Hunters: Gergo Infernale.
di Shockwave

14/04/15, ore 18:57

Posso dirlo? Lo dico, sperando che nessuno si offenda.. Finalmente qualcosa di nuovo! Il duo Dante/Trish rivisitato in una sorta di chiave bromance!So che c'è un termine specifico quando la relazione d'amicizia è tra un uomo o una donna, ma non mi viene. Ad ogni modo, questa Trish compagna d'avventure mi piace molto! Mi ricorda quasi la figura di Karen Walker, le sue pungenti battutine la rendono una spalla adorabile. Ha anche coraggio di scherzare con Dante dicendogli che è ingrassato in una situazione spettrale del genere: solo lei! Dante invece sembra molto sonnacchioso, ma immagino sia la quiete prima della tempesta. Del resto in questa singolare situazione sembra esserci di mezzo il suo vecchio amico Winter... chissà. *musica da suspense*
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, dove avremo qualche dritta in più su questo particolare cliente. Ne approfitto brevemente di questo spazio per dirti grazie, ho ritrovato il piacere di scrivere anche grazie a te e alla nostra Bryulen, essere circondata da persone così speciali e cariche di creatività mi ha aiutato tantissimo. Mi ispirate inconsciamente ad essere una scribacchina decente ed una persona migliore. *Awww*
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 06:57 pm)