I hate you, don't leave me
di Fonissa

30/08/15, ore 23:28

Awwww *_* la mia fangirl interna sta già immaginando di tutto!! Ti adoro! Adoro la ship in questione di cui purtroppo ho visto troppe poche fanfiction. Comunque mi piace molto il tuo lavoro! Fantastico, fantastici loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

15/07/15, ore 12:07

Finalmente riprendi questa interessante storia!!! Sono felice che hai ritrovato l'ispirazione! anche se è corto è bello l'importante è il contenuto non la lunghezza. Voglio sapere il loro pomeriggio di studio come andrà, povera Rachel, mi dispiace esclusivamente per lei. Gli hanno fregato anche il posto che stupidi, non hanno fantasia si vede. Percy che si era preparato. Sono certa che Thalia era in chat con qualcunO.

29/04/15, ore 19:17

bella, anche se voglio capire meglio questa loro rivalità si fa interessante. sarà bello vedere come lo continui

28/04/15, ore 19:06

Ehilà, e rieccomi a rompere! Yeeeh!
Tornando seri: adesso capisco tutto! Permettimi di stringerti la mano perché effettivamente hai architettato tutto alla perfezione. I perché delle divisioni tra le figlie di Afrodite e i figli di Efesto sono davvero ben congegnati, inoltre si capisce una volta per tutte perché quelli degli "esclusi" sono amici.
I rapporti tra fratelli e sorelle sono scritti molto bene, e mi piacciono anche i mestieri che hai attribuito ai vari dei in veste di genitori.
Davvero un ottimo capitolo, sono proprio curioso di scoprire cosa succederà nel parco. Già prevedo guai.
CharlieC

28/04/15, ore 17:03

Questa storia è fantastica 😍
La octachel è fantastica come coppia e mi fa piacere che qualcuno scriva su di loro.
La storia sembra interessante, anche la storia dei gruppi... Ma chissà perchè si odiano così tanto... Deve essere successo qualcosa di grave...
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo quando occuperanno il parco.
Sopratutto cosa succedera quando Otty e Red faranno il compito insieme, ne vedremo delle belle :)
Ancora complimenti
Baci Dream

16/04/15, ore 13:53

Di Octachel non se ne vedono molte in giro, per questo è piacevole da leggere come storia.
I giri di parentela mi paiono ben strutturati, ed anche i gruppi sono organizzati piuttosto bene (anche se mi sembrano un po strani alcuni membri del gruppuscolo degli "esclusi" come Silena o Calipso, ma l'autrice sei tu quindi)
Mi pare una buona idea per una long, e mi pare già sviluppata bene come inizio.
Sono ansioso per il prossimo capitolo, davvero brava,
CharlieC