Come mi batte forte il tuo cuore
di fanficsfan18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/15, ore 13:30

E' stata davvero bellissima questa storia mi ha preso dal primo capitolo e con l'avanzare sempre di più,ho adorato tutti i personaggi e questo finale è fantastico josh e jen che aspettano un bambino e finalmente jen e Phoebe si rincontrano.
Aspetterò altre tue creazioni.
Un bacio.
- Sibi

21/06/15, ore 22:19

Wow! La tua storia è stata talmente travolgente che l'ho letta tutta d'un fiato! Ammetto di averla amata dal primo capitolo (così come devo ammettere di averti odiata per quello che è successo a Jen ma quello è inevitabile ;) ). Che dire... Mi sono immersa completamente nella lettura e mi sono emozionata per ogni capitolo :') Ho adorato la dolcezza di Josh, la forza di Jen e mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai deciso di concludere la storia :) Complimenti!!
Kisses
Mary

08/06/15, ore 14:49

Lo so sono una brutta persona perché recensisco solo ora dopo ben 15 capitoli ma non ho avuto molto tempo purtroppo, almeno adesso ho le vacanze per recuperare. Volevo dirti che mi sono appassioanata davvero molto alla tua ff e che ti seguo fin dalla prima pubblicazione e devo farti i miei complimenti perché sei riuscita a dare vita ad una storia diversa dalle altre e molto coinvolgente, sono stra felice che si siano messi insime e che aspettino un bambino non poteva succedere cosa migliore e poi la reazione di josh è davvero fantastica!!! Sono davvero stra felice e non vedo l'ora di leggere e scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene e riesci a coinvolgere le persone nella storia facendo in modo che la vivino come se ci fossero davvero dentro.... Bacioni e spero a presto buone vacanze

30/05/15, ore 15:12

Ehila!
Io sono Everlack_31 e mi sento davvero uno schifo perché recensisco solo ora, quando ormai non c'è più niente da leggere.
Comunque, purtroppo ho trovato la tua storia solo quelche giorno fa e l'ho divorata in un paio di giorni senza riuscire a fermarmi.
Per questo non ho recensito...ero troppo curiosa.
Amo la tua storia. La adoro.
Ho letto tantissime fanfiction sui miei adorati Joshifer, ma questa è stata una vera sorpresa.
Una continua sorpresa, capitolo dopo capitolo.
Prima di tutto, Jen che viene stuprata è stata la cosa più difficile da leggere dell'intero universo. Lei è il mio idolo, è come una sorella per me anche se non la conosco realmente, e vederla così inerme e sola mentre dei bastardi le facevano del male mi ha distrutta.
Ma fortunatamente c'era il nostro Josh-principe azzurro-Hutcherson che salva la nostra donzella e la fa stare bene.
Ho odiato il modo in cui Phoebe ha scoperto di Jen e Josh (anche se, devo ammettere, è davvero geniale).
Mi dispiace davvero moltissimo che lei non sia più nella vita di Jen, e spero con tutto il cuore che possano fare pace al più presto. Una migliore amica non si può perdere così.
Jen e Josh sono l'amore più assoluto e leggere della loro dolcezza mi commuove.
Adoro gli amici di Josh (che ormai sono anche amici di Jenny), sono così carini e hanno accettato a aiutato da subito Jen.
Comunque, parliamo di quest'ultimo capitolo che mi ha letteralmente steso!
JEN È INCINTA!
Sono probabilmente una delle più pazze e accanite tra le shipper di Jen e Josh e posso solo dire che loro due insieme realizzerebbe uno dei miei sogni, ma Jennifer incinta di Josh mi farebbe troppo troppo troppo troppo felice anche solo per inventare un aggettivo che possa descrivere le mie emozioni in questo ipotetico momento!
Anche leggerlo su una storia inventata mi ha fatto saltare un battito!
Amo il modo in cui l'ha detto a Josh, facendoglielo capire senza dirglielo davvero; amo le paure di Jen, così pure e sincere (che mi hanno un po fatto ripensare a Katniss...non so perché) e soprattutto ho amato tantissimo come Josh l'abbia rassicurata subito, facendole capire che madre meravigliosa sarà.
Devo dire che alcune frasi che escono dalla bocca dei personaggi di questa a storia sono davvero meravigliose e quindi mi complimento con te.
Visto che ho scritto anche troppo, sarò breve.
Mi piace un sacco come scrivi e come mi fai provare le stesse emozioni che prova Jen.
Ti vorrei dare solo un consiglio...naturalmente dopo te fai come vuoi, non mi permetterei mai di mettere bocca, se non per dirti un modo in cui la tua storia sarebbe meglio leggibile.
Mi farebbe piacere se tu usassi un po di meno i puntini. Io li uso un sacco, ma dopo un po stufano.
Non ho mai dato consigli del genere, quindi scusami se per caso ti ha dato fastidio o altro.
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!
Un abbraccio, Everlack_31

24/05/15, ore 14:17

Oddio sapevo che sarebbe stato contento sono super contenta per loro....
Io amo questa storia giuro,alla prossima ciaoo

22/05/15, ore 14:41

Oddio e incinta??? Che bello non vedo l'ora che glielo dica sicuramente sarà al settimo cielo:) al prossimo capitolo ciao

21/05/15, ore 20:18

Oddio Jen è incinta non me l'aspettavo..Josh sicuramente sarà al settimo cielo quando glielo dirà!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/05/15, ore 16:18

Ciao..non ti devi scusare per il ritardo,il capitolo è stupendo!Mi dispiace vedere malinconica Jen per Phoebe,dev'essere stato un colpo quando l'hanno vista!Gli amici di Josh sembrano molto simpatici,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!

16/05/15, ore 06:34

Ciaooo... che bello rivederti:)
Mi piace lo spazio temporale e adoro gli amici di josh anche se era ovvio, per josh solo il meglio;)
Mi ha fatto una grossa tristezza quando ha visto pehobe perché se riuscisse a fare pace con lei sarebbe al top della felicità.
Beh vedremo come andrà, al prossimo capitolo ciaoo

15/05/15, ore 14:09

Complimenti!!! Anche io ho letto fin dal primo capitolo e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...sembra veramente di vedere le scene davanti a me! E la storyline è fantastica!!! Brava!

08/05/15, ore 19:14

Troppo bello,ogni capitolo che scrivi diventa sempre di più magnifico!Mi piace troppo il rapporto tra Jen e Josh,la cosa però che mi preoccupa è quando vedranno di nuovo Phoebe..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/05/15, ore 15:38

Bellissimo capitolo!!
Sappi che ti seguo dai primi capitoli come un lettore silenzioso, ma adesso stai superando te stessa e mi sento in dovere di farti le mie congratulazioni. Adoro la tua storia. Il tuo modo di scrivere e di raccontare sono davvero fantastici, sono letteralmente entusiasta su ogni aspetto possibile e la tua puntualità, a questo punto poi, è davvero una mano santa :).
L unica cosa che mi rimane da dirti è di continuare così.
Al prossimo capitolo ;)

05/05/15, ore 22:16

Hey ciao :) mi piace da morire il nuovo capitolo (sai che novità)....
Adoro le scene tra lei e josh (e non parlo delle scene di sesso......vabbe forse si ma non solo quelle) hahaha beh alla prossima ciao

29/04/15, ore 17:38

Quando Jen non trovava il telefono mi era venuta una mezza idea che forse si erano scambiati il cellulare Josh e Jen.Poi quando ha squillato il cellulare di Josh povera Phoebe mi dispiace molto per lei però doveva pur saltare fuori sta faccenda.Mi dispiace molto per Jen e Phoebe spero solo che si sistemi tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/04/15, ore 19:03

Heyla ciao ..... allora.....sapevo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato ma nonostante tutto sono contenta che sia saltato tutto fuori.
Mi dispiace davvero tanto per lei e spevo veramente che facciano la pace:). Non vedo l'ora di vedere come va avanti, a presto ciaoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]