What you see (when you look at me)
di crazyclever_aveatquevale

17/04/15, ore 23:49

Ho passato una giornata di inferno a studiare matematica e sento istintiva simpatia per questi due a cui la matematica non interessa affatto, ma preferiscono guardarsi senza dire nulla, per poi abbassare lo sguardo e non dirsi niente. Finché arriva il giorno in cui Mycroft si ritrova a ritrarre Lestrade e lui malauguratamente se ne accorge. Malauguratamente fino ad un certo punto, in fondo xD
Mi è piaciuta molto la conclusione della storia, è un finale aperto, ma lascia ben intendere l'inizio del prossimo tanto agognato stadio nel rapporto tra i due ragazzi....
Una lettura piacevole insomma :)
Saluti,
lady dreamer

16/04/15, ore 16:13

Ehilà, mi è piaciuta tanto questa mystrade. L'ho trovata dolce e particolare, piuttosto originale il promt e poi ho amato tanto l'idea che Mycroft facesse un ritratto a Greg durante le ore di matematica. Un ritratto, così come un componimento musicale (vedi: Sherlock) dice molto di come una persona ne vede un'altra. Questo ritratto dice molto non solo di come Mycroft vede Greg, ma dice tanto anche di Mycroft stesso. Ritengo sia attinente al fatto che sia più giovane, il suo essere timido e impacciato, il non voler far vedere il disegno perché sa benissimo che significa esporsi e mostrare i propri sentimenti. Già, perché... come mai lo ha disegnato? Ma Greg non è uno stupido e capisce tutto al volo e la sua domanda finale, è una richiesta palese di mettere in piedi qualcosa.

Dolce davvero.
Complimenti.
Koa

14/04/15, ore 20:59

Un primo capitolo(spero proprio che sia il primo di una lunga seria) veramente bello, mi è piaciuta la trama, mi sono piaciuti i personaggi come li hai descritti e hai scritto il racconto in modo perfetto.
Ripeto, un bel racconto che ti incoraggio a continuare e sinceramente non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, sono curiosa di conoscere la risposta di Myc, accetterà l'invito del nostro adorabile Greg?