Three Times Madness
di Blackie

25/12/08, ore 22:44

Lo ShikaIno è candido e così rimarrà. Oh, Blackie cara. Che parole veritiere e profonde che dedichi alla tua neechan che si commuove ç___ç
Bellissimo questo gioco di bianco/rosso, geniale l'idea di trasformare in rosso tutto ciò che di candido avvolge Shikamaru. Come se senza Ino, il bianco e la purezza non esistessero più. *__*
Mi è piaciuta molto la frase "Lei se n’era andata,a loro restava solo il silenzio.". Penso che esprima chiaramente ciò che accadrebbe a Choji e Shika in caso morisse Ino <3
Bella, bella, bella Blecchan *__*
Potresti scrivere un trattato sulla pazzia, mia piccola neechan ù_ù
Grazie mille per avermi pensata il giorno del mio comply e di aver scritto questa meraviglia per me *__*
Ti voglio tanto bene!
Luly

25/12/08, ore 22:13

Marty cara, tu fai paura. O_o
Hai una vena angst che fa rabbrividire (tu sai che ho ancora gli incubi per Insanity) e che ti invidio non poco XD In particolare, riesci a trasmettere al lettore il disagio emotivo e le sofferenze dei tuoi personaggi, le vittimeH, in modo davvero sorprendente.
In questa storia è davvero toccante il tema della follia ripetuta tre volte con il rosso del sangue; una bellissima idea che hai saputo sviluppare con maestria. Lo Shikamaru reso folle dal senso di colpa era particolare e affascinante, il lettore partecipe del suo dolore e in un simile contesto il lieto fine era il più appropriato =) per una volta ho apprezzato che non sia morto pure lui.
Bravissima *_* un bacio, ti voglio bene,
Elwerien-sama (... così impari! =P)

24/12/08, ore 21:23

oddio questa oneshot è bellissima, mi ha commosso... la morte di Ino, il dolore inespresso di Shikamaru, il suo pensiero di colpevolezza attorniato da tutto quel rosso e poi, la "mano" salvifica di Ino, che come splendore bianco, gli sorride, il suo sorriso luminoso rischiara l'anima del ragazzo, che può finalmente piangere e "liberarsi" di quell'opressione che sentiva al petto, dando sfogo a tutto il suo dolore, perchè Ino sorrideva... davvero stupenda complimenti... tanti auguri di buon natale! kiss