Accidentally in love
di Harrys_bravery

23/07/16, ore 23:32

Eeeee, anche questa tua storia è fantastica. Leggera, carina e senza angst (lo adoro (Sì, sono mascochista) ma mi serviva una pausa o meglio, ai miei occhi serviva una pausa. Tralasciamo la parentesi nella parentesi, grazie.
Nelle tue storie c'è sempre infilato in molte frasi "grazie tante" o "grazie mille".
A volte, avendo molte storie tra le preferite, ne prendo una a caso e mi metto a leggerla non facendo caso a trama, autrice etc.
Maaa, riesco sempre a riconoscersi per quei "grazie tante" e i "grazie mille" infilati nelle frasi. Sei una delle autrici che preferisco in assoluto. Complimenti anche per questa!

06/01/16, ore 00:23

Ciao davvero molto carina, simpatica , una storia per risollevarsi il morale!! 😃

06/09/15, ore 16:03

Sono di nuovo qui a lasciarti una recensione. Inutile negare che mi sia piaciuta anche questa OS. Ho trovato il personaggio di Liam ... non so nemmeno come descriverlo (in un certo senso mi descrive un po')
Sempre bellissima e scritta benissimo :)
 ps. non posso scegliere quale sia la mia storia preferita perchè ognuna, a modo suo, mi attira (se cambia qualcosa non esiterò a scrivertelo)
alla prossima :)

23/08/15, ore 22:32

Avevo una altra tua storia tra lepreferite ... e sta sera avevo volgia di leggere qualcosa di bello e così ho sfolgiato la tua pagina ....letta questa ho deciso di inseirti tra i miei autori preferiti

22/08/15, ore 00:17

Vorrei lasciarti una recensione degna di essere chiamata tale, ma io sono io e l'unica cosa che sono in grado di dirti è che ho adorato anche questa. Oh, e che non bedo l'ora di leggere la prossima. Baci😄

01/08/15, ore 16:25

AMO questa storia!!! L'ho vista per caso e ho iniziato a leggerla ma non immaginavo qualcosa di cosi perfetto!! Sei davvero bravissimo a scrivere, complimenti.
E ora ti saluto e vado ad annegare nei feels...

17/06/15, ore 20:09

ho letto questa storia tutta d'un fiato e beh, che dire, l'ho trovata adorabile. Assolutamente impeccabile, adoro i personaggi di Harry e Louis, e sia le parti rosse che quelle romantiche sono scritte davvero bene. Mi ha fatto sorridere.
Ah, dimenticavo, adoro Liam verione emo fanculo al mondo, mi ha fatto troppo ridere.

11/06/15, ore 22:00

Se ti dico che ho pianto é un pó eccessivo? Non penso perché questa storia, anzi tutte le storie che scrivi meritano tutte le mie lacrime ( di felicità, sia chiaro eh ) . Sul serio, sei una delle mie scrittrici preferite qui su efp e adoro il modo in cui scrivi, non troppo complicato e che non cade mai sul banale. Tutte le tue fanfiction mi coinvolgono sempre cosí tanto e il modo in cui hai descritto le personalità di Harry e di Louis e semplicemente perfetto e adatto. Cosa posso aggiungere..? Beh, grazie per averla scritta e niente, spero di non aver lasciato errori :)

07/06/15, ore 14:51

Ieri c'era gente che cercava AU con un plot del genere e in molti hanno consigliato questa storia, quindi sono corsa a leggerla, perché ero già presa bene.

Partiamo dalla cosa che mi è piaciuta di più oltre l'ovvio: Liam emo che odia la vita è così inusuale che quasi mi ha fatto venire voglia di conoscerlo, adorabile!
Niall è il solito Niall e mi è piaciuto moltissimo anche il ruolo di Zayn, così fuori dal giro.

Venendo ai Larry, le tue descrizioni di Harry mi hanno stesa e i neuroni mi han detto "ma questa perché deve ricordarci quanto bello sia?" però sono andata avanti perché è vero, è talmente facile innamorarsi di una persona così che la mia voglia di abbracciare e dare innumerevoli pacche sulle spalle a Louis cresceva man mano che leggevo.

Boh, insomma... s'è capito che mi è piaciuta, sì? :)

24/05/15, ore 08:26

Sono IMPERDONABILE e ti chiedo SCUSA. Ma come te, purtroppo, anche io sono sotto esami (di maturità) ed è stato un periodaccio, quindi ho letto la tua OS a pezzi e poi non ho avuto il tempo di recensirla. Che dire... grazie per averla postata il giorno prima del mio compleanno, splendido regalo! E fantastica OS... ci voleva dopo quello che abbiamo passato come fandom... il fluff mi ha fatta ammattire specialmente perché mischiato allo smut, unione che io AMO e quindi l'ho ADORATA. Non c'era nulla fuori posto, come al solito tutto eccezionale e perfetto. Questa è la tua abilità, sai rendere tutto equilibrato ed emozionante, nonostante le trame siano magari giàconosciute (salto e mi agito quando leggo/ho sempre più OS preferite in questo modo). I Larry quindi erano tra i migliori e dolci e coccolini e amorosi e ahah basta. Liam mi faceva morire dal ridere assieme a Niall, che cucciolini! Zayn era Zayn. Concludo dicendo che odio Nick.
Ti chiedo ancora scusa, aspetto la prossima OS e magari qualche spoiler.
Ti adoro e grazie di cuore!
Alice.

12/05/15, ore 23:07

Ciao splendore!! <3
Sono ancora viva, si! E non mi sono dimenticata di te.."Ma posso spiegare. Avevo assolutamente una buona ragione per non recensire e- Ok, non avevo esattamente un buon motivo ma…” Cit. Louis nalla tua OS dei gemelli diversi! ;)
E adesso sto contemporaneamente rileggendo dal telefono e recensendo dal computer così non dimentico niente.. Quindi non so cosa uscirà fuori.. A tuo rischio e pericolo baby!
Louis al di fuori della portata di Zayn? Ma al massimo è il contrario.. Zayn non ha quei bellissimi occhi azzurri, non ha la "nannezza" e non ha l'acidità dentro.. ;) Ma il film erotico-romantico l'ha visto su youporn nella sezione "romantico"? Ahahah Merda perché non mi becco mai un Harry Styles (anche più dio greco va bene) in bagno mentre allena Federica? Tutte le fortune a Louis, oh! Vedi sto ragazzo..
"I capelli non sono l'unica cosa lunga che hai.." ahahah mi ha fatto morire. Mi piace mi piace questo Louis stile camionista. Ma Harry fa sempre la troietta.. non immagino a letto ehehe! Devo ammettere che al ritorno anticipato di Harry ho avuto un attimo di paura.. ero "non deve trovare Louis con Zayn, non deve trovare Louis con Zayn.." e invece erano solo le due adorabili pesti che hanno preso Harry per Barbie alternativo. <3 Maaaa.. Robin?? Ahahahah che ficcanaso!
"Modi romantici per dirsi ti amo?" Seriamente? Ahahah che sfigato! Anzi poverino.. non viene mai preso sul serio.
Ho amato l'insicurezza di Harry (è troppo tenero!!) e la gesia di Louis (stile weila bro non toccare il mio boy che sono nano ma cazzuto). Per non parlare del finale... è bellissimo e perfetto e tutto!
Ohhhh ma Liam ragazzo tumblr mi mancava.. E potrebbero usarlo anche per cercare i tartufi, magari sente l'odore anche di quelli.. ;)
Non ho riletto, non so cosa ho scritto, non so come è venuta, ma dettagli. Tu sorridi e annuisci. Ci sentiamo alla prossima bellezza!
Te se ama! <3

P.S. Un piccolissimo spoiler per il prossimo capolavoro me lo merito? *occhioni stile gatto con gli stivali in Shrek*

03/05/15, ore 01:05

OMMIODDIO ti amo, capisci?! Io ti amo, amooooo!!!
Ho adorato la tua os dalla prima all'ultima parola! È divertente, dolce, passionale, toccante ... Semplicemente perfetta, giuro.
Il modo in cui scrivi è così scorrevole e amichevole che è un piacere leggere!!
liam il depressomane... Puhahahahaha era fantastico, mi sono sbellicata dalle risate!! E Haz awwww che cucciolo imbranatinoo, per non parlare del confuso gelosone Loulou che mi ha fatta morire dal ridere! (Niall, Zayn, non siate gelosi, amo anche voi)
Se non l'avessi ancora capito, ti sto idolatrando quindi sentiti onorata xD
Anche a me piace scrivere aggiungendo qualche battuta divertente, quindi mi sono appassionata subito al tuo stile, sei grande sorè, ti considero già un'amica... Per te va bene vero?! Ahahahah
Bè che altro dire...grazie tante!(.cit)
Tanti bacini da Ariel <3

21/04/15, ore 15:09

Ho letto La tua ff solo ora ma l ho davvero amata tantissimo....ho letto centinaia e centinaia di ff ma questa mi ha davvero colpito tanto...la trama è originale e l ho amata tantissimo...È carinissima e dolcissima e ho pianto tanto alla fine perche i larru sono davvwro dolcissimi...
Passando al capitolo....il loro primo incontro è stato assolutamente fantastico...mentre lo leggevo nemmeno ci potevo credere a quanto è stato coraggioso Lou a chiede una cosa del genere a uno scomosciuto...e poi piu le cose andavano avanti piu erano carini e inseparabili...ho amato davvero tantissimo il loro rapporto.. perche anche dopo pochissimo ai riusciva a capi che la linea di scopa amici era molto.piu che superata e che i sentimenti facevano parte del loro rapporto...ho amato anche tantissimo il finale con la dichiarazione di Lou...quel ragazzo è un amore e merita al 150% un ragazzp meraviglioso e dolce come Harry...insieme sono perfetti...
Ho amato.anche Niall e Liam...Liam poi col suo comportamento di odio verso il mondo mi ha fatto mori dal ride....
Davvero tantissimi complimenti scrivi benissimo e la ff è assolutamente meravigliosa 👏👏🎉👍👍👍💙💜💎💚💎😍💋🌟✨😘💎❤😁❤❤💎💎💛✨🌟😍✨💎

20/04/15, ore 15:42

Ciao bella :) rieccoti qua
sai che ho adorato quest' os? Oltre alla trama mi è piaciuto anche il modo in cui l' hai scritta :)
Partendo da Louis. Cioè boh, l'ho adorato nel suo essere così spontaneo con Harry, nel suo essere coglione e soprattutto geloso. Ebbene si, quella è stata la mia parte preferita perchè li ha portati a un livello più alto della loro relazione. E anche il piccolo Harold che si innamora aww
E' stato bello perchè si sono trovati per caso e frequentandosi quotidianamente, ma senza impegni, sono finiti per amarsi..e boh mi piace un casino sta cosa. E poi il matrimonio, mamma miaaaaaaaaa
E niente, come ho già detto mi è piaciuta molto :) brava davvero.
Alla prossima :) ciaooo

18/04/15, ore 19:18

Ehy.
Premetto che non sono che ama lasciare recensioni, anzi, direi che odio lasciare recensioni, sono piuttosto silenziosa come lettrice; ma poi penso 'ma se toccasse a me?' e allora raramente lascio qualche recensione.
Devo dire che sei tra i miei autori preferiti da un bel pezzo e molte delle tue os sono tra le mie ricordate, quindi come hai capito apprezzo molto come scrivi.
E neanche questa volta mi hai delusa, per nulla, anzi. Questa storia anche se è una trama vista e rivista, l'hai resa originale e per questo complimenti.
Non ho punti negativi, è perfetta, grammaticalmente e sinteticamente parlando, magari ci sono qualche parola con dei piccoli errori di ortografia, e di battitura, ma quelli sono accettabili finché sono pochi, come nella tua storia.
E' di una lunghezza perfetta, almeno io amo le os lunghe, quasi di più delle long, mi sale quel senso di magone e non voglio mai che finisca ma ne voglio sempre di più, capisci? Quindi la lunghezza me la fa amare ancora di più.
Dal telefono la lettura è scorrevole (forse si è agevolati con l'iPhone che c'è l'opzione per la lettura) mentre, questo forse è l'unico punto in sfavore, dal computer le frasi non finiscono mai, è una poltiglia di parole che si confondono, sembra quasi che non si capisca quando si va a capo e quando no. Non ci sono distinzioni tra un paragrafo e l'altro, c'è una linea di separazione ogni tanto quando il discorso cambia radicalmente. Sono un po' pignola su questo fatto, anche perché faccio l'artistico e amo leggere, quindi per me anche la presentazione conta un sacco. La mia prof di italiano del biennio se questo fosse stato una relazione per lei avrebbe messo 4 senza neanche leggerla (ed è successo). Ad esempio ora, è un discorso tutto coeso e non serve iniziare un paragrafo nuovo ma se dopo il punto iniziassi a parlare del carattere dei personaggi allora si.
Ora non so se è solo in questa storia questo succede, perché ho sempre letto dall'iPhone, questa volta (per tua sfortuna) mi sono messa dal pc ed ho fatto un sacco di fatica.
Forse posso sembrare un sacco polemica ma è una cosa importante, è comunque grammatica, anche a me piacciono le frasi lunghe che occupano righe e righe, ma se sono coese e se hanno quando necessitano il punto a capo. Anche quando ci sono i dialoghi, non so te, ma quando io cerco di scrivere lo faccio basandomi sui libri e quindi andando a capo ogni volta che c'è un dialogo, per ordine più che altro.
Lo so che mettere HML (si scrive così? E' da un sacco che non pubblico una storia, spero di non dire una cazzata) è una rottura di palle, e che a volte va tutto a puttane il lavoro, ma è una delle cose si deve fare per attirare più lettori. Perché, se non sapessi che tu scrivi bene, dopo aver visto la presentazione avrei chiuso senza neanche leggere.
Se devo essere sincera, all'inizio, volevo mettere la bandierina bianca per questa cosa, ma non posso farlo, perché nel resto è tutto perfetto, a partire da come hai definito i particolari e dal carattere dei personaggi. Ho amato tutte le scene, da quando Louis ha beccato Harry a masturbarsi nel bagno a quando si sono finalmente dichiarati. Ce ne hanno messo di tempo! Sei riuscita a farmi innamorare di tutti i personaggi, perfino di Zayn che fa la parte del ragazzo irraggiungibile.
Detto questo, ti saluto.
Aspetto la tua prossima storia.
A presto,
Giulia.