What I feel is LOVE
di Spring_Sun

18/04/15, ore 08:35

Ciaoooo! SONL IN FASE -SCLERO-URLI-SALTELLI-LEONETTA! Ceh, no va sono troppo hhgggggshsvpqh! È ancora sjajqoqohhsn! E poi ce Lena, che si intromette! Ma menomale che se va via subitissimo! *saltella come na pazza, che ha appena visto un orso bianco* TU HAI MANDATO A FARSI FOTTERE LA MIA SANITÀ MENTALE! Questo capitolo leonettoso...*_* No Maria, io esco, non ce la faccio. I Leonetta mi manderanno al paradiso! Sono troppo dolci, sono troppo GSJAHAHABAHH! NON POSSO SMETTERE DI SCLERAREEEE! I SUCCHIOTTI POI, ADDIO MONDO E BENVENUTO PARADISO! 😍😍😍❤✌😍🙆💓😍❤✌😍❤✌ Lalalala, poi c' è un affronto tra sorell (LENA SEI STATA BECCATA! AMMETTI CHE HAI FATTO COSE SCONCE CON CALIXTO)
Lol, poi chicchierata delle "Musical stars (?)" VAI CAMI, SEI TUTTI NOI! :D

CAPITOLO FENOMENALE, COME GLI ALTRI! E il fatto che Diego non sia stato tra le palle è grandioso! :D
Baci leonettosi *_*

Jortini_leonetta03

18/04/15, ore 00:29

Ciao ^____^
Non so come tu faccia ma il mio amore per questa storia cresce sempre di più ma credo sia normale con questi capitoli che scrivi sono favolosi mi piacciono tutti e anche quest'ultimo non e da meno e davvero molto bello e tu sei super bravissima XD!
Ammetto che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che e stata Lena a interrompere Leon e Vilu e da brava sorella gli ha lasciati subito da soli e per fortuna se no non avrei potuto vedere la scena seguente dove io mi sono sciolta completamente awwwww amo loro due così uniti e vicini e i baci che si danno non aiutano a farmi rimanere calma!
In seguito abbiamo Lena che vuole sapere tutto dalla sorella ma Vilu non vuole dirgli niente anzi gli ricorda che lei non si intromette nella sua storia con Calixto e qui ha toccato un punto debole perché lena diventa subito rossa tanto da far tenerezza alla sorella,adoro questi momenti tra lor due perché ricorda sempre il fatto di quanto loro due siano unite e si vogliano bene però amo anche i momenti tra Vilu e le sue amiche che in questo non manca e infetti mi accorgo di quanto la loro amicizia sia aumentata tanto da dire che Vilu oramai e una di loro al cento per cento comunque la pazzia della rossa non la batte nessuno anche se vediamo che anche Lud non scherza però quella che riesce a convincere Vilu ad andare con loro ad una festa e Fran e da qui si nota quanto loro due siano diventate complici ammetto che sono curiosa di vedere cosa succederà a questa festa ci sarà da divertirsi.......XD!
Ora scusa ma devo scappare e mi dispiace anche per questo mio ritardo ma ho trovato solo ora cinque minuti da dedicarti per commentare una meraviglia del genere e non so neanche se ci sono riuscita comunque spero sempre che le mie recensioni ti facciano piacere anche se non sono il massimo però spero almeno che avrai capito quanto ti adoro e quanto amo questa storia che mi ha rapita completamente non vedo l'ora di leggere un altro favoloso capitolo alla prossima con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 12:32 am)

15/04/15, ore 20:30

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOO!!! HO. BISOGNO. DI. ARIA. Che bel bacio ragazzi!!!! Conta che adesso sto saltando sul letto con mia madre che mi guarda come per dire "what!?" Aaaaaaaaa ma chissenefrega!!!! IO TI ADORO!!! Sei la mia pazzerella preferita, anche perché mi fai sentire meno sola nella mia povera mentalità esaurita!!❤ *piange a dirotto mentre salta sul letto* vediamo che la persona che aveva interrotto i nostri protagonisti, non era altro che Lena che per quanto la ami, l'avrei volentieri uccisa!! E poiiiiiii la parte PIÙ BELLA!! Il mega-super-bacio con lei che salta addosso a Leon e lui che la chiama AMORE!!!! Maaaammmaaa miiiiiiaaaaaaaaa *------------* ed infine nell'ultima parte c'è una bella chat delle ragazze che decidono di andare ad una festa, cioè ad imbucarsi ad una festa ...... É c'è da dire che Lud e Cami sono pazze quanto noi!! Beeeeene io termino qui!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!! Un super-bacio da meeeeee!! ❤❤❤😘😘

15/04/15, ore 14:21

Ehy ciaoooooo scusa per nn aver recensito lo scorso capitolo ma ho avuto dei problemi con Internet maaaaa,eccomi come al solito e meraviglioso e la scena leonetta è stata la fine del mondo
Ok ciao alla prossima
roxy_sole

14/04/15, ore 23:27

Allora...*enfatizziamo l'attesa*...........*un altro po'*............AAAAAAAAAAAH,KSUSIDKSGDYWJDFKSYSHWJSFDIEXJYJSHSSHNSHSKSGSHSUQGSSJ!Okay,okay,okay.SONO IO LA TRECIDINNE IN CALORE(Ma ti rendi conto che ti sei auto-presa in giro?Anzi,che ci hai auto-presa in giro?Noi,poi non siamo proprio così,ci elettrizziamo un po' in modo spoporziato con urletti,parlando senza senso..xD)ODDEO,LENA,TI ODIO,MA TI AMO ANCHE,TANTO POI HANNO CONTINUATO CARA MIA U.U AAAAAAH,LEON,YE,INTRAPRENDI!SIETE TROPPO CUCCIOLOOOSI*abbraccia i Leonetta,anzi,li stritola*ODDEO,LA LORO SCEENA..SLSUDJSUWHWKHSU *-* Dopo la rileggo un po' altre cento volte :') *-* LEON ADESSO ATTACCATI A LEI COME QUELLE LUMACHE CHE MOSTRANO IN TV PER ABBELLIRE LA PELLE DELLE DONNE E NON.COMMETTERE.STUPIDI.ERRORI. OKAY?!ALTRIMENTI VEDRAI LA MIA FURIA..Furia cavallo del West che beve solo caffè..PUAHAHAH!xD "Squallida -.-" DAAAI!Poi la conversazione tra sorella,ohw *-* E la conversazione tra le ragazze.CAMILLA É UNICA.Chissà cosa accadrà alla festa..*Emoij 'SoTuttoIoMaNonSoNiente'* xD SCLERO ANCORA.BACCCCCI <3
-La tua scleratrice-emozionata-elettrizzata Crazy_YDA <3