La storia di dieci volte più una
di Cyber Witch

15/04/15, ore 23:15

Prendo appunti un par di palle, anche perché, obiettivamente, gli appunti li avevo già presi.
"Mantengo così" penso, "poi torno dalla doccia e dalla cena e continuo la recensione".
Intanto mi ero segnato vari errori che avevi fatto, e alcune scelte grammaticali che non mi sono sembrate le più corrette, ma ti dirò soltanto che il verbo ghignare non mi piace e quindi finisci di usarlo, perché è orribile. Capitan Uncino ghigna, Kabuto ghigna (intendo quello di Naruto), Bin Laden ghigna.
I cattivi ghignano.
Gold è buono, e non ghigna, ma prende per il culo, al massimo lo italianizziamo correttamente con "schernisce".
Ma, dirai tu, che cos'è tutta questa rabbia contro il verbo ghignare?
Ed ecco che te lo spiego.
No, non te lo spiego, mi scoccio. Ma sappi che la prossima volta che lo usi ti metto una bandiera nera col teschio.
Potrai farti chiamare Tappetto di paglia poi, siine fiera. (Siine? Does it exist?).
NZOMMA.
T'ho fatto innamorare di sti due.
Per i miei canoni, ovvero per come li ho selezionato a livello comportamentale, sono assai IC, soprattutto Gold col fatto del camerino.
E VOGLIO SOLTANTO SPERARE CHE A METTERE INCINTA FIAMMETTA SIA STATO IO, o al limite Gold per sbaglio, dato che emana spermatozoi per via della sua figaggine; ingravida soltanto a starci accanto.
In ogni caso bello il temperamento della ragazza, ed in Gold mi ci rivedo molto, prendiamo pel culo (che finezza il pel) nello stesso modo. E tu ti arrabbi nello stesso modo di Marina, quindi boh, marito e moglia anche loro.
Ci manca qualche agrume, te l'ho detto anche via wozzap, anche perché che cazzo di storia romantica è senza manco un po' di lingua?
Boh, bah, bimbi piccolini che si abbracciano...
Non dico fai ingravidare anche Marina (che con i demoni nella pancia gira indisturbata sul metrò) ma almeno fai in modo che si scambino fluidi salivari.
E boh, ricontrolla il testo perché c'è da fixare un po' qua e là.
E poi bello l'espediente delle volte in cui si innamora.
Complimenti moglie, sempre la migliore su questi schermi.

Ah, se tutti fossero come te...

Sai che inferno....

15/04/15, ore 17:09

UN TASSO DI PELUCHE COL PIGIAMA!
UN TASSO DI PELUCHE COL PIGIAMA!
Ehm.... Ciao Cy :3
Cavoli, Rovo mi ha fregato la prima recensione, se lo becco gli faccio ingoiare la terra.
Coooomunque bando alle ciance (?) e inizamo a recensire seriamente.
Gold è un cretino, l'ho già detto e lo ripeto, mi sta sull'anima, ma dopo le tue one shot non posso fare a meno di shipparlo con Marina, lei sarà capace di metterlo in riga ne sono sicura. Devo ammettere che la mia antipatia nei confronti di Gold si é diciamo attenuata a partire dalla quinta volta, quando ha protetto il piccolo Milka dalla pioggia. Non me lo sarei aspettata da uno come lui, la cosa mi ha sorpresa ma anche intenerita. E poi che dire dell'ultima scena, SHIPPOSA e tenerosa al massimo +-+ Sei riuscita perfettamente a descrivere le emozioni di Marina nei confronti del ragazzo dagli occhi dorati e anche se lei si è innamorata ben dieci volte di lui e Gold solo una alla fine quello che conta è che si amino. E loro si amano. Tanto. Ma tanto tanto.
E basta, errori non ne ho visti e lo stile é a mio parere perfetto come sempre ^^
Informazione random prima di salutarti: oggi il mio prof. di fisica ha detto "eeee niente.." e ho pensato a te.
Detto questo ti saluto.
ArrivedOrci,
WL

15/04/15, ore 15:57

Yo.
Guarda un po' qui cosa abbiamo: una nuova shot di Caprico sulla Hotsummer shipping. Giusto quello che mi serve per distrarmi dal livello 29 di aa. Quel gioco mi sta facendo dannare l'anima. E, a quanto pare, sono anche il primo a recensire.
Allora, da dove partiamo: da quei due piccioncini. Sono troppo teneri e mi piacciono sempre di più. Inoltre, in questa storia sono stati resi benissimo, devo dirtelo.
Mi è piaciuta l'idea di base della storia, molto carina. Sviluppare i sentimenti nel largo di ben tre anni è stata una bella trovata. E condensare la narrazione in un solo, per quanto lungo, capitolo non è da tutti. Quindi, complimenti.
"«Che ne dici di Milka?» propose il ragazzo
«Come la cioccolata?»
«Sì, come la cioccolata»
«Ma Milka è un nome da femmina, sai almeno se sia maschio o femmina?» gli chiese, voltandosi verso il ragazzo.
Gold scrollò le spalle, come se non gli importasse veramente.
«Che differenza fa, il cioccolato è per tutti»". Io qua ho riso tanto, ma davvero tanto. La parte piùdivertente della storia almeno per me.
La parte che mi è piaciuta di più è il finale. Molto dolce come momento.
Beh, io ho finito. Un saluto ~(0×0~)
Rovo