Feel It All - One Shot/Pilot
di manhattansheaven

04/06/15, ore 18:17

Io come sempre faccio le cose al contrario. Prima ho letto i primi capitoli della tua FF e solo ora leggo la pilot ahahah. Ti chiedo già scusa. Fatto sta che questa storia mi intriga e facendo finta di non aver già letto i primi capitoli ( e ovviamente aspettando quelli nuovi con ansia). Davvero un bella storia molto intrigante. Da quello che ho potuto constatare dal titolo e dal tema trattato questa fan fiction si baserà sul video di Feel it all che a me ha fatto molta impressione oltre che molto riflettere. Va beh ancora mille complimenti un bacione e attendo i prossimi capitoli.

26/05/15, ore 18:10

Sarò scema? Ho letto prima la storia vera e propria che questa sorta di introduzione. Ho già capito che mi odierai, infatti mi avrai fra i piedi ogni volta che posterai un capitolo:) Scherzi a parte, mi sono venuti veramente i brividi leggendo questo pezzo, è molto profondo e fa capire un po' la disperazione delle persone che si trovano in queste situazioni. Ho scritto un po' perché credo che chiunque non ci sia passato non possa capire tutte le paure e le sensazioni che si possono provare. Te l'ho già detto che sei brava, ma mi ripeto. A presto!

14/04/15, ore 22:33

Senza dubbio la miglior fic ispirata a FIA che io abbia letto fin'ora. Breve, intensa, un climax introspettivo che rappresenta al meglio sia la canzone che il video musicale, la solitudine e la follia che questa dipendenza malsana porta. Chapeau!
Baci,
R.