Aaron
di Acinorev

16/05/15, ore 16:13

non c'è niente di più bello e struggente di due persone che sono fatte per stare insieme e insieme non riescono a starci
non ho altro da dire, mi hai tolto tutto con queste parole

16/04/15, ore 21:49

Si beh quella foto di Louis alla fine é stata la ciliegina.. :)
Io sarei ancora un po scossa dalla fine di LG e oggi mi trovo questa!wow :)
Grazie di averla pubblicataaaa
Speravo tanto di leggere qualcosa di Louis e Aaron dall'inizio di Little Girl!
entrambi hanno significato tanto,troppo x entrambi e sempre lo saranno ❤️
É stato perfetto l'ultimo "assurdo" di Aaron dell'ultimo paragrafo! Rende l'idea completamente :)
E non so cosa dirti ma, ci stava tranquilla, ed è stata stupenda!
Un bacione

15/04/15, ore 23:36

Tu la definisci come "non un gran ché", forse perché oggettivamente si distacca un po' dal tuo stile nonostante la tua impronta sia inconfondibile.
Personalmente l'adoro, mi verrebbe voglia di averla in cartaceo e leggerla in continuazione, fino a consumare il foglio. Ti lascia una sorta di vuoto colmo di meraviglia, è un controsenso, ma non saprei come altro spiegarmi. Mi ha emozionato veramente tanto, ho gli occhi lucidi e fatico a non sorridere come un'ebete. Questa coppia mi è piaciuta molto e saperne di più è stato piacevole oltre tutte le mie aspettative. Con lo slash te la sei cavata meravigliosamente, non sei mai caduta nel volgare o nell'eccessivo, hai descritto il giusto e lo hai fatto bene a mio parere.
Potessi ti abbraccerei ora. (spero di non sembrarti pazza o estremamente invadente).
Un saluto.
Vieni_Qua

15/04/15, ore 21:05

Fin dal titolo, questa one shot mi ha interessata subito, perché desideravo capirci qualcosa in più riguardo a questa coppia, ma in High Hopes, come hai detto bene tu, non era possibile essere più specifici e forse hai fatto la scelta migliore, nel dedicargli uno spazio totalmente riservato. Che dire, nonostante tu sia poco ferrata in questo tipo di scritture, devo ammettere che leggerla non è stato affatto male, diciamo che si è fatta leggere tranquillamente, anzi, il fatto che non sia scesa nei particolari e che hai descritto il tutto con la tua solita grazia, ha reso la one shot molto convincente dal punto di vista stilistico. Pooi, la logica di Louis, mi è poco chiara, nel senso: ok, lui ama la bellezza e la bellezza in quanto tale, è effimera se non la si prova a catturare nei singoli attimi, o in questo caso, a racchiudere in un paio di occhi e tutto il resto, ma credo che proprio per il fatto che è difficile descriverla e trattenerla, lui cerchi costantemente un punto d'appoggio ogni volta diverso, nascondendosi dietro la scusa della sua caducità e fragilità. Con Aaron credo sarebbe stato più facile tenerla sempre stretta, dal momento che anche lui lo ammette in un certo senso, che è difficile trovare qualcosa di quella portata, di così simile a quello che Aaron rappresenta. Non regge tanto il fatto che voglia mantenere vivo il confronto soltanto per giustificare l'essenza/presenza di Aaron, è abbastanza contorta la sua mentalità, ma mi attrae proprio per questo, e ovviamente i complimenti vanno ancora una volta a te per essere in grado di creare personaggi così pieni e intensi. Non so se tutto questo abbia avuto un senso, parlare di questi argomenti è un po' complicato, ci vorrebbe più tempo e calma :D
In sintesi, mi è piaciuta davvero molto, Vero, complimenti.
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 09:11 pm)