hai ragione amore mio quoto su tutto.
Sakura e Coop: bastardi crepate è_é. Ci avete traditi
Phoebe e Sasuke. che rottura del caspio son sti due però oh.
io: mi sta venendo un'idea di una storia occ per i figli delle coppie crossover ahhahahah ovviamente la stella x luffy e La sasuke x Phoebe son sicurissime al 10000 %
Tutti: è_é TACI
Io: T_T uffy però mai una gioia
Sora: interessante mettere come prequel per la storia finale un'altra storia dove si deve scoprire tutto sulla dimensional sphear e sono sicuro che mentre la prima storia sarà dedicata al team di scienziati la seconda sarà dedicata al team dream vero e proprio. Saga è sempre più inquietante vero ragazzi?
Tutti meno Bloom: Certo
Bloom: ma come osate bastardi
Io: comunque non ho capito una cosa gli otto personaggi del mondo reale apparte comey sono uniti a noi del cameo oppure son distinti? Nel senso che quelli del cameo sono inclusi alla conta degli otto oppure no?
Goten: io penso siano separati e se posso dire per me parliamo del g8 mondiale insomma gli otto uomini più potenti e influenti al mondo e poi lì c'è Putin quel gran figlio di buona donna russo, io e lui abbiamo fatto le più grandi bisboccia, ahahah si Vladimir è il mio amico per la pelle ahahahahah
Trunks: aspe credevo di essere io il tuo migliore amico
Goten: no c'ho nà lista, tu sei il mio 195 migliore amico Trunks
Trunks: O_O CHE HAI DETTO ???
Goten: prima di te c'è lo stronzo ( Si Saga parlo di te , ma tvb lo stesso.), c'è friezy ( freezer) c'è ani ( anakin/Death veder) c'è Kagu( Kaguya), c'è ninni ( Chuck norris).........
Trunks: O_O TU CONOSCI CHUCK NORRIS
Goten: accade nel 16 agosto di 2 anni fa , lì io e Kaguya avevamo invitato mezzo mondo al nostro pizza party ( ergo spettacolo pornografico di spogliarelli )
Stella, Luffy, Phoebe e Sasuke: ah che bei tempi ci siamo conosciuti lì
Akatsuki, organizzazione 13 e praticamente tutti i cattivi di tutti gli universi più conoscenti, parenti e amici di Goten e non ( meno trunks) : ah che bei tempi erano quelli liberare Kaguya ha avuto i suoi vantaggi.
Kaguya: Oh si Goty ti ricordi avevamo messo una festa da favola tutto quell'alcol e tutta quella droga ahahahahah per poco non mandavamo Obito in coma
Akatsuki: ah che sfigato
Obito: ehy io amo solo rin
Sasuke: si ma tutti facevano cose poco pure e caste
Pan: certo è in quella festa che mi sono tolta la verginità e mi sono fidanzata.
Videl e Gohan: O_O CHE ???
Goten: O me lo ricordo se non sbaglio te lo presentato io Kanon vero??
Pan: SI zio io e Kanon adesso siam0o fidanzati grazie a te
Goten: benissimo
Videl e Gohan: aspetta ma pure noi c'eravamo alla festa
Goten: in meno di una bottiglia eravate svenuti entrambi sul serio fratello reggi proprio poco l'alcool, e poi non è mica colpa mia o di Pan, eravamo mezzi fatti di maria e Kanon mi sembrava ed si è rivelato un' ottimo partito per mia nipote e come ogni buon zio che si rispetti gli ho detto dei preservativi e ho fatto in modo che facessero cose poco pure e poco caste.
Gohan : ma ha solo 18 anni è ancora piccola O_O
Goten : abbastanza adulta per la sua prima volta e poi fratello Kanon è un ottimo nuoro che ti darà tanti bei nipoti.
Pan: zio a ragione papy Kanon è il miglior fidanzato
Saga : fratello non sapevo che volevi farmi zio
Kanon: taci tu che mi stai sul ca...
Pan: amore andiamo a trombare
Kanon : si cara mia
Gohan e Videl: O_O
Goten: ù_ù nipote non scondarti i preservativi sie troppo giovane per figliare .
Zetsu e Trunks : hey aspetta ma a noi a sta festa non ci avete invitato insomma credevamo di essere importanti per voi
Goten e Kaguya: no mi spiace ci state in quel posto
Bra: ehy Goten quando la fi la prossima festa, non mi divertivo tanto come quella notte ahahaha e poi è grazie a te che ho perso la verginità
Trunks: è_é COSA HAI FATTO A MIA SORELLA?!?!?!?
Goten : io niente le ho presentato Sephiroth e l'ho riempita di alcolici e come per Pan le cose sono andate.
Sephiroth e Bra: vero
Kaguya: sul serio autore la Sephiroth x Bra e la pan x Kanon assieme alla luffy x stella e alla Phoebe x Sasuke ma cosa ti sei fumato e soprattutto cosa hai fatto fumare a Goten
Io: tante cose
Kaguya, Vegeta e Gohan: -________________________-
Trunks e zetsu rivolti a Kaguya e goten: andate a farvi fottere
i due di prima: si da chi da voi , ma non ci penso neanche lontanamente
Goten: comunque no Gohan col cavolo che mi faccio te e la vecchia, mizica siamo parenti volevo solo dire che capisco l'het incest brothership infondo io scrivo fanfic dove metto assieme Bra e Trunks
i due di sopra: O__________O Goten cosa ti sei fumato
Goten: ah ma che volete è Goku che mi ha illuminato e mostrato che le uniche fanfiction che devono esser lodate sono incest , vero padre
Goku: ù_ù vero figlio infondo sai che io adoro le coppie incest che ogni buon fanboy insomma se non con Rasish o Bartak o Gine io con chi mi metto con CHichi ah non fatemi ridere
Goten: su una cosa maledetto bastardo coglione infame del ca*** hai ragione bisogna sempre fare coppie non ufficiali
Chichi e Gohan : O_______________O ok sta famiglia ha bisogno di un'ottimo psicanalista
Goten: oh no prima fatemi uccidere quel coglione di Goku e poi ne riparliamo.
io: ok basta questo è troppo.
Goten: dici ?
TUtti: SIIIIIIIIIIIIIIIII. comunque le storie sono bellissime a egual modo non posso proprio scegliere magari questa perché C'è Sasuke, Elsa e da qui comincia il vero spettacolo.
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 05:44 pm)

08/06/15, ore 00:21

Che bellissimo capitolo^^

E con questo anche l'ultima fic che precede i due crossover finali sta per giungere alla fine^^ Lieto che non hai perso l'ispirazione, cmq tengo a precisare una cosa: non sto scrivendo due storie in contemporanea ma ben cinque più una collaborazione con un altro autore, quindi sono particolarmente incasinato (Reborn: E iil fatto che di recente ti sei bloccato? Io: Quello dipende dal fatto che sto facendo altro e poi non mi viene la voglia di scrivere! Hilda: In pratica stai perdendo tempo! Beel: Da! Io: Ehi, le idee le ho ma devo decidere a quale fic dedicarmi! Law: Perchè non fai come PGV 2 che si organizza i blocchi? Io: L'ho fatto ma adesso lo trovo difficile! Alucardf: Uhuhuh! Beh, vedi di sbrogliare la matassa, siamo tutti frementi di comparire! Law: Parla quello che è già comparso in diversi capitoli! Alucard: Vero! Hilda: Se è per questo, anch'io sono già comparsa! Beel depresso: Daaa! Io: Tranquillo, comparirai anche tu! Reborn: Chissà quando comparirò io! Io: Tranquillo, ho già pensato a quando compari! Reborn: Meno male! Lady: Ehilà! Un uccellino mi ha detto che Luke è ancora dubbioso vero? * tappa le orecchie a Beel attiva l'incantesimo che blocca le orecchie ai piccoli * Per tua informazione tesoro, lo yaoi rende le donne molto più fantasiose. Larxene ha semplicemente visto delle posizioni molto particolari e ha pensato di provarle personalmente col suo maschione! Io e Law: 0_0! Hilda: Oh, interessante! Beel che non sente: Dabuh? Alucard che gli mette il cappello in testa: Lascia perdere piccolo, te lo spiego quando diventi più grande! Reborn: Ehi, guarda che io non sono un bambino! Lady Scusa, funziona su tutti i bambini anche se so bene che tu non sei minorenne! Reborn: Meglio! Altrimenti se vengono gli altri Arcobaleno come pensi di fare? Lady: Uhuhuh! Io aspetto solo quello. Vi voglio spupazzare tutti insieme! Bye * sparisce * Law: Ti pareva che non lo dicesse. Visto che ci siamo, che dici dell'ultimo capitolo di One Piece? Io: Che poco prima che finisse, anch'io mi ero messo a gridare Lucy. Mi ero lasciato prendere parecchio! Alucard: Uhuhuh! Non sei il solo. Anch'io e Yamamoto stavamo facendo il tifo! Beel alza le braccia al cielo: DABUH! Hilda: Anche il padroncino stava tifando. Piuttosto a quale Yamamoto ti riferisci! Alucard: Al quello di Bleach, mi sembra ovvio. Anche lui è un membro della ciurma. Stare con Luffy e compagni lo fa ringiovanire di mille anni! Law 0_0: Ammazza! Reborn: E' tutta pubblicità per la ciurma. Cmq anche nel mio manga c'è un personaggio che si chiama Yamamoto ed è uno spadaccino e patito del baseball! Io: Le sorprese della vita^^. Alucard: Invece a Naruto Gaiden, beh le mazzate non sono mancate e abbiamo potuto vedere che il cattivo è un vero verme! Hilda: Io userei il termine rifiuto! Alucard: Tsk! Per uno che è disposto a sacrificare la vita del figlio pur di sopravvivere, ce ne sarebbe uno ancora più azzeccato ma non lo userò per non traumatizzare i bimbi! Beel: Da? Io: Meglio non saperlo Beel! Mentre tra Tojo e la ragazza dei Rokkisei.. forse c'è stato qualcosa ma l'autore del manga non ha fatto capire nulla! Invece per Lady T, posso confermare che è un personaggio di Naruto della prima serie. E' comparsa nella mia oneshot di Halloween ma altro non dico! Lady T appare con uno sguardo funesto: Ehi, voi pervertiti. Avete rotto le scatole per l'ultima volta. Prigione del Drago di Ghiaccio * blocca i tuoi pervertiti in delle lastre di ghiaccio * resterete in quello stato per una settimana buona, così imparate a fare commenti del genere sulla sottoscritta o sulla vostra Nami con termini strani! * se ne va * Io Law e Alucard: 0_0! Hilda: Ben vi sta rifiuti! Beel con gli occhi a stelle: Daaaa! Reborn: Tenetelo a mente amici)

L'arrivo della ciurma al gran completo lascia i ninja senza parole e con tanti punti interrogativi in testa^^ Alla fine Nagato ne ha abbastanza di essere messo da parte e si fa pesantemente sentire iniziando quindi una dura battaglia con la ciurma aiutata da Kakashi, Shino e Shikamaru. Quando ho visto quello che ha combinato Luffy, ho avuto un mezzo infarto. Per fortuna che c'erano Sakura e Ino che l'hanno rimesso in sesto e poi... LOL l'attacco congiunto dei due protagonisti è stata una forza^^ (Law: Non dimenticate che l'intervento di Sasuke che è stato fondamentale! Tutti: Dettagli! Law: Vero! Sasuke 0_0: E mi snobbate così! Tutti: Si! Sasuke T_T: Depresso! Hilda: Ehi, sapete che è uscito il nuovo episodio di Saint Seiya Soul of Gold? Io: Già! Reborn: Non mi è piaciuta molto! Alucard: A parte vedere Shura che si lascia colpire da Ioria per sconfiggere uno spettro che aveva assunto le sembianze di Capricorn stesso, non c'è molto da dire! Io: Già senza considerare che Milo è stato catturato dai cattivi come è successo ad Aphrodite! Beel piange: DAAAA! * e fulmina tutti^^ * Alucard che è l'unico a rimanere in piedi: Ops, l'hai fatta grossa piccolo. Bravissimo, bella scossa! Reborn: Bella davvero!) e poi ci pensa Kakashi a dare il colpo di grazia al leader di Alba anche se il rosso se ne va col sorriso.

Alla fine Aokiji e Elsa curano tutti quanti e l'ex marine può finalmente andare via ma non prima di aver dato un consiglio alla regina di Arendelle e ricevuto un grazie da Naruto^^ e lo stesso fanno Sabo e Koala che hanno visto abbastanza, anche se Colin se n'è accorto.

E poi si fa festa per sedare un po' gli animi^^ la scena migliore è stata quella di Kakashi che ha fatto leggere il suo libro a Sanji e Brook^^ di sicuro ne vorranno una copia^^ mentre Colin, dopo aver lasciato andare il team taka, sembra avere un candidato per il gruppo che il suo capo ha in mente.

E alla fine, è arrivato il momento dei saluti ma non mettiamo in dubbio che ninja e pirati si rivedranno presto (Alucard: I ragazzi sono ancora KO quindi, insieme a Beel e Reborn, vi porgo i miei saluti e ci vediamo alla prossima recensione! Buonanotte! Beel che alza le manine: Da da! Reborn: Chauss!)

Al prossimo capitolo^^

07/06/15, ore 11:42

Ciao PGV 2,
Bel capitolo, come sempre
Mal: Taglia corto, io, J e Grande Mago Piccolo vorremmo festeggiare.
Io: Uh? E come mai?
J: Rifletti un po', da quel che l'autore ci ha fatto capire, i crossover finali si tengono nel Mondo Reale.
Grande Mago Piccolo: Già, La Mecca dei Cattivi, dove la Regola Non Scritta viene ribaltata... I Buoni non vincono mai lì.
Io: È vero che la Regola si ribalta, ma dovete fare conto che mentre nei vostri mondi i cattivi hanno il 100% di possibilità di sconfitta, qui l'hanno al 20%, ovvero c'è una possibilità che vincano i buoni.
J: Umph, comunque sia, parliamo del capitolo... Lo scontro contro Nagato viene interrotto dall'arrivo della ciurma di Cappello di Paglia,dell'FBI e di Elsa e il poverino si sente escluso e ignorato.
Io: Successivamente, Luffy e Naruto si mettono a litigare su chi debba sconfiggere il membro dell'Akatsuki che si ritrova in difficoltà a causa dell'attacco combinato di pirati e ninja, venendo sconfitto da un Rasengan, un Gom Gom Red Hawk e un flusso di Mille Falchi.
Mal: Alla fine, Kuzan e Elsa liberano i ninja dalla maledizione, mentre Kakashi mette fine alle sofferenza di Nagato... Patetico.
Io: Per quanto riguarda Beelzebub, l'anime si può trovare anche in streaming, io ho iniziato a vederlo ora, basta cercare su Google Beelzebub streaming e ti appare il sub ita nei primi due siti ;)... Così puoi guardarlo quando vuoi.
Mal: In realtà, anche se Grande Mago Piccolo non crede nella sua forza, io lo stimo, un cattivo che ha in sé il potere della tenerezza è in grado di conquistare il mondo.
J: Sai che non è cattivo, vero?
Mal: Dettagli U.U
Io: Per il fatto di Oga e Hilda, sono padre e madre nel mondo degli Umani, ma questo non vuol dire che li shippo, anzi io tifo per OgaxKunieda, FuruichixNene, KanzakixYuka, TojoxShizuka e una ship di Himekawa che credo appaia solo nel manga, e che quindi non ti spoilero, visto che li devi ancora leggere.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, lo aspetto con molta impazienza, sempre per il fatto che mi verrà un colpo al cuore, come hai detto tu.
Ciao

05/06/15, ore 19:39

Ciao Pgv 2.
Lo scontro tra i Mugiwara e i ninja di Konoha contro Nagato è stato spettacolare e come c'era da immaginarsi i nostri hanno vinto contro il nemico. La maledizione è stata sciolta e adesso possono tornare tutti a casa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se spiegherai in cosa consiste il progetto Dream League. Sperò anche che nel prossimo capitolo ci verranno presentati gli ultimi due universi rimasti.
ciao andreailnarratore

03/06/15, ore 15:04

Ciao PGV 2!
Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, tutto si è risolto in modo positivo alla fine.
HIDAN: E tanto per allunagre questa discussione, parliamo di gossip!
IO: Gossip?
SEIYA: Sulle coppie che mettono su i fans, più precisamente di come hanno accoppiato Elsa.
IO: Ah sì, ho capito cosa intendi...
HIDAN: Praticamente, neanche un mese dopo l'uscita al cinema di Forzen è spuntata la coppia ElsaxJack Forst.
IO: Meglio nota come "Jelsa".
SEIYA: Jack Forst sarebbe quello del film d'animazione Le 5 Leggende.
IO: Bellissimo quel film.
HIDAN: 'Sta coppia è diventata diffussisima da subito praticamente: fan fic, fan art, cosplay... solo perché vreano emanipolano il ghiaccio.
IO: In realtà sono entrambi dei bei personaggi, per certi versi un po' simili, forse compredno un po' perché hanno messo su la "Jelsa".

Bene, chiusa questo rubrica, ci risentiamo martedì prossimo, son curioso di leggere questo epiogo che mi incuriosisce moltissimo!

03/06/15, ore 04:35

Che gran CAP XD .

si dunque i giganti NORMALI , oltre a possedere un inteliggenza....beh..che non arriva neanche al livello di quella degli animali , sono di varie altezze , il piu piccolo e 5 metri , ( come il bestione del video di tokio ghoul ) ed erano proprio quelle che si erano attaccate alle gambe del protagonista e come hai detto in effetti sembravano bambini ( perche il protagonista e 15 metri ) ,e dalla sua prospettiva in effetti lo sembravano U_U , e abilita speciali non ne hanno , l'unica cosa che li differenzia e che sono di varie dimensioni diverse l'uno dall'altro...e poi oltre a quello.......la faccia , e comunque non.sono dei veri e propri poteri , solo delle...abilita speciali...ce un umano che si trasforma in gigante , il GIGANTE DANZANTE , che non ha abilita speciali ed e grosso solo sugli 7-8 metri ma in compenso e agilissimo e ha dei lunghi artigli , un altro il piu grosso di tutti , il GIGANTE COLOSSALE il piu grande di tutti E 50 METRI ( ed e un nemico , sebbene per come va la storia si capisce Che lui non e il boss finale del manga ) puo emettete del vapore ad altissime temperature dal corpo , che puo anche ustionare la pelle dei nemici...etc etc .

Comunque quella del protagonista non e una vera e propria TRASFORMAZIONE , il corpo del gigante si forma come un bozzolo attorno a lui ,ne viene INGLOBATO all'interno e li lo puo controllare attraverso delle terminazioni nervose ( carne) fusi con la sua pelle.....un po tipo fosse un robot , anche se all'inizio spesso non sempre lo riusciva a controllare e il bestione andava fuori controllo distruggendo tutto .

Hai scritto proprio rasengan titanico , non rasenshuriken .

No mikasa di sasuke....beh al massimo di sasuke ha lo stesso colore di capelli nient'Altro , Come ho detto e piu come itachi sempre seria , ma comunque nelle RARISSIME situazioni tranquille sa essere gentile ....AL MASSIMO la si puo confrontare anche con GAI di guilty crown , come modi di fare sono abbastanza simili , ma piu di questo no .

Poi per il cap , ce un errorino

"Scusa, da quello che ho capito quei nove provengono da questo mondo… ma quel tipo con gli occhiali non l’avete nominato, quasi come se lo conoscesye"

E poi

“Gust Sword!!” Nel frattempo l’attacco dei Pirati di Cappello di Paglia ai danni del nemico stava proseguendo e stavolta era stata Nami a prendere l’iniziativa prendendo una delle parti del suo bastone e sparando un gettito di aria pressurizzato.......

HAI SCRITTO DI NUOVO GETTITO .

Hai fatto un bellissimo scontro, ninja e pirati contro nagato , che battaglia , era ovvio che non avesse speranze , fesso lui che ha voluto fare il pallone gonfiato anziche filarsela ahaahaha , lo hanno steso naruto e rufy con un doppio colpo in contemporanea XD UN COLPO FINALE DEGNO DI UNA fic crossover , e per finire kakashi che gli ha dato il colpo di grazia U_U , e un mega party in stile one piece sulla nave dell FBI per evitare risse tra gli esponenti dei due universi e stato un colpo di genio , bailey sa il fatto suo....o meglio conosce molto bene i loro manga .

Poi bailey che tratta dell'incontro tra tutti gli esponenti dei dieci universi coinvolti , che al momento sono , naruto , kingdom hearts , one piece , mondo reale , frozen , fullmetal alchemist , saint seiya , dragonball....e gli ultimi 2 ??? , gli unici che mi vengono in mente e che sono proprio 2 !!!!! , sono sora no otoshimono e GUILTY CROWN....ma mi hai detto che non li aVresti messi qualche recensione fa....ma e anche vero che tu MENTI , infatti hai detto che la ciurma non ci sarebbe stata in questa storia e invece.....-_- , e lo stesso per quanto riguarda saga in quanto avevi detto che poteva anche non essere lui il gran sacerdote e invece......... -_- , magari sOno 2 videogiochi...DATO che bene o male ormai so gli anime che conosci e nessuno mi sembra adatto per un crossover....magari solo pokemon e CODE GEASS , ma mi sembrano poco probabili.....beh io punto per la teoria dei due videogiochi , comunque settimana prossima svelerai gli ultimi 2 giusto ??? .

E poi questo e.....NOEIN , sei fortunato che oggi ero libero ho potuto farti il riassuntino subito XD .

il titolo completo e NOEIN L'ALTRO TE STESSO , e una serie del 2005 di 24 episodi .

Trama

La trama di Noein parla di una guerra tra due linee temporali alternative alla nostra con i rispettivi nomi di Shangri-La e La'cryma. Nell'Anime il nemico principale è Shangri-La che ha come obiettivo quello di fondere tutti gli universi e le creature presenti in esse per porre fine ad ogni sofferenza , tipo guilty crown in cui mana attraverso la diffusione del virus apocalipse , intrappolando tutto gli umani nei cristalli avrebbe fuso le menti di tutti gli esseri viventi in uno cosi da porre gli uomini ad un livello di coscienza superiore U_U .

Ad opporsi a Shangri-La abbiamo La'cryma, una versione alternativa 15 anni nel futuro del mondo contemporaneo dei protagonisti dell'Anime ( che sarebbe il nostro ) .

Data la forza devastante di Shangri-La ( che utilizza dei robot giganti che per la forma ricordano un po.......le statue di BUDDA , tutti Enoormi e strapieni di LASER E QUANT'ALTRO ) la'cryma e vicina alla sua sconfitta , come ultima speranza e rimasta solo una sorta di forza militare di la'cryma chiamata "ordine dei cavalieri dei drago" (o Ryukihei) ossia dei tizi modificati per dargli ad ognuno un potere speciale , la cui missione e quella di cercare nelle numerosissime (infinite) variabili spazio-temporali ( mondi paralleli ) un oggetto chiamato "Catena del drago" che e l'unica speranza per poter assicurare la vittoria al genere umano ...... Il caso ha voluto che a possedere la Catena del drago doveva essere Proprio Haruka ( la protagonista ) che inizialmente non è a conoscenza di questi eventi e del fatto di possedere un oggetto tanto potente quanto la Catena del drago.

nel presente nel nostro mondo l'apparizione di un misterioso Cavaliere del Drago di nome Karasu ( co protagonista ) sconvolge le vite di Haruka e del suo compagno di classe Yu (altro co protagonista ) non solo il misterioso individuo identifica la ragazza come la Catena del Drago, ma afferma anche di essere uno Yu proveniente da un futuro alternativo lontano 15 anni.

Dopo aver scoperto che e haruka a custodire la CATENA , lo yu del futuro malgrado la sua missione sia riportare la catena del drago ( haruka ) a la'cryma ,decide di restare con lei e proteggerla , perche la haruka del suo mondo ( di cui lui era innamorato ) mori anni addietro e lui non era mai riuscito a perdonarselo......molto presto gli altri membri dell'ordine dei cavalieri del drago gli si metteranno contro per portare haruka nella loro dimensione ( dove le sara estratta dal corpo la catena del drago e sara usata come nucleo di una macchina per SPOILER XD... solo che estraendola da haruka...lei schiatta ) e sara l'inizio di un mucchio di battaglie , drammi , rivelazioni , macchinazioni del governo che vuole mettere le mani sulla tecnologia avanzata di questi qui ( come al solito -_- ) e taaanto altro ancora .

Ma comunque la CATENA DEL DRAGO piu che un oggetto e un potere , quando la protagonista lo attiva attorno al suo collo si forma una specie di collare d'oro ( fatto in CG ) dalla forma di una specie di drago serpentiforme che si morde la coda , che gli da il potere di DETERMINARE UN AZIONE che si sta compiendo in quel momento di fronte a lei.....semplicemente OSSERVANDOLA , PER FARTI CAPIRE , kakashi lancia uno shuriken verso haruka , lei guardandolo puo decidere l'azione che fara lo shuriken..se la colpira , se la manchera per poco...se sparira all'improvviso , qualsiasi cosa lei decidera che lo shuriken deve fare , questo lo fara...ma ovviamente deve farlo prima che la colpisca...prima che l'azione si compia quando e ancora in corso .

TANTO PER DIRTELO , la prima volta che lo ha usato , durante uno scontro tra karasu e un altro tizio una diga viene distrutta , questa diga teneva a freno l'acqua di un lago che ora che era distrutta avrebbe sommerso la citta...l'acqua sta per giungere quasi alla citta ,citta in cui abitano la madre il padre e il fratellino di haruka....haruka osserva la massa d'acqua da lontano e si dispera , la CATENA DEL DRAGO si attiva inconsciamente e....la diga ritorna instantaneamente intatta .

E quasi un potere DIVINO XD , solo che la protagonista lo usa inconsciamente e poche volte , e solo alla fine nello scontro finale lo adoperera VOLONTARIAMENTE ma non e che sia una roba invincibile , ogni cambiamento che fa la catena genera uno squilibrio dimensionale ( che non so di preciso che cacchio sia ma li dicono cosi XD ) e per mantenere l'equilibrio....come dire....NULLA SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE , allo stesso modo per mantenere l'equilibrio se la catena fa un certo cambiamento , per mantenere l'equilibrio automaticamente ne fa un altro contrapposto...infatti....piu avanti si verra a sapere che la diga non e SEMPLICEMENTE tornata intera ma e..tutta un altra diga , la catena per mantenere l'equilibrio non aveva ricostruito la diga ma aveva prelevato una diga identica che teneva a freno un altro lago identico che se no avrebbe sommerso un altra citta identica , ma tutto questo in un altra dimensione , per cui praticamente aveva fatto scambio di dighe la distrutta al posto di quella dell'altra dimensione intatta e l'intatta al posto di quella di questa dimensione distrutta....E COMPLICATO EH XD .

BEH a causa di questo la protagonista sapendo che la gente dell'altra citta e finita sommersa per colpa sua e quindi LEI ha commesso una vera e propria STRAGE......beh si deprime un pochettino .

Non ti dico altro sulla trama , gia ci sono un bel mucchio di spoiler cosi .

c'è molto da dire su questo Anime. Io personale l'ho valutato positivamente per la sua trama avente come base temi molto interessanti come lo spazio-tempo, la meccanica quantistica e tutto ciò che può definirsi scientifico e fantascientifico. La trama è comunque composta da svariati intrecci che una volta sciolti danno spazio a rivelazioni più o meno scioccanti. L'Anime va valutato positivamente anche per il tempo che usa per spiegare fatti ed eventi, inizialmente con linguaggi tecnici (non esageratamente tecnici), successivamente tutto ciò che è tecnico viene spiegato con pazienza e con un linguaggio semplice e molto comprensibile. Un genere/fattore che non è molto presente e vivo, ma che senza problemi si può immaginare/supporre è il sentimentale che pur non essendo appunto molto presente e visibile, trasmette particolari emozioni grazie anche a scene d'azione e drammatiche racchiuse in quella che dovrebbe essere l'avventura dei protagonisti incontranti costantemente ostacoli per rivelazioni e antagonisti , in quanto complessita di trama...forse questo e PEGGIO DI EVANGELION....ma gli episodi li guardai 1 a settimana su rai 4 quasi 2 anni fa per cui non mi e rimasto molto , per quanto alcune scene mi siano rimaste impresse .

In quest'immagine si vedono quasi tutti i personaggi di NOEIN...manca solo l'antagonista dell'anime il capo di shangri la...che si chiama NOEIN XD

haruka e quella coi capelli blu corti gli altri affianco a lei sono i suoi amici e pg secondari dell'anime , i tizi avvolti nei mantelli neri sono i CAVALIERI DEL DRAGO DI LA'CRYMA , nonche alcuni di loro sono versioni alternative del futuro degli amici di haruka , come YU/KARASU sono la stessa persona, solo che nell'altra dimensione il nome e diverso .

Ecco qui un po di scontri di NOEIN , un tipo spara una pseudo onda energetica XD , E OCCHIO ALLA CATENA DEL DRAGO , il collare doro che haruka porta al collo , si vede bene .

m.youtube.com/watch?v=AOGKYpEEhDU&feature=youtu.be

Casomai si vede sfocato ce anche quest'altro in cui per un secondo si vede la scena in cui ripara la diga .

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=Vvp7_hcAjD0

Karasu e quello coi capelli grigio/bianchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]