Not the usual medieval age
di Mushroom

18/06/15, ore 23:20

LOL Tony donna è il male (lo è pure da uomo) e sono sicura che a un certo punto sarebbe capace di divertirsi del suo essere momentaneamente donna u.u
Probabilmente a discapito di Steve.

12/06/15, ore 14:55

SI ALZA IN PIEDI COME IN P&P! Ma gli sposta anche la sedia? E gli apre la porta? I MIEI BAMBINI *__*

(un giorno qualcuno riuscirà a spiegarmi perché non riesco a fare una recensione a garbo)

16/04/15, ore 22:31

XD è davvero carina e non importa in che universo sono questi due litigheranno sempre e ovunque u.u
Mi fa mooooolto strano leggere di Tony mago, non so sei hai letto dei fumetti, ma Tony ODIA la magia, la detesta proprio, e in un certo senso perverso leggere di lui che la pratica è diabolicamente spassoso u.u

15/04/15, ore 12:24

E' un po' confusa la parte del «Senti.» [...] «Non ti odio.», ho dovuto rileggerla un paio di volte per capire chi diceva cosa, ma oltre a questo piccolo dettaglio: ahn.

La scelta di una medieval!au che è una sorta di Merlin!inspired!au (si può scrivere/dire in questo modo? Boh) è stupenda. Okay, è una flash, quindi non voglio dilungarmi in frasi insensate come al mio solito, ma sento che la scelta di rendere i personaggi come sono (paladino, mago, etc) sia perfetta e nulla. Era per farti sapere che l'ho letta ed inizierò a stalkerarti (più del solito, coff) in attesa dei seguiti.
(E siccome io e tumblr litighiamo tanti complimenti anche alla prompter/disegnatrice!)