L.S.O.~L's Successor Operation
di So I could be lovely

Dio che ritardo! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. adoro nuovo personaggi sono curioso di vedere quali sono gli altri. Ho sempre odiato Mello come personaggio e il fatto che Fair lo abbia scambiato per una ragazza. Cordiali saluti dal tuo futuro lord, Kleveland

Hey finalmente hai aggiornato! Anche questo personaggio mi piace, sembra sia arrivato qualcuno che riesce a fronteggiare Mello ... ce ne saranno delle belle! Come sempre bravissima :)
Ps : ho aggiornato col capitolo 4 della mia storia interattiva spero passerai
Un bacio
Hope

Guten Morgen!
Sono contenta che hai aggiornato, tra l'altro il personaggio di Faith mi è molto piaciuto, devo dire che ne sono rimasta molto colpita! È indubbiamente un tipetto, mh...non saprei come definirlo. Allegro? Beh, sì, o almeno sicuramente più di Destiny.
Sono rimasta sorpresa dal fatto che tu non l'abbia fatto incontrare con L, ma bensì con Mello. Li shippo, decisamente! Viva la FaithxMello, yeee! (?)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo personaggio! Un ragazzo, huh? Spero che questa volta sia il mio I. c:

Oh, quasi dimenticavo: adoro la tua icon, Pride/Selim è stato il mio personaggio preferito di Full Metal Alchemist! *^*

Al prossimo martedì!

Ehi!! Ma figurati, nessun ritardo :3
Molto intrigante questo Fair, mi vien già voglia di conoscerlo meglio! Lo hai reso bene, per quel che ne posso sapere io. La sua storia è davvero bella, mi è piaciuto tantissimo tutto!
Ci sono giusto due errorini, niente di che ;) Per il resto bravissima!
Il ritorno di Mello? xD Ci sta molto bene, ahahah!
Nini

Oddio oddio oddio Fair!!! Il mio Fair!! *-*
Che dolce il mio piccolo Fair vicino alla sua "bambolina"😂 non è che diventerà una ship è? Per me no problem però,ma non so...mi sento cattiva perchè alla fine...posso cambiare il finale del mio personaggio? Sono ancora in tempo?😂
Fair ti amo amore mio,ma tesoro fai altre scene con la tua dolce "bambolina"! Ti prego fai morire dal ridere amore! *_*
Avrei pagato oro per vedere la faccia di Mello nel momento in cui a detto "Certo bambolina,qui solo per te!"😂😂 oddio è da prima che muoio dal ridere!
Solo alcune cose,il alcuni punti hai messo al posto di un punto esclamativo un 1 e hai fatto degli errori ortografici ma niente di che.
Con questo chiudo (sperando in una ship Mello x Fair e aspettando un sì o no di poter cambiare il finale altrimenti mi ucciderò per la consapevolezza di essere perfida😂)

Bacioo❤️❤️

Ma salve! Allora mi sono ripromessa di essere un po’ più attiva qui su EFP ed in particolare nei confronti delle storie che mi incuriosiscono recensendole, quindi eccomi qua.
Comincio col dirti che quando recensisco(ma anche quando scrivo)una storia tendo ad essere molto puntigliosa, perfettina, severa nonché davvero pesante, quindi se questa recensione sarà di una noia mortale non odiarmi, okay?
Allora io oriento le recensioni su tre punti, per me, fondamentali.
• Sintassi (tutto quello che riguarda la punteggiatura, il lessico, le descrizioni e così via)
• Grafica (Se il capitolo è ben strutturato o meno, se risulta scorrevole e il format da te utilizzato)
• Trama.
Per quanto riguarda il primo punto, la punteggiatura nel complesso è corretta, il lessico soddisfacente e adatto al tipo di trama che stai sviluppando, quindi più che appropriato .
Le descrizioni sono ben fatte poiché rendono il contesto e permettono di immedesimarsi nella lettura, inoltre in questo capitolo ho trovato L perfettamente IC cosa per nulla facile, quindi complimenti!
Per quanto riguarda il secondo punto non avrei nulla dire: poiché il testo è scorrevole, il capitolo (in sé) strutturato in maniera corretta ed il format chiaro e facilmente comprensibile.
Passando invece al terzo punto, devo dire che la trama mi piace e m’intriga, anche se avrei un appunto da farti. Essendo una storia ad OC io, personalmente parlando, non ti consiglio di inserire un Oc per capitolo. Capisco il fatto che comunque tu voglia descrivere al meglio il loro arrivo alla Wammy’s Hause, ma se inserisci un personaggio a capitolo addio trama(ovviamente può anche essere una scelta stilistica e se è così mi scuso infinitamente). Il mio consiglio non è certamente quello di inserire tutti e sette gli Oc assieme (altrimenti rischia di divenire troppo confusionario), ma di inserirne almeno due o tre al capitolo facendo ‘andare avanti’ la trama e di raccontare del loro arrivo alla Wammy’s Hause in maniera più frammentata, magari anche attraverso gli altri personaggi (ovviamente questo è un mio consiglio, che puoi seguire oppure no).
Fatta eccezione di ciò(spero vivamente tu non mi abbia presa a male) il tutto mi piace ed amo il fatto che tu sia riuscita a rendere IC L e Mello , quindi ancora complimenti. Ora mi dileguo. A presto. Baci Vale-chan.

Ciao! Ho apprezzato molto questo capitolo, Yana mi ispira già come personaggio, anche se "Destiny" è oramai un nome un po' troppo...come posso dire? Utilizzato, nel fandom, ecco. E sinceramente parlando ha anche una reputazione abbastanza negativa. Tuttavia ho trovato l'oc di questo capitolo parecchio interessante. E così riesce a delineare il profilo psicologico delle persone, eh? Beh, sotto questo aspetto potrebbe assomigliare parecchio al mio oc, anche se come carattere sono completamente diversi.
Ne approfitto anche per farti i complimenti: hai reso L divinamente in questo capitolo, l'ho trovato perfettamente IC, e detto tra noi l'ho shippato anche un po' con la nostra russo-americana. Sinceramente spero che nella fan fiction ci sia un accenno a questo pairing, anche se lui è morto e sarebbe un po' tragico, vabbé-
Non vedo l'ora che aggiorni! Spero si parlerà del mio oc, nel prossimo capitolo! *3* Ma in ogni caso cercherò di recensire! (Sono un po' ritardataria in queste cose, perdonami ahahah)
Boh, non so che dire, tranne che una parte di me ha iniziato a shippare LxYana. Sì, shippare due-personaggi-a-caso è da me, quindi preparati, ahahaha. { cazzo ridi? }

E' tutto!
Sai già quando posterai il prossimo capitolo?
Semplicemente,
Coffee Pie.

Recensisco con un ritardo assurdo.
Il capitolo è scritto molto bene e questo personaggio mi interessa molto. Anche se devo ammettere che mi ha dato un certo senso di già visto... Ma, dopotutto, chi sono io per giudicare le idee degli altri partecipanti?
Sono veramente pieno di curiosità su quali saranno gli altri personaggi e che piega prenderà la storia e quindi non vedo l'ora che aggiorni.

Cordiali saluti da Kleveland

Ciaoo!
Devo scusarmi infinitamente x essermi accorta solo ora che avevi pubblicato il 2 capitolo,ma veramente,ho partecipato a così tante fan fiction interattive in questo periodo che ne ho perso il conto😂 abbi pietà,con la tua partecipo a due nel fandom di Death Note (Hai letto/partecipato alla fan fiction "Do you really want me dead or alive,to live a lie?" ecco,io ho partecipato con Yade (se l'hai letta,lo psicopatico XD)) e più altre due di altri fandom 😂 quindi ho una confusione fra tutti questi personaggi! Non puoi immaginare... MAAAA basta farneticare e passiamo alla storia XD

Allora,il cappy mi è piaciuto molto,scorrevole e non ho visto errori,poi L è molto IC,brava e il personaggio di Yana e ben caratterizzato e la sua storia è davvero originale,mi piace molto come descrivi le situazioni e come fai interagire il personaggio,poi,mi hai incuriosita molto,quindi vedi di non farmi aspettare tanto o ti vengo a cercare a casa😂😂
Concludo dicendo che amo come scrivi,sei bravissima e hai un ottimo stile,brava brava

Bacionii😘

Wispy25
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 10:04 pm)

Ehilà, davvero carino il capitolo. Sembra molto promettente Destiny, mi è davvero piaciuta la sua storia.
Yana... Yana... bel nome. Mi dispiace per la povera piccola scampata all'epidemia, ma così potrà andare alla Wammy's, non penso sia una prospettiva tanto malvagia xD
Analizzatrice di personalità? Intrigante, molto molto! :D
L'incontro con L è stato molto bello, mi è piaciuta la scena :P
Hai uno stile di scrittura molto interessante, le frasi sono ben articolate e non ho trovato errori.
L è molto IC, complimenti! Mi chiedo chi sarà la prossima persona :3
Al prossimo aggiornamento!
Nini
P.S. Mi chiedevo... ma di ship non ce ne saranno?

Tralasciando il fatto che Hope ha letto, recensito e si è complimentata per tutto.

Hai esposto a meraviglia tutto quello che avevo scritto, soprattutto la sua paura e l'analisi comportamentale, due dei fattori cui tenevo particolarmente.
Il capitolo mi piace moltissimo e la mente fredda con cui analizza le situazioni sono esattamente quelle che intendevo nel mio messaggio.

Sono molto contenta di aver partecipato, ed approfitto di questo spazio (che ho appena scoperto essere frequentato da una certa persona) per esortare la mia onee-chan a SBRIGARSI ad aggiornare che sono assolutamente impaziente di leggere.

Perdonami, ho anche sfruttato uno spazio che doveva essere riservato solo a te.
Giuro che mi farò perdonare (?) in qualche modo!!
^_^
Un bacione!!!
Lils.

Salve! Togliendo che amo alla follia Lils (e se stai leggendo questa recensione cara la mia Lils, si, hai letto bene, ti adoro anche se non sembra), la sua bambina è fantastica. Forte, determinata ... ed L è così puccioso!
Bravissima :)
Hope

15/04/15, ore 19:26

Sciauuu! Allora,la storia mi ha intrigata da morire e vorrei prenotare un boy ^_^ per cortesia ☺️
Mi piacciono molto queste storie interattive e adoro il tuo stile d scrittura.
A presto 😘
P.s. Vorrei iniziasse con la F o con la H se non è possibile
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 07:27 pm)

15/04/15, ore 19:01

Ciao! Ammetto di essere rimasta molto incuriosita dalla tua storia, e vorrei tanto partecipare! *^*
Se è possibile, vorrei prenotare una ragazza che il cui nome cominci con la lettera "O", altrimenti se le due ragazze sono state entrambe occupate prenoto un ragazzo che cominci con la lettera "I".
Attendo con ansia tue notizie,

15/04/15, ore 16:34

Ciaoo! Devo dire che la storia mi piace molto,non ho notato errori e il testo e molto scorrevole,i personaggi ben caraterrizati e quindi ti seguirò,stanne certa :)

Allur,volevo chiederti se ci fossero posti liberi per potermi intrufolare nella storia con un ragazzo,che se si può la sua iniziale sia A.
Fammi sapere che ti mando la scheda,bacio :)