I hate you, don't leave me
di Fonissa

19/08/18, ore 17:20

Allora, ciao! Sinceramente non mi ricordo se ho già fatto recensioni per questa storia (è passato tantissimo tempo da quando l'ho letta l'ultima volta!!😨😨) tuttavia non potevo non recensire questo capitolo. È bellissimo 😍😍
Ho amato tantissimo come Rachel e Ottaviano affrontano i due gruppi ed e stato commovente vedere creare il "terzo gruppo". E poi c'è la Thaluke 😍😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ci sarà a breve?? Dimmi di sì, ti pregooooo😭😭😭) e chiudo qui.
Alla prossima,

07/07/18, ore 16:56

Ho appena passato tipo quattro ore a leggere tutta la storia fino a qua perché l'ho trovata solo stamattina, e comunque mi piace un sacco! I capitoli mi sono piaciuti tutti indistintamente, non vedo l'ora di leggere altro.
Ma mi sono accorta... nella descrizione dici che ci sarebbe anche Caleo, ma fino ad ora non ci sono accenni, anche perché Leo e Calypso sono nei due gruppi diversi... volevi sviluppare questa cosa o è ancora ignota ma c'è?
Inoltre noto sempre che fai diversi errori di battitura, non che siano cose gravi, ma cerca di rileggere e correggere le cose sbagliate!
Apparte questo bellisima :)
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 05:00 pm)

14/02/18, ore 14:49

Ehilà... Da quanto tempo😉
Sinceramente questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più, tra gli ultimi che hai postato, ed è stato proprio bello assistere alle riappacificazioni dei vari fratelli mi sono quasi commossa.
A dir la verità mi aspettavo un risveglio un po' più "di classe", però alla fine ci sta anche questo.
Spero che i prossimi capitoli siano un po' più sostanziosi e magari in anticipo...?
Alla prossima😘😘

01/02/18, ore 16:27

OK, partiamo dal presupposto che è la prima Octachel che leggo e che l'ho fatto principalmente per curiosità, ma sono finita ad amare la tua storia. Sul serio, mi piace sia la trama che lo sviluppo dei personaggi, oltre che ovviamente il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora che aggiorni, mi ha preso veramente molto.

10/11/17, ore 21:28

E allora... Finalmente un nuovo capitolo!!
Questo mi è piaciuto, decisamente, anche se mi ero sempre immaginata che tutto il gruppo di Ottaviano beccasse Rachel sul posto e succedesse un gran casino😉
Comunque bello, aspetto il prossimo è il risveglio di Ottaviano con ansia😘😘

28/08/17, ore 12:23

Complimenti anche per questi due capitoli, spero che Ottaviano si svegli presto, però, perché non vedo l'ora di scoprire le reazioni dei due gruppi 😁.
Baci,

27/08/17, ore 00:29

Wow. È una storia bellissima, mi piace moto. Vorrei sapere come andrà a finire!

~Cami

13/07/17, ore 17:40

Ho letto da poco l'intera storia e ne sono rimasta affascinata. Il modo di scrivere è fantastico, mi sembra di vivere nella storia e l'emozioni dei personaggi sono descritte benissimo, non vedo l'ora di leggere il sequel. Chissà come prenderanno i due gruppi la relazione di Rachel e Ottaviano?! Complimenti, la storia è semplicemente sensazionale!

05/07/17, ore 19:04

Hey, adoro questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi piace tantissimo come scrivi, complimenti!!!

28/06/17, ore 21:22

IO ADORO QUESTA FANFICTION!!😍
Mi piace troppo il personaggio di Rachel e, francamente, anche Ottaviano...
Cioè, so che nel libro è senza cuore, cattivo, maligno e calcolatore, ma per me ha sempre avuto un qualcosa che me lo faceva piacere...
Quindi, io AMO tutte le Octachel😄

Cmq, ci tengo a dirti che scrivi benissimo, e che non vedo l'ora che tu aggiorni😘😘

03/06/17, ore 10:57

Ho letto questa storia ieri sera e la trovo bellissima. È davvero strutturata bene, sei bravissima a scrivere. Mi sono letteralmente innamorata. Spero tu riesca ad aggiornare presto perché la suspense mi sta uccidendo😂

23/03/17, ore 12:59

Ho aspettato con ansia questo aggiornamento!
E così Frank andrà a vivere da Clarisse, eh?
Prevedo che le cose si faranno ancora più interessanti!
Rachel e Ottaviano sono così carini! *-*
Non vedo l'ora che tu aggiorni.

23/08/16, ore 18:25

Oddio! La ship! Ero troppo impaziente di leggere un tuo aggiornamento.
Premetto che a me piace Ethan nei libri, ma in questa ff è davvero uno stronzo!
Travis, Connor, Luke e Chris invece mi piacciono ancora di più. Sono divertenti e si sono preoccupati per Rachel nonostante fossero nemici giurati.
Approvo!
Rachel e Ottaviano alla fine... *-*
Finalmente anche loro hanno capito che devono stare insieme!
Ora come faranno con i loro amici?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

17/08/16, ore 20:45

Oh. Mio. Dio. Hai aggiornato! Tu non sai per quanto tempo io abbia aspettato questo momento! Ottaviano e Rachel erano così carini mentre si lanciavano il dolce *-*. Poi quando lui l'ha portata in quel posto fantastico e si sono baciati...Awww.
Scleri a parte, il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti tra quei due, soprattutto dopo quello che hanno fatto!

01/09/15, ore 18:23

Secondo me durante la notte non succederà nulla ma qualcosa mi dice che lo verrà a scoprire tutta la scuola. Lo so sono cattiva ma è logico che succeda, povera Rachel se non fosse per lei non si sarebbero neanche messi daccordo sull'argomento. Devo dire che hanno tre cosa in comune (spero non mi sentano, altrimenti mi potrebbero uccidere e dopo ne avrebbero quatrro in comune )
1-Vogliono andare bene a scuola;
2-Gli interessano le profezie, gli oracoli;
ultima ma non meno importante
3-Hanno entrambi i genitori assenti (anche un pò troppo).
Alla prossima recensione.