Immortals
di Lux_daisy

19/04/15, ore 23:04

Buona sera!
Sono felicissima di aver trovato qualche altra pazza che ama Cloud e Zack come coppia *__* dico davvero, eh! Ci siamo decimate col passare degli anni ;__;
Ma bando alle ciance! Son passata dalla sezione perché non ho ancora molto sonno e avevo voglia di leggere qualche bella Clack (se l'avessi trovata); e sono felice di aver trovato questa tua shot!
Mi è piaciuta molto nella sua semplicità, e soprattutto il modo in cui hai sviluppato e approfondito i pensieri e sentimenti di Cloud nei confronti del moretto. Mi è piaciuto soprattutto l'approccio di Cloud nei confronti della perdita di Zack, con la sua incapacità di andare avanti senza il suo punto di riferimento, il suo migliore amico e, diciamocelo, suo amore.
Mi piace tanto il tuo modo semplicissimo di presentare la storia e anche le frasi della canzone che, purtroppo, non ho mai ascoltato (ma appena potrò rimedierò); e poi noto che questa tematica la senti molto. Potrei anche sbagliarmi, ma le parole che hai usato e la tua introduzione mi hanno dato questa impressione, non volevo sembrare affatto una ficcanaso!
Ancora tanti complimenti per questa piccola shot, e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo sulla Clack!
Alla prossima,
Faxas;