Un battito in meno
di starmanga

07/07/21, ore 20:27

Bella la Stiria emozionante complimenti ,aspetto con ansia i prossimi capitoli

06/05/20, ore 18:56

La storia si sta facendo molto interessante, brava!
Ah Mamo 😍 attendo con ansia che sparisca Seiya (per carità simpatico eh, ma Mamo è Mamo) 😇

18/04/20, ore 06:46

..Trovo questo racconto davvero emozionante!..mi ritrovo già ad immaginare un seguito.. 😍..

06/04/20, ore 13:05

Ciao mi piace tantissimo questa storia spero che publicherai presto un altro capitolo

28/03/20, ore 14:12

No sempre quel frosco di mAmoru del menso non e possibile 😡😡😡😡😡

27/12/19, ore 23:26

Ho letto a settembre di quest'anno che avresti pubblicato qualcosa il mese successivo ma ancora nulla che peccato la storia mi piaceva molto

14/10/16, ore 23:21

È la seconda volta che leggo questi 3 capitoli e mi piacciono molto. Spero veramente che tu possa continuare la storia perché le premesse sono buone e poi sono troppo curiosa di sapere il segreto di Usa e capire se c'è stato qualcosa con Mamo 10 anni prima.
In bocca al lupo

01/07/16, ore 12:35

Magnifica fandom. Come andrà a finire tra Usagi e Seya? Cosa accadrà tra Usagi e mamoru? Mi hai lasciato con mille domande. Spero che continui anche se è passato un anno!

05/10/15, ore 14:34

Ciao ..io l adoro questa storia, sobo tre capitoli e li ho letti tre volt. Ci sono storie che mi il lasciano un segno e la tua é una di queste . Ci sarà un seguito vero?! ;-). Io non vedo l ora di leggere questo seguito. É la tua prima storia?! Mi piace tantissimo. A presto :-). Alessandra

27/06/15, ore 22:43

E così abbiamo scoperto che Usagi era cotta di Mamoru, che erano amici e che lui la aiutava con i compiti. Bene bene le premesse ci sono tutte, anche il fatto che lei non abbia pensato più a Seiya per quella serata la dice lunga.
E scopriamo anche che Usagi ha un segreto e io sono curiosa di capire qual è.
Un'altra cosa che ho pensato è che anche Mamoru provi qualcosa per lei. Me lo ha fatto pensare tutto il suo atteggiamento, chissà se ci ho preso!

17/06/15, ore 22:21

Ciao!!!! È da molto che non scrivo storie nè recensisco più...la trama è carina e interessante, il capitolo è scritto molto bene nella parte iniziale, si perde poi un pochino in quella finale. I dialoghi sono comunque comprensibili, ma li articolerei come fatto inizialmente. Mi tuffo nella lettura del secondo capitolo! A presto!

17/06/15, ore 14:10

Hai capito? Si rincontrano dopo anni e lui è ancora capace di leggerle nel pensiero... Quale sarà questo famoso segreto? Aspetto il seguito :)

17/06/15, ore 00:50

Che bello l'effetto di mamoru su usagi, chissà se anche lui provava qualcosa per lei o proverà in futuro, poi sono molto curiosa di sapere questo segreto che attanaglia usagi!

28/05/15, ore 11:27

"Usagi si girò sovrappensiero e, alla vista di quella persona, il suo cuore perse un battito." E' Mamoru, vero??? :D Attendo di leggere il seguito per saperlo. Alla prossima.

28/05/15, ore 06:42

Ciao :)
Non so come ha fatto a sfuggirmi questa storia! E' molto carina e ben strutturata.
Mi piace questa Usagi ligia al dovere con un'amica pazza come Minako.
Certo che però hai finito il capitolo proprio sul più bello! Ora sono curiosa di scoprire chi è il misterioso ragazzo che ha attirato l'attenzione di Usagi (anche se, forse, posso intuire chi è).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Non farci aspettare troppo!
Shelly