Pensieri
di Mouffie

03/05/15, ore 22:41

Bellissimo, non so cos'altro aggiungere. Per qualche motivo a me ignoto, questo capitolo mi ha lasciato senza parole, per la prima volta nella mia modesta carriera di recensore. Mi hai trasmesso qualcosa di forte, che sento di condividere in qualche modo - non chiedermi come. Ti seguo, mi piaci.
A presto
Mariapia :)

20/04/15, ore 20:13

Unisco tutto quello che ho da dire sui capitoli in un unica recensione.
Sei stata bravissima, ho trovato i tuoi pensieri tanto profondi e sinceri. Poi vabbè,io sono troppo emotiva ma a tratti ho sentito le lacrime alla gola tanto è stato emozionante e bello.
Non so che dire,è il secondo tuo racconto che leggo e credo proprio che continuerò a seguirti e leggerti.
Continua così.

-vorrei fare 5000 emoticon ma il mio pc fa i capricci. .-.

20/04/15, ore 00:10

Ciao :)
Questo è assolutamente il mio racconto preferito tra quelli letti finora.
Molto, ma moooolto profondo.
Il personaggio cade, cade e cade e cerca disperatamente di aggrapparsi a qualunque cosa la possa aiutare, ma proprio nel momento in cui quell'aiuto viene dall'esterno ecco che ha paura, paura di cosa possa accadere fuori da quel pozzo al quale si ara abituato, ma sa i due destini che lo attendono in base ad un'unica importantissima scelta.
Vedo che dallo scritto la risposta non la dai, vuoi lasciare la scelta al lettore? Direi che è un'ottima idea.
Per me...caro mio personaggio, sali vedi la luce di quella stella che non ti ha mai abbandonato e vivi.
Ancora complimenti e mi scuso se mi sono dilungata un pò in questa recensione.
Alla prossima :)

16/04/15, ore 16:40

Ciao :)
Vedo che hai già aggiornato e non potevo non lasciarti una piccola recensione.
Che dire, anche questa mi è piaciuta, credo di aver capito il tuo stile, forse te l'ho già scritto, ma è davvero ma davvero singolare e io adoro le cose particolari.
Mi piace come parli delle emozioni, l'intensità delle parole, il giusto peso dato ad ognuno di esse.
In questo racconto a mio parere c'è un messaggio molto importante che apprezzo molto.
Complimenti! Sei stata brava :)
Continua così, alla prossima :)
ps: scusa il mio essere impicciona...ma quando vedo racconti così particolare non riesco a resistere xD Quindi se vuoi rispondermi sarò felicissima. Cosa ti ha spinto a scrivere questi racconti? o hai una scrittura a getto come la mia? xD

16/04/15, ore 15:36

Ho letto tutti i capitoli ma ho deciso di lasciare una recensione unica perchè sono sommersa dagli impegni.
Tutto quello che ho letto l'ho trovato molto bello, profondo, e anche commovente.
Scrivi molto bene, no ho trovato errori ne di battituta ne di grammatica.
Complimento davvero! se si potesse mettere positivissima lo metterei subito ma purtroppo non si può.
P.S. Grazie per aver pensato a me!
P.P.S questa va subito nelle seguite!

15/04/15, ore 14:08

Ciao :)
Devo ammettere che hai catturato la mia attenzione.
Ho letto entrambi i racconti che sono dei veri e propri pensieri con una bella dose di filosofia, a mio parere.
Descrivi la vita in maniera raffinata.
Mi é piaciuto molto il paragone del gabbiano.
Complimenti!
Alla prossima :)