Lettera di Natale
di LadyElizabeth

23/05/14, ore 15:21

Ciao,
oddio quanta dolcezza!
L'ho amata, un po' perchè questo famoso lui ce l'ho avuto anch'io, al suo tempo, e non mi riesce ancora di dimenticarlo nonostante 3 lunghi anni, un po' perchè è una cosa dolcissima, che mi ha scaldato il cuore.
Ma chi sarà mai questo fantomatico lui che ti ha rapito il cuore...ma chi sarai tu, che sei così speciale da mettere la sua felicità prima della tua.
E' un sentimento puro, il tuo, perchè quando riesci a mettere da parte te stessa, solo per vedere la persona che ami sorridere, beh, allora deve essere amore vero, giusto?
Ti faccio i complimenti per aver condiviso con noi i tuoi senitmenti in questa bellissima lettera, non tutti lo avrebbero fatto, e ti auguro di passare il tuo Natale da sogno con il tuo Lui, a meno che non sia già successo, da 6 anni a questa parte, dopotutto, può essere successa qualsiasi cosa.
E io che arrivo nel 2014 a leggere questa lettera, beh, sono un po' una sola, ma sono felcie di averla trovata, anche se così in ritardo.
Alla prossima.
Baci.

xHGx

24/12/08, ore 18:03

Ma che splendore questa lettera.
Ma che meraviglia la mia cara Liz. Tessssssssssssssoro, ma come fai ad essere così dolce? Tesssssssssssssssssoro, ma quanto lo ami questo famigerato "lui"? Tesssssssssssssssssssssssssoro, ok basta, che sembro Gollum.
Una delle cose più belle che tu abbia scritto, a parer mio.
Così sentita, così dannatamente struggente.
Non vedo l'ora di beccarti su msn, così finalmente conoscerò la cara Liz.
Sforna altre perle, eh? Io aspetto.
Sempre a rompere, la solita Dod.
P.s. se non ci sentiamo prima: buon Natale, cara, e felice anno nuovo.
Un bacio, stella. E non arrenderti. Una persona fantastica come te riesce a far breccia nel cuore di qualsiasi persona.

24/12/08, ore 16:57

Tu sei un angelo tesoro... capace di mettere la tua felicità in secondo piano, pur di vedere realizzata la sua. Ma tu meriti di essere felice gioia...sono certa che arriverà anche il tuo momento. Intanto, con questa lettera hai dimostrato ancora una volta tutta la tua infinita dolcezza e la tua grande umanità. Ti voglio bene!