Tutto ciò di cui ho bisogno
di LaSil88

10/12/15, ore 16:54

- scambio recensioni -
Prima che mi dimentico provvedo a segnalarti gli errori - di battitura:
• "passando si una mano fra i capelli neri";
• ripetizione del verbo "dire" alle prime due battute;
• "mormorò piano la ragazza, mordicchiandogli piano il labbro inferiore" [...] "disse piano, premendo piano": ripetizione cacofonica, a meno che non sia una tua scelta;
• "che non sente da qualche giorno": presente al posto dell'imperfetto;
• "darle questo tanto agognato bacio" [...] "per poterle dare questo dannato bacio": vedi sopra (sopra sopra, non sopra... vabbe', hai capito);
• "che lui gli apparteneva": questa non me l'aspettavo da te, dai, mi scivoli proprio qui... è "le apparteneva";
• "instante".

Ci hai orientato verso le OS originali, e io così ho fatto. M'interessa la tua long, ma purtroppo non essendo maggiorenne non posso dichiarare - da brava bimba quale sono - la maggiore età, e quindi le storie a rating rosso mi sono inaccessibili. Di conseguenza a una prima lettura non ho inquadrato bene tempo e contesto, ma già rileggendola velocemente sono riuscita a capire molte cose.
Mi è piaciuta? Certo che sì.
Sono restata di sasso quando si è scoperto che Lucrezia e Kevin sono fidanzati. Lo fai intendere già da prima, però è sempre una bella sorpresa.
La storia è attinente al tema del concorso; spero tu abbia ricevuto una buona valutazione perché te la meriti. Ovviamente non conosco le altre storie, però direi che te la sei cavata molto bene.
Ho colto anche una sfumatura comica nascosta sotto il carattere romantico, decisamente carina.
Vorrei poterti dire di più, ma... be', è una one-shot e non posso dilungarmi oltre. Credo di aver scritto tutto ciò che penso ti interessi (e anche ciò che non ti interessa).
Quindi... ti aspetto su una delle mie storie!
Baci,
Federica