You found me
di Shacam

11/06/15, ore 08:34

Scritto benissimo. Molto profondo e con una bellissima analisi psicologica dei personaggi. Non vedo la serie ma ho trovato questa storia e mi ha incuriosita. Aspetto il prossimo capitolo :)

11/06/15, ore 00:19

Capitolo stupendo davvero!! Mi č piaciuto come hai affrontato con eleganza ed accuratezza i sentimenti di Amy! :) chissā dove la porterā la nostra Reagan!!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Al prossimo capitolo! :*

P.s. povera Amy come soffre :/

04/06/15, ore 01:32

Storia stupenda! :) spero l'aggiornerai presto perché sei davvero bravissima a scrivere e poi loro sono adorabili!*.* a presto

23/04/15, ore 14:21

Sono piacevolmente colpita, accidenti.
Mi tocca ripetermi: sei bravissima, scrivi benissimo e anche stavolta sei riuscita a toccare le fibre del mio cuore in un modo in cui pochi scrittori riescono a fare.
Inutile dire che l'ho letto tutto d'un fiato, seppur abbastanza lungo, ma ugualmente scorrevole ed entusiasmante.
Di solito mi è difficile leggere qualcosa che catturi la mia attenzione, sono una lettrice con dei gusti particolari e ho le mie preferenze, ma tu, cara, mi hai totalmente sconvolta e hai pienamente conquistato il mio interesse. Come lettrice non posso che ritenermi assolutamente soddisfatta. continua così!! ^_^

17/04/15, ore 16:31

sono curiosa di scoprire come continuerai questa storia ...comunque ho visto che hai scritto ff brittana (adesso vado ha leggerle)

16/04/15, ore 14:18

Belo belo e giā molto mlmlml ahah
Non vedo l'ora del nuovo capitolo ;)