I hate you..I love you..I need you.
di Mad_in_love

12/06/15, ore 21:30

ODDIOOOO!!!! Sto tipo saltellando nel salotto di casa! Ahahahah e quell'isterica di mia madre con me!
Ebbene si', ho condiviso la tua storia con lei e pure questa mo' vuole un Alberto!!
Ora, smettendo di saltellare.. io Maurizio lo uccido veramente, dimmi dove abita che lo scanno.. ma dico, che faccia tosta!!! E ha provato pure a dare la colpa ai suoi amici pff...
Be' devo dire che non mi sta poi cosi' tanto antipatico pero' certe cose puo' risparmiarsele, anche se come ormai ti avro' detto mille volte io amo Alberto.
Katia, Anna e Ferdi sono dei fenomeniii, e la nostra Franceschina finalmente si fa coraggio e bacia Alberto, e che bacio ragazzi!!!
Adoro questo capitolo, ti sei superata complimentoniii!!
Un abbraccio :)

02/06/15, ore 02:21

Oh mio dioo, ora vado al negozio a chiedere se hanno ancora qualche Alberto per me!! Mi sto innamorando cazzo.
Daiiiiii ma e' troppo splendido!! Giuro che se Francesca rinuncia a lui per Maurizio che e' un bambino mi sparo!!! Io lo amo troppo Alberto!!
Tornando seri: In questo capitolo sei riuscita a far intravedere bene il carattere di Francesca: e' una ragazza intelligente e molto matura ma soprattutto altruista.. ha paura di fidarsi perche' insicura ma si vede anche che dentro di lei ha tanta voglia di vivere. Complimenti sei stata in grado di creare un personaggio fantastico!
Non vedo l'ora di vedere cosa succedera' nel prossimo capitolo!
P.S: Anna e Peppe mi ispirano, ma anche Katia e Ferdi mi sembrano carini insieme... odddioooo la tua storia mi creaa dipendenzaaa!! ma vedi quanti filmini mi sto facendo cazzo??
Un bacio, rimani sempre fantastica!!
P.S: VOGLIO SPOSARE ALBERTO YEE

01/06/15, ore 20:59

Ohwwww o mio diooo la dolcezza😍 amo Alberto 😍 che carinooi😍 troppo speriamo che succeda qualcosa😍😍

28/05/15, ore 18:00

Oddio!! Non vedo l'ora di vedere come continuera' questo piano!
Pero' allo stesso tempo ho pauraaa :(( Mi sa tanto che Francesca si innamorera' di nuovo di quel coglione di Maurizio.. uff, speriamo proprio di no!! Ora devo stare paziente ed aspettare la comparsa di Alberto che devo ammetterlo: ha qualcosa di magnetico che mi ha affascinata!
Tra l'altro, per colpa del tuo capitolo ora mi e' venuta voglia di cibo cinese! ahahahahhaah Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Inutile dirti che adoro la tua storia, vero? In fondo ormai penso che tu l'abbia capito!
Quindi continua cosiii!!!!! un bacio :)

26/05/15, ore 22:56

Ahahahahaah da un lato mi dispiace per Maurizio, insomma.. non e' mai bello essere investiti ma dall'altro.. dai un po' se lo meritava!!
Anna e Francesca sono pazze e mi hanno fatto ridere anche in questo capitolo.
La storia sta uscendo proprio bene, complimenti!
Continua cosi'!!

26/05/15, ore 22:47

ahahah Oddio ho un'amica che e' uguale ad Anna!!!
Viva la vendetta e viva Alberto che e' appena apparso e si spera sia meglio di Maurizio!!
Francesca inizia a piacermi sempre di piu'!!
Sara' solidarieta' femminile ma mi fa letteralmente impazzire il suo sarcasmo e il modo in cui reagisce alle cose che le succedono!

26/05/15, ore 22:34

Carino Maurizio.. sisi, dolce e tenero come il cianuro.
Che stronzo!!!
Io comumque l'avevo detto che Ferdi e' un bravo ragazzo!!
Ahahahah bel capitolo finalmente scopriamo qualcosa sul passato di Francesca!

26/05/15, ore 22:24

Finalmenteee una ragazzo con le palle!!! YAY!!
Questa storia inizia a piacermi sempre di piu'!
Vediamo un po' di che pasta sono fatti i tuoi personaggi.
Ferdinando per il momento sembra un bravo ragazzo, ma cerco di non giudicare mai troppo in fretta!
Ah e Maurizio mi ha strappato un sorriso quando a scimmiottato Ferdi: :”Ci vediamo domani ‘piccola’”

26/05/15, ore 22:07

Il primo capitolo mi sembra davvero bello quindi, per forza di cose continuero' a leggere e a recensire.. so cosa significa quando le persone leggono ma non esprimono mai il loro parere!! GRRR...
Spero che la storia scorra leggermente come questo capitolo che e' davvero piacevole!
Un bacio :)

28/04/15, ore 00:10

Spero che sia qualcosa di molto vendicativo perche quel Maurizio se lo merita 😠 stupendo capitolo continua cosi 😍😍😍

15/04/15, ore 19:59

Come primo capitolo mi è sembrato davvero interessate, già amo tutti i personaggi! E sembra essere una storia molto intrigante e carina, sono curiosa di scoprirne il continuo! Mi sembri alle prime armi, ma hai delle ottime basi per diventare davvero brava. Spero che i capitoli si facciano sempre più lunghi e sempre più pieni di intrighi.
Buona fortuna..!